KakaxYama rulez! ♥

Diffondiamo il verbo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Come già ti avevo annunciato (senza bisogno di minacce, LOL! XDD) eccomi qui pronta e pimpante per aiutarti a diffondere pace, amore e KakaxYama! ♥

    Per i profani: sono una fanciulla non tanto più giovine, che preferisce essere chiamata Giò per comodità altrui, anziché con il suo strafigo nickname (sì è strafigo perché lo dico io! XD) grande amante di quel manga che è Naruto, sebbene di recente mi faccia cascare le ovaie un capitolo sì e uno no! XDD

    Coppie preferite: NaruSaku, SaiNaru, SaiSaku e di recente grandissima simpatizzante del KakaxYama, forse l'unica coppia che mi piace sul serio con Kakashi sensei che altrimenti vedrei single a vita! ^ ^ Mi diletto anche con altre "outsiders" tipo SuiSai, ChoIno e una che mi intrippa un sacco di recente: HashixMada! :shifty:

    Personaggio preferito in assoluto per tutte le prossime ere ed oltre: Sai. Chi mi tocca Sai o il suo sacro pancino dovrà fare in conti con me, lo dico con tanto amore ehe. ♥ Seguito a ruotuzza da Naruto e Sakura, dopo ci sono tutti gli altri fra cui Yamato, Kakashi, Suigetsu, Kushina, etc! XD

    Gli unici tre personaggi sulla mia lista nera sono Sasuke (dannato emo), Hinata (dannata Mary-Sue, grazie Kishimoto per aver trasformato un bel personaggio in una cosa odiosa....) e Danzou (anche se sei già all'altro mondo ti odio ancora, sappilo! XD)! ^ ^

    Non ho molto altro da dire, ho una grande passione per il disegno che canalizzo con i miei friends nell'associazione culturale "La compagnia del fumetto" (cercate la C.D.F. nelle vostre fiere, in quelle zone che nessuno si caga, ovvero gli autori emergenti-Self Area, noi saremo sempre lì XDD), ed ho come hoooobbys la scrittura di fiction (nella mia mediocrità ho guadagnato un certo rispetto dalle fan del SaiNaru, cinque in tutta italia se va bene! XDDDD) e nella creazione di AMV! ♥

    Ed è davvero tutto, ora devo scappare che ho appuntamento con alcuni amici, ma tornerò presto, promesso! :woot:

    Un bacione grande a todos!! ♥

    P.S. E rendiamo tutti GRAZIE a quella santa di Light per aver creato codesto stupendo forum (nonostante io glielo avessi sconsigliato dato lo sbattone assoluto che si doveva fare XD), brava ragazza ti meriti un enorme applauso!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    Ci ho messo dieci minuti per decifrare tutte le coppie che hai nominato :lol:
    Sinceramente mi sono perso tutta storia delle coppia narutose, non avevo il minimo sentore che ci potesse essere un fenomeno del genere.
    (Ovviamente, come ovunque, ci sono fan sparsi per le varie coppie ma non che fosse così canalizzato e sentito, in Italia sopratutto.)

    Detto questo benvenuta, :) anche se sono qui da cinque minuti prima di te.

    Magari riuscirai a diventare famosa anche tra i KakaYama per le tue storie, ma noi non siamo 5, siamo 3 :ph34r:
    Condivido in pieno il tuo odio per Hinata, :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Il mio figliolo non sa che c'è più gente che segue NARUTO per le coppie che per la storia in sé! XD

    Benvenuta Giò, sono tanto contenta di averti qui!
    Forse avrei dovuto seguire il tuo "sconsiglio" ma ci tenevo tanto ad aprire questo forum, se non altro potrebbe essere un modo per far conosere di più il pairing!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 12/5/2013, 19:23) 
    Il mio figliolo non sa che c'è più gente che segue NARUTO per le coppie che per la storia in sé! XD

    che persone brutte che sono (... siete ?!?) :o:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    SONO ovviamente! Noi shippiamo e sbaviamo, ma lo seguiamo principalmente per quella storia del bambino 12enne che voleva diventare il ninja più forte e rispettato del suo villaggio e anche per le mazzate. Vero Giò? :P


    (disgraziato, come osi dubitare? <_<)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 13/5/2013, 00:23) 
    SONO ovviamente! Noi shippiamo e sbaviamo, ma lo seguiamo principalmente per quella storia del bambino 12enne che voleva diventare il ninja più forte e rispettato del suo villaggio e anche per le mazzate. Vero Giò? :P

    Verissimo! NOI sappiamo distinguere il fandom dal manga, cosa che molti fan proprio ignorano bellamente e si sentono pure in diritto di rinfacciarti che loro sono obbiettivi e tu una cacca che non sa nemmeno leggere il manga! XDDD

    Non scherzo Kakashi-Sensei, l'intero forum che frequento più assiduamente, cioè quello incentrato sul NarutoxSakura, nel corso degli anni ha ricevuto insulti e derisioni pesanti per certe opinioni riguardo la faccenda "coppie"! XDD Siamo state definiste addirittura Naziste e il nostro forum lager...

    Capisci bene che queste bimbeminkia ormai me lo mangio a colazione, anzi le faccio fuggire a gambe levate, credo di essere una fan NaruSaku parecchio odiata nel fandom! XD Ma ne vado fiera. ♥
     
    Top
    .
5 replies since 12/5/2013, 13:28   73 views
  Share  
.