Commenti ai capitoli SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Questa è una fase delicata, se Kakashi non fa tanto, ha più probabilità di arrivare alla fine *ragionamento da fangirl uu* Riguardo la questione mostrare il volto di Kakashi, non so se l'abbia fatto indirettamente, ma io sono rimasta sconvolta di scoprire che kakashi indossava la maschera prima della morte di sakumo, mi è crollata una convinzione...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Non ricordo chi lo ha detto ma: Kakashi è nato con la maschera, dobbiamo farcene una ragione! XDDDDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Ahah, sarà stato Kishimoto stesso? A sto punto si fa strada l'idea del caso patologico, eheh, tra le tante turbe mentali che gli faccio fare nelle fanfiction, volevo risparmiargli almeno questoXD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    XD A me vengono in mente solo cose demenziali legate alla sua maschera, d'altro onde la puntata della prima serie "Sotto la maschera" è qualcosa di assolutamente dissacrante! XDDD Una delle rare volte in cui vediamo pure Sasuke comportarsi da coglione, LOL! XDDD
     
    Top
    .
  5. Urd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolferetic @ 17/4/2014, 00:24) 
    Gaara è la prima fangirl maschio di Naruto, LOL! XD

    Hahahahahahahah best post ever xD Comunque assolutamente vero.

    @Light: sì, ma Kishimoto non ha capito che io lo andrò a cercare! Lui deve farmi vedere Kakashi senza maschera... DEVE. Non coi modi indiretti che so' boni tutti, così!!!!

    Ah, a proposito di Fangirlaggio, per me anche Kakashi ha un atteggiamento di improvviso amore per Obito "Obito, tu..." hai riportato in vita Naruto, AMIAMOCI.


    In tutto ciò: povera Rin.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Gli si è pure messo sopra a cavalcioni un po' di capitoli fa... no, non si fa, brutto traditore. Hai solo un bel moretto da amare ed è più Senju che Uchiha.
     
    Top
    .
  7. Urd
     
    .

    User deleted


    Effettivamente...ma salvare Tenzo? PERCHE' LO SALVERANNO, VEROH, KISHIMOTO?!?!?!?!?!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Io speravo in Orochimaru, un tempo... ma mi sa che è controllato dallo Zetsu Spiraloso :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Obito e Kakashi... No, ho un rifiuto istintivo, anche se da quando è rinsavito lo sopporto meglio, in effetti.
    Non c'è niente da fare, Tenzo for everXD, quindi speriamo che lo salvino uu Quale è lo Zetzu spiraloso?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Quello che ha trafitto Karin e a cui si è visto un orecchio!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Ok, credo di averlo rimosso, mica ti ricordi più o meno in che capitolo o parte del manga c'è la scena?XD La vecchiaia si fa sentire, perdo la memoria eheh
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Capitoli 662 e 663!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Grazie, sono andata a vedere, ho capito a chi ti riferisci, io pensavo che fosse il corpo di obito controllato da zetzu, ma potrei essermi scordata qualche passaggio in effetti^^'
     
    Top
    .
57 replies since 12/5/2013, 00:05   417 views
  Share  
.