Come mai vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Domanda piuttosto scontata, lo ammetto, ma sempre da un punto bisogna partire! :P
    Cosa vi piace di questo pairing e cosa vi ha attirato tanto da diventarne fan?

    Beh io innanzitutto devo dire che mi piacciono entrambi i personaggi, tantissimo! Kakashi è uno dei miei preferiti in assoluto riguardo qualsiasi manga e Yamato uno dei preferiti in NARUTO (attualmente ho una cottaccia per lui :wub: ) e mi piace vederli interagire.
    Poi c'è da dire che adoro le coppie ANBU composte da senpai/kohai, infatti prima di diventare un'ardente fan di questa adoravo la coppia KakashixItachi! Che ancora mi piace, così come YamatoxSai.

    Ad ogni modo piano piano mi ci sono appassionata tanto, adoro le loro gag, l'ammirazione di Yamato nei confronti di Kakashi e il modo in cui questi lo raggira.

    Entrambi sono due uomini soli con un passato complicato, probabilmente per questo e per il loro addestramento nascondono le emozioni, ma credo che insieme potrebbero trovare un po' di armonia ed equilibrio e stranamente in questo caso riesco a far valere il detto "chi siassomiglia si piglia".

    Ovviamente fan art, fanfictions e varie hanno il loro bel peso, essendo un crack pairing senza validità né grandi scene nella serie, ma assicuro che il mio amore è sincero. ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Genteee, elencate i vostri motivi! :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    Alloora, diciamo che innanzitutto entrambi i personaggi mi piacciono molto. Kakashi è stato fin dall'inizio di Naruto uno dei personaggi che ho sempre preferito. L'ho sempre trovato veramente un personaggio ben riuscito, soprattuto perché nella sua tranquillità e pacatezza è uno dei personaggi più strambi e bizzarri! Penso che come mi ha fatto ridere lui non mi ha fatto ridere nessun altro! XD Anche Yamato mi è fin da subito stato simpatico, anche perché, lui, è veramente l'emblema della pacatezza! Cioè perfino quando minaccia le persone, farà pure la faccia da psicopatico, ma mantiene sempre un tono di voce calmo e inalterato (ma penso che anche per questo mette ancora più i brividi!). Quindi, per un verso i due li vedo piuttosto simili (comunque entrambi hanno dimostrato di avere un lato bizzarro del proprio essere, chi più chi meno, sono entrambi molto tranquilli ed entrambi nella norma non mostrano emozioni molto forti), quindi insieme ce li vedo troppo bene! Del resto, è vero che gli opposti si attraggono, ma perché non possono farlo anche "i simili"? :P
    Uno degli aspetti principali per cui la coppia mi stuzzica è sicuramente la totale ammirazione che Yamato prova nei confronti di Kakashi (anche a sue spese!), ed il fatto che si conoscevano già in passato, e comunque non sappiamo precisamente come erano i loro rapporti. Quindi c'è anche quel filo di mistero che rende ancora più intrigante la coppia! XD
    Poi purtroppo si, è vero, non hanno avuto moltissime scene insieme, anche perché nella maggior parte dei casi, se c'era uno, l'altro inevitabilmente era assente, come per la prima missione con Yamato e Sai, o come per l'allenamento di Naruto per il Rasen-shuriken, dove dopo un po' Kakashi se ne andò col team 10 per aiutarli a sconfiggere Hidan e Kakuzu. Comunque delle scenette le hanno avute anche loro, e sono molto meno crack di altre coppie! u.u
    Tra l'altro Kakashi non ce lo vedo con nessun altro, né con Obito, né tanto meno con Rin, per non parlare con Iruka (veramente, il KakaIru non lo sopporto) o con Sasuke (perché?). L'unica coppia che coinvolge anche Kakashi che non mi dispiace è il KakaNaru, ma solo perché in giro ho trovato delle belle fanart, solo per questo. Quindi, l'unica persona con cui ci vedo bene Kakashi è Yamato, e stesso dicasi per quest'ultimo! Yamato non ce lo vedo proprio con nessun altro, anche perché penso che a compensarlo, Kakashi sarebbe l'unico a riuscirci bene!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Non c'è un motivo preciso, mi piacciono perché li trovo compatibili da matti, sento "chimica" fra loro due, al diavolo se hanno poco scene, se sono considerati coppia crack o quanto altro! ò_ò Si compensano a vicenda, c'è lealtà e rispetto fra loro, condividono un passato tragico, si punzecchiano amorevolmente, nelle poche scene a loro dedicate la mia fantasia sprizza scene yaoi da ogni poro! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Così mi piacete, ragazze! ù_ù
     
    Top
    .
  6. zephikiel
     
    .

    User deleted


    Più che la coppia io amo principalmente Kakashi ma ultimamente ho cominciato a vederli bene insieme,non so prima non ci avevo mai pensato seriamente mentre adesso penso che ci potrebbe essere una buona chimica tra loro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    In questi giorni mi sento piuttosto interessata a loro due, tanto che continuo a rimuginare se scriverci su una fiction, magari in triangolo con Sai! * ç * Sarà merito delle puntate di Italia1 dove Yamato è super presente (mi manca tanto!! ç_ç), ora che c'è pure Kakashi bé, è ovvio che i pensieri corrano, LOL! XDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non posso vederlo. Che scene c'erano? Sono arrivati già a quella del "sussurro nell'orecchio"?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 20/9/2013, 01:02) 
    Purtroppo non posso vederlo. Che scene c'erano? Sono arrivati già a quella del "sussurro nell'orecchio"?

    Ben oltre, ormai è iniziata la saga filler con Sora e i guardiani ninja! XD Lunedì ci sarà la mitica puntata dove Sai tenta di "consolare" Naruto e lo abbraccia con quel fare ambiguo, ha ha ha ha ha ha! XDDDDDDDDD
     
    Top
    .
8 replies since 12/5/2013, 00:21   131 views
  Share  
.