Quale nome dareste alla coppia?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Wooden Scarecrows
    100.00%
    7
  • Silver Walnuts
    0.00%
    0
  • The Wolf and The Squirrel
    0.00%
    0
  • Like Cat and Dog
    0.00%
    0
  • The Copycat and The Clone
    0.00%
    0
  • Warriors in Love
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Quale nome dareste alla coppia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Ho sempre trovato buffa l'usanza di dare nomi alle varie coppie dei manga, ma penso sia anche carino.
    Mi piacerebbe soprattutto darne uno per poterlo utilizzare come nome ufficiale del forum.

    Nel sondaggio ci sono quelli cui ho pensato io, ma potete aggiungerne altri anche voi!
    Intanto vi spiego i nomi che ho scelto io:

    Wooden Scarecrows: spaventapasseri di legno. Fa riferimento allo spaventapasseri, significato di "Kakashi" e al legno, dunque l'abilità di Yamato.

    Silver Walnuts: noci d'argento. I capelli di Kakashi sono d'argento, mentre a Yamato piacciono le noci. Mi sembrava carino! :P

    The Wolf and The Squirrel: Il lupo e lo scoiattolo. Se penso ad un animale da associare ai personaggi, mi viene subito in mente il lupo per Kakashi, che è effettivamente un lupo solitario. Oltretutto questo animale è ben conosciuto per la sua incredibile fedeltà.
    Yamato, sempre per la questione delle noci, ma anche per la sua empatia con la natura (alberi soprattutto), lo associo ad uno scoiattolo.

    Like Cat and Dog: come cane e gatto. Sempre due animali che associo a loro due (Kakashi cane, Yamato gatto) ed effettivamente il loro rapporto è un po' così. Oltretutto anche le loro maschere da ANBU dovrebbero raffigurare i due animali!

    The Copycat and The Clone: il "copione" e il clone. Kakashi è detto il ninja copiatore per via dello sharingan che gli ha permesso di riprodurre più di 1000 tecniche altrui, mentre Yamato, avendo il DNA del Primo Hokage, ne è più o meno un clone, una copia.

    Warriors in Love: Guerrieri innamorati. Sono entrambi due guerrieri e beh, il forum parla di loro due in senso romantico, quindi fate un po' i conti... inoltre in un calendario c'è la pagina con loro due e il ciliegio (immagine dell'attuale logo), simbolo dei guerrieri, avrebbe un significato supportato da un'immagine ufficiale.

    Io sono indecisa, avendoli pensati mi piacciono un po' tutti, quindi vi lascio la parola!

    Edited by Light - 12/5/2013, 18:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    Beh, mi pare che in linea generale si possa dedurre che sei una fan sfegatata, solo a te potevano venire in mente questi nomi :lol:

    Comunque devo ammettere che a me il primo piace più di tutti (Wooden Scarecrows).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Se non fossi una fan sfegatata ti pare che avrei aperto il forum? :P

    Anche a me piace tanto, infatti vorrei usarlo pure per le raccolte di fanfictions che ho in mente.

    Ah Warriors in Love può sembrare generico, però l'ho messo perché in un calendario c'è la pagina con loro due e il ciliegio (immagine dell'attuale logo), simbolo dei guerrieri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Alla fine ho votato per Wooden Scarecrows anch'io, è il primo nome in assoluto cui abbia pensato e con il tempo mi ci sono affezionata :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    mi pare la scelta migliore, se non ci sono altre testimonianze contrarie terrei questo almeno per ora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Forse sono troppo pretenziosa, ma mi piacerebbe che ci fossero almeno una decina di voti :wub: in fin dei conti il forum è aperto solo da due giorni e io spero sinceramente di riuscire a far arrivare altra gente!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Ho votato anche io per Wooden Scarecrows, lo ritengo il più originale e azzeccato! :D
     
    Top
    .
  8. sushiprecotto_chan
     
    .

    User deleted


    Sono tutti bellissimi. Non solo i nomi, ma soprattutto la loro spiegazione! (Complimenti! ;_;)
    Ma più che altro come nome per la coppia il più armonioso e azzeccato è il primo. Anch'io ho votato per Wooden Scarecrows.^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Grazie sushi! ^_^ alla fine ho impostato quello come nome del forum, ma ciò non toglie che se arriverà qualcun'altro (lo spero tanto) potremo continuare a discuterne, magari salterà fuori qualcosa di addirittura più azzeccato!
     
    Top
    .
  10. CherryBerry
     
    .

    User deleted


    Ho votato Wooden Scarecrows, mi piace molto per il significato.
    Anche Silver walnuts è carino e suona molto bene, ma non c'è paragone.
    Se io penso a "spaventapasseri" e "legno" automaticamente mi vengono in mente Kakashi e Yamato :3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    Anche se è stato già deciso anch'io ho votato Wooden Scarecrows, che è sicuramente il nome più simpatico ed appropriato per la coppia! Comunque complimenti Light, non mi sarebbero mai e poi mai venuti in mente dei nomi così carini ed originali nemmeno per il SasuNaru!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Non so se sia una cosa buona avere tanta fantasia per una cosa del genere, forse significa soloo che sono una persona ossessiva :ph34r: grazie comunque... vedo che questo soprannome stravince XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    Ma noo! Magari avessi anche un briciolo della tua fantasia! E poi se non la si ha per queste cose per cosa la si deve avere? u.u Comunque veramente, più lo leggo e più mi piace questo nome! ❤
     
    Top
    .
12 replies since 11/5/2013, 00:18   141 views
  Share  
.