Dattebayo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C h i k a r a` ~
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi sono nuova del forum e potete anche chiamarmi Naru ^.^
    Tifo il KakaYama<33 mi piacciono tantissimo loro due assieme, all' inizio non li avevo presi "sul siero" come coppia, però alcune fan di questa coppietta mi hanno contagiatoo,adesso non posso più smettere di vedere tutte le loro fanfiction!! XDD
    Kakashi è sempre stato uno dei personaggi che considero migliori in tutto il manga<33 bello,intelligente,forte,simpatico ecc.. **
    Invece Yamato non dico sia "bello" come Kakashi, ma quando è pulcioso quando è piccolo (*3*) con quegli occhioni<33 e anche ora non mi dispiace sia chiaro U____U
    Il mio personaggio preferito però è Naruto<33 lo adoro <3__<3 con i suoi dattebayo, col suo modo di fare con i suoi occhi,capelli,fisico e tutto il resto *O*
    Spero di trovarmi bene qui con voi!! ^.^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta Chikara!!! Mi sembra di riconoscerla la tua firma, ma vieni mica anche sul forum Promise of a lifetime NaruSaku?!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Benvenuta anche qui cara! Brava ama Kakashi, soprattutto di recente ha bisogno di tanto amore, che tutti sembrano averlo preso di mira!
    Imparerai ad amare tanto anche Yamato U_U volente o nolente *sghignazza*
     
    Top
    .
  4. C h i k a r a` ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolferetic @ 10/6/2014, 01:02) 
    Ciao e benvenuta Chikara!!! Mi sembra di riconoscerla la tua firma, ma vieni mica anche sul forum Promise of a lifetime NaruSaku?!

    Si si sono UzumakìNarutø ~ su quel forum ^_^ grazie del benvenuto<33

    CITAZIONE (Light @ 10/6/2014, 01:06) 
    Benvenuta anche qui cara! Brava ama Kakashi, soprattutto di recente ha bisogno di tanto amore, che tutti sembrano averlo preso di mira!
    Imparerai ad amare tanto anche Yamato U_U volente o nolente *sghignazza*

    Grazie mille<33 *.* beh per Yamato lo apprezzo moltissimo ci mancherebbe XD sono sicura che qui me ne farete innamorare XD
    Comunque ora hai trovato una fan del KakaYama a tutti gli effetti!! :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C h i k a r a` ~ @ 10/6/2014, 14:31) 
    CITAZIONE (wolferetic @ 10/6/2014, 01:02) 
    Ciao e benvenuta Chikara!!! Mi sembra di riconoscerla la tua firma, ma vieni mica anche sul forum Promise of a lifetime NaruSaku?!

    Si si sono UzumakìNarutø ~ su quel forum ^_^ grazie del benvenuto<33

    Mi sembrava di conoscere il tuo (precedente XD) avatar! * * E' un piacere averti anche qui!! :D
     
    Top
    .
  6. C h i k a r a` ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolferetic @ 1/7/2014, 00:15) 
    CITAZIONE (C h i k a r a` ~ @ 10/6/2014, 14:31) 
    Si si sono UzumakìNarutø ~ su quel forum ^_^ grazie del benvenuto<33

    Mi sembrava di conoscere il tuo (precedente XD) avatar! * * E' un piacere averti anche qui!! :D

    Ahahahahahah grazie mille:D beh si è passato un pò di tempo dal mio ultimo messaggio e mi piace cambiare XD
     
    Top
    .
5 replies since 8/6/2014, 23:05   80 views
  Share  
.