Tenzō o Yamato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe che dicessi la tua, va bene se apro un topic sul Tenzo dei filler?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Forse non sembra "Tenzo" in questi filler perché nel manga NON sappiamo come sia realmente stato in passato! XDD Quanto meno l'anime ci spiega chi-cosa-perché e cosa abbia passato! Ecco perché io personalmente non trovo discordanze fra anime e manga, anzi certi filler come questi ampliano argomenti impossibili da trattare nel manga con la dovuta attenzione! U_U Perciò per me sinceramente aprire un topic per il "Tenzo filler" è abbastanza ridicolo! XD Tanto vale parlarne direttamente nella sezione delle puntate, no? ^ ^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nel mio caso la malattia ha un nome e gliel'ha data aya88: sindrome Over XD

    Presente *alza la mano* XD
    Comunque sarà che Urd in Over l'ha sempre chiamato Tenzo, ma in effetti è quello il nome che più mi piace. Chiamarlo Yamato mi sa di troppo formale. Anche Kinoe è carino come nome, però, soprattutto pronunciato da uno Kakashi seccato *_*

    Riguardo la questione ic di Tenzo, onestamente non saprei dare un parere, perché scrivo di lui ogni tanto ma in realtà non saprei definirlo se dovessi (fa da solo nelle fic). Concordo però con Giò sul fatto che nei filler ci sia ciò che lui è stato in passato e ci sta che un personaggio evolva, poi diciamoci la verità il problema è la presenza di Kakashi che lo manda in crisi, ammirazione totale, eheh.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aya88 @ 17/4/2014, 22:46) 
    Concordo però con Giò sul fatto che nei filler ci sia ciò che lui è stato in passato e ci sta che un personaggio evolva, poi diciamoci la verità il problema è la presenza di Kakashi che lo manda in crisi, ammirazione totale, eheh.

    LOL, sembra una ragazzina in crisi premestruale! XD E' terribilmente adorabile, il modo in cui rimane affascinato da Kakashi e il fatto che rischi pure la vita per lui, manda i miei feels alle stelle!!! ♥ ♥
     
    Top
    .
  5. Urd
     
    .

    User deleted


    Ma ok, ci sta che sia diverso, ma è troppo femminile ed è quello che di base mi disturba... XD ok, è giovane, ok, ha ammirazione per Kakashi, ma è pur sempre un maschio, accidenti. Maledetto yaoi. Ve l'ho detto che odio lo yaoi?! Ah, oddio. Un'altr discussione ot per colpa mia XD scusate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Urd: eheh, avevo intuito l'inghippo *smuffola* però a parte in certi momenti, con Kakashi intorno, personalmente l'ho trovato comunque sicuro di sé ^^'
     
    Top
    .
20 replies since 13/5/2013, 00:55   362 views
  Share  
.