Quali sono le vostre coppie canon preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urd
     
    .

    User deleted


    La mia coppia canon preferita è la KakashiTenzo.... XD dai, dagli ultimi filler lo ha capito anche Kishimoto e chi lo nega ha le fette di prosciutto sugli occhi.
    Poi, secondo me, per un certo periodo (attualmente non molto) sono stati canon anche Naruto e Sasuke, nonostante il mio odio per la coppia, il loro amore è palese (qualcuno elimini Hinata, ora!)...


    Ok, ok... canon, veramente canon, per me Minato e Kushina sono difficili da battere, ma adoro anche Hayate e Yugao <3

    P.s. Per me sono canon anche izumo e kotetsu !!!

    tumblr_lgjs87K8XP1qfw3mwo1_400
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    LOL, Izumo e Kotetsu! XD Come ho potuto dimenticarmi di loro? ♥ Anche HayatexYugao! *__* E come sempre coppia canon stroncata con la morte di uno dei due, cioè ma Kishimoto davvero fa una pippa a certi romanzi angst! XDDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Hayate e Yugao sono meravigliosi. Ho da quasi due anni in mente una storia su loro due (o meglio, più su Yugao, dopo la sua morte), ma non mi decido mai... sono l'anti-angst per eccellenza e non ce la faccio a scrivere certe cose. Già per la storiella scritta per il compleanno di Yamato ho fatto una fatica colossale.

    Sì, credo anch'io nella canonicità di Izumo e Kotetsu! XD E secondo me lo erano anche Haku e Zabuza o comunque lo sarebbero stati una volta che Haku fosse diventato più grande... sniff!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Uhm, come coppia davvero canon, adoro la MinatoxKushina, una delle coppie più belle in cui mi sono imbattuta leggendo manga, è così bella e triste la loro storia che non poteva non colpirmiXD

    Riguardo a Jiraya e Tsunade, sono sicura che sarebbero stati canon se Kishimoto non avesse deciso di seccarmi Jiraaya uu
     
    Top
    .
18 replies since 21/5/2013, 19:34   197 views
  Share  
.