KakaYama? It's more likely than you think!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    V for Vash SD
    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    402
    Location
    "Tra cielo e terra"

    Status
    Anonymous
    Ciao, sono Vash e... Aiuto! Sono stato costretto ad iscrivermi in questo forum! :ph34r:
    Per restare in argomento, sebbene trovi Yamato un personaggio strano, e la sua inespressività arrivi quasi ad impressionarmi, trovo che la coppia KakaYama non sia proprio male, sebbene Kakashi sia shippato con qualunque personaggio -sia esso maschile, femminile, animale, vegetale o minerale- di tutta la serie. Il che significa, presumo, che sia capace di trovare buchi pure nelle rocce, figuriamoci se non lo succede con il petto di vecchi amici (Spoiler warning!)
    ...come? È una battuta orribile? Ma io *sono* una persona orribile :shifty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aiuto! Sono stato costretto ad iscrivermi in questo forum! :ph34r:

    ma... ma... ma... io che pensavo di essere unico, invece vedo che sono uno svenduto come tanti altri :o:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Brutte vacche, io non vi ho costrette, ho solo detto "perché non ti iscrivi? so dove abiti" ad uno e "altrimenti ti diseredo" all'altro!

    Yamato è puccio e... ti sembra inespressivo davvero? DAVVERO? Ma se vanta le espressioni più belle di tutto il manga! :o:
    Kakashi invece è così figo che lo shipperei pure con me stessa, pensa te. Ma lo preferisco con Yamato, ovviamente.

    Per il resto ti sei guadagnato 1000 punti per la battuta XD però lasciamo in pace Hollowbitch,
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    4,507
    Location
    Slayer's Flag

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 11/5/2013, 01:37) 
    Brutte vacche

    stai gravemente ingiuriando degli innocui bovidi? :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Scusate vacche se vi ho paragonato a questi due! mf_marge
     
    Top
    .
4 replies since 11/5/2013, 00:26   90 views
  Share  
.