Commenti ai capitoli SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 20/10/2013, 00:15)
    CITAZIONE
    2. La disposizione dei ragazzi quando attaccano. Giò, sto iniziando a pensare che i tuoi sospetti fossero fondati... Sakura non è nel gruppo d'attacco e Sai viene visualizzato non vicino a lei, ma a Ten Ten... e se davvero, con Neji morto e il team 7 riunito, venisse piazzato nel Team Gai? Dopotutto ha iniziato a fare amicizia proprio con Lee e hanno la stessa età...

    Spero sempre di sbagliarmi, ma ho questo atroce sospetto proprio da questi ultimi capitoli...la mia delusione sarebbe molto grande se alla fine Sai avesse fatto davvero da "scalda posto" a Sasuke, mi spiace ma io ribadirò fino alla fine che l'Uchiha non si merita tutto questo sbattimento da parte degli altri, ne l'affetto di Naruto ne l'amore di Sakura! E ancora meno il suo vecchio posto in squadra dopo tutto quello che ha fatto. :angry:

    Sì, sono crudelissima con Sasuke e non lo perdonerò mai! -_-

    CITAZIONE (zephikiel @ 23/10/2013, 12:52)
    Comunque il capitolo per me è stato stupendo, la conversione di Obito non mi sta per nulla infastidendo e con mio grande piacere vengono mostrate le lacrime di Naruto per i ricordi di Obito, alla faccia di chi diceva che Naruto era un insensibile che si permetteva di giudicare Obito bla bla bla...
    Credo che Kishimoto stia gestendo bene la questione Obito, mi piace questo Obito che rimpiange ciò che avrebbe potuto avere e ciò che sarebbe potuto essere se non avesse scelto la via della vendetta, lo rende molto più umano in questo modo e si avvicina di più all'immagine del vecchio Obito.
    Mi è piaciuto il capitolo, non ho nulla da criticare questa volta, nemmeno i combattimenti che mi sembrano alquanto sensati una volta tanto.

    Stranamente sto provando compassione per Obito, di recente ero in modalità "kill Obito" perchè non gli perdonavo il suo comportamento folle, ma adesso questi rimpianti (che non mi aspettavo XD) lo rimettono in discussione nuovamente come personaggio...e bravo Kishimoto sensei, riesci sempre a stupirmi alla fine! ;)
     
    Top
    .
  2. zephikiel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi spiace ma io ribadirò fino alla fine che l'Uchiha non si merita tutto questo sbattimento da parte degli altri, ne l'affetto di Naruto ne l'amore di Sakura! E ancora meno il suo vecchio posto in squadra dopo tutto quello che ha fatto. :angry:

    Sì, sono crudelissima con Sasuke e non lo perdonerò mai! -_-

    E' un tuo diritto odiarlo, Sasuke o lo si odia o lo si ama, non esistono le mezze misure con lui :)

    Comunque concordo sul tuo pensiero su Sai, mi dispiacerebbe tanto che venisse trattato come "scalda posto", io continuo a considerarlo parte integrante del team sette e vederlo in un altro team mi dispiacerebbe tanto :(
     
    Top
    .
  3. zephikiel
     
    .

    User deleted


    Capitolo 653: http://animeprodestiny.forumcommunity.net/?pag=readolnaruto
    A me il capitolo è piaciuto, innanzi tutto per i flashback di Obito, trovo che Rin adesso ne esca fuori molto meglio perchè prima pensavo non se lo filasse affatto mentre adesso sono contenta di vedere che l'amore di Obito nei suoi confronti è tutto meritato.
    Inoltre come ho già detto nello scorso capitolo la redenzione di Obito non mi dispiace affatto, trovo che sia molto più umano così e sinceramente sta cominciando a piacermi nuovamente perchè adesso lo riconosco, è di nuovo l'Obito di un tempo, quello che amava Rin e voleva diventare Hokage, quello che aveva dei sogni e degli obiettivi da raggiungere.
    Per me è molto meglio così, che poi sia stato Naruto con la sua talk no jutsu non solo era prevedibile (è il protagonista, sarebbe strano il contrario!) ma anche già annunciato da diversi capitoli.
    Il dialogo tra Obito e Naruto non l'ho trovato poi così male, non so magari sono io che dal manga non mi aspetto molto ormai ma non mi è dispiaciuto affatto, mi aspettavo una fine così e c'è stata.
    Anch'io magari avrei preferito più originalità ma non rimango comunque scontenta, sinceramente come ho già detto preferisco l'Obito umano che era un tempo.
    E poi come ha detto Light credo che comunque non sopravviverà a tutto questo, qualunque sia la sua decisione finale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Commento al capitolo 655:


    A me il capitolo è piaciuto moltissimo, le bestiole sono carine e c'è Shukaku che si distingue sempre da tutti. Ma cosa intendeva con la sua frase?
    Il povero Sasuke però l'ha disegnato particolarmente cesso oggi, eh beh giustamente se si concentra troppo su di lui poi non capisce più niente... :look: comunque ha un modo di fare che continua a puzzarmi, 'sto ragazzo. Mah, staremo a vedere.
    Il fatto che sia apparso C, anche se solo per una vignetta (menomale, mi sta un po' sulle scatole, non so come faccia Darui a sopportarlo), mi ridà la speranza che non si sia dimenticato. Capitemi.
    Mi ha spaventato Kakashi all'inizio, ferma Sasuke e poi vuole uccidere lui stesso Obito così, senza nemmeno chiarirsi o darsi il toccante addio. Menomale che è intervenuto Minato, è stato bello quel momento, per un attimo mi è sembrato che tornassero tutti 13enni, Kakashi aveva le stesse espressioni e gli stessi puntini del Gaiden.
    Beh, a parte questo il mio amore per il personaggio di Kakashi è salito ancora di più, mi ha quasi spezzato il cuore quando ha parlato così liberamente della sua sofferenza :cry: ora dovrebbe togliersi anche la maschera che gli copre la faccia per farci contenti.
    Non capisco perché Obito debba sempre confrontarsi con Naruto, sembra quasi che sia geloso e dica "cos'ha lui in più di me!?" :lol: Ecco, date la colpa a lui, che l'ha tirato in ballo! :asd:


    Qualcuno sa dirmi cosa succede precisamente a fine capitolo? Sarebbe un megaipersuperextrauber-oodama rasengan che colpisce il fiorellone quella pallina con la croce?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Avete letto il capitolo 672?

    Mamma mia *_* Sakumo :Q_
     
    Top
    .
  6. Urd
     
    .

    User deleted


    Ok, premesso che io detesto Naruto da quando
    Sasuke h fatto la sua entrata trionfale da pirla urlando ai quattro venti "E diventerò Hokage!!!" (frase che riecheggia nel mio cervello da allora...)


    Carino Kakashi con Sakumo (io ho un amore sconfinato per Sakumo, lo adorooooo) <3 , ma è tutto quello che ho da dire. La storia mi urta il sistema nervoso... XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    A molti quel capitolo ha fatto scendere il manga sotto i piedi. Io ho il pregio di non dare troppo credito alle parole del pulcino XD


    Io preferisco di molto i flashback alla storia attuale.
    Se poi salta fuori che Ten-chan è dentro lo Spiral Zetsu non so come reagirò.
     
    Top
    .
  8. Urd
     
    .

    User deleted


    io non penso che tenzo starà molto bene (ci ho scritt una fic, prima o poi la posterò). Però mi fa proprio schifo 'sta trama. La sta tirando per le lunghe da secoli e ha un po' rotto le palle con trovate randomiche da bimbominkia. Sta cosa del saggio lì... mi ha fatto troppo incazzare!!! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Beh, comunque siamo agli sgoccioli, non credo che si andrà oltre quest'anno. Kishimoto ci tiene ai numeri, quindi penso potrebbe concludere con il capitolo 700! Di più non credo proprio.
     
    Top
    .
  10. Urd
     
    .

    User deleted


    cap 673:

    dirò solo: cose a caso. Ma siamo felici, durerà poco XD (e io che speravo che Sasuke schiattasse... sigh)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    No, in effetti non credo proprio che Naruto tirerà ancora per le lunghe, doveva già finire una vita fa e non vedo cosa altro Kishimoto potrebbe tirare fuori dal cilindro ^^
    Riguardo al capitolo 673: siamo di fronte allo scontro più prevedibile del mondo, ma va beh, l'importante che ottengano un risultato. Mi è piaciuto Gaara, comunque, tanta tenerezza *_*
     
    Top
    .
  12. Urd
     
    .

    User deleted


    Gaara è da sempre innamorato di Naruto, ma lo credo fortemente!!! E gli dice "diventiamo alleati", ma intendeva dire "amanti" XD gay ingenui...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gaara è da sempre innamorato di Naruto, ma lo credo fortemente!!! E gli dice "diventiamo alleati", ma intendeva dire "amanti" XD gay ingenui...

    eheh, ho pensato qualcosa di simile anch'io leggendo quella vignetta, che secondo me è puro fan service, solo così acquista un senso^^'
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Gaara è la prima fangirl maschio di Naruto, LOL! XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Io amo Gaaruccio ♥
    Invece Kakashi sta a fare niente, mi fa tristezza vederlo così :cry: massacralo tu Madara, eddai!

    A proposito di Kakashi, Kishimoto aveva detto recentemente che avrebbe mostrato il suo volto, ma non trovava l'occasione... dite che l'abbia fatto tramite il personaggio di Sakumo nel capitolo scorso?
    Ci è stato mostrato molto più giovane rispetto al"campeggio dell'aldilà" e con i capelli corti, se si levano le borse sotto agli occhi e ne si allunga il taglio...
     
    Top
    .
57 replies since 12/5/2013, 00:05   417 views
  Share  
.