Naruto Shippuden: ANBU Kakashi Special nel Febbraio 2014!

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-...ut-kakashi-past

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vash SD
     
    .
    Avatar

    V for Vash SD
    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    402
    Location
    "Tra cielo e terra"

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 5/12/2013, 01:23) 
    Ragazzi, vi porto una notizia grandiosa: fra qualche settimana inizieranno nuovi filler! :woot:

    Dell'anime, vero? Il manga continua, vero? Vero? Vero? VERO?

    A riguardo...
    CITAZIONE (Light @ 5/12/2013, 01:23) 
    Infatti dal 6 febbraio 2014 partirà uno speciale su Kakashi ANBU e gli altri personaggi saranno Minato, Hiruzen... Itachi e Yamato! ♥

    Lo speciale verrà mostrato anche a fine mese al Jump Festa.

    Nella mia straignoranza non ho capito se lo speciale sarà anime o manga. In che senso "mostrato" al Jump Festa? ...cos'è il Jump Festa?



    Cooooomunque!
    CITAZIONE (Light @ 5/12/2013, 01:23) 
    Che dire? Spero sia bello e che ci sia tanto KakaYama (eh ma Yamato all'epoca era un ragazzino... per questo pure sorvoliamo sul suo look) e che soprattutto non scombussoli troppo gli eventi invalidando la mia raccolta XDD
    Credo che i filler partiranno dal dopo-Gaiden fino ad almeno il periodo del massacro del clan Uchiha.
    Non so se Kishimoto ci abbia messo lo zampino o meno, ma ho sempre immaginato che Itachi e Yamato avessero lavorato insieme sotto la guida di Kakashi-senpai!

    Che ne pensate? Siete curiosi quanto me? :D

    Sono molto curioso! Anche se è forte la paura che lo speciale sarà un modo per mostrare i personaggi in modo buffo e/o immaturo, per farli comportare in modo totalmente opposto rispetto a quando sono adulti— o con qualche citazione assurda, boh, Gai coi capelli anni 80 e cose così :ph34r: Personalmente spero tanto sia una cosa seria, sarebbe una bella occasione per coprire una fascia temporale della storia che è al momento carente di informazioni. E poi, hey, sarebbe l'occasione perfetta per un po' di KakaYama :shifty:
     
    Top
    .
21 replies since 5/12/2013, 01:23   585 views
  Share  
.