Naruto Shippuden: ANBU Kakashi Special nel Febbraio 2014!

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-...ut-kakashi-past

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Lo guarderò appena possibile!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    Avete visto l'episodio? :wub:
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    L'ho visto ieri sera!
    Volete che apra un topic per ogni puntata o preferite parlare sempre in questo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    Sarebbe carino fare uno "specchietto" per ogni episodio, ma averne tempo/voglia :lol:

    Comunque a me è piaciuto molto, era tempo che non un filler non mi prendeva così tanto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 7/2/2014, 19:11) 
    L'ho visto ieri sera!
    Volete che apra un topic per ogni puntata o preferite parlare sempre in questo?

    Io voto per l'aprire un topic ad ogni episodio!! * *
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    A quanto pare questi sono stati gli ultimi filler dell'anime.
    Possiamo considerarli un grande dono dello Studio Pierrot: ci hanno ridato Yamato, ci hanno ridato badassKakashi, ci hanno fatto vedere i combattimenti e le tecniche che ci sono sempre piaciuti e soprattutto ci hanno spiattellato in faccia del sanissimo e purissimo KakaYama.
    Tutte robe che ormai nel manga non sono più nemmeno un dannato miraggio.

    Vi rendete conto? Ci sono state un mucchio di cose in questi filler: i residui della terza guerra ninja, il trauma di Kakashi, la morte di Minato, Sarutobi inadeguato, Danzo carogna, Orochimaru viscidissimo, miniItachi, questione Uchiha... ma io forse mi sbilancio perché sono di parte: credo che il focus reale sia stato proprio il rapporto fra Kakashi e Yamato. Il loro passato così doloroso, l'oscurità dell'ANBU, tutto ciò che può accomunarli.
    Queste poche puntate mi hanno estasiata e proprio il fatto che sono tutto ciò che posso avere su questo fronte me le rende ancora più preziose.
    Così come loro due, che sono i tesori preziosi ♥

    Grazie Studio Pierrot, so che l'hai fatto per noi. XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Come non quotarti Light! Mi viene un tale nervoso al pensiero che questa saga filler non sia piaciuta che davvero... porca paletta io l'ho trovata incredibile, bella, e soprattutto ogni tassello al suo posto e alcune beghe svelate (come appunto il periodo "buio" di Kakashi di cui si è sempre solo sentito parlare per bocca di altri o il passato misterioso di Yamato legato agli esperimenti di Orochimaru)! Fottesega se non ha avuto successo, per me è quanto di più meraviglioso potessero produrre!

    Sia sempre lode al KakaYama, farò tesoro di queste puntate per molti e molti altri AMV! <3
     
    Top
    .
21 replies since 5/12/2013, 01:23   585 views
  Share  
.