CERCASI STAFF!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Il forum è appena nato e per ingranare ha bisogno di uno staff che se ne prenda cura.

    Le mansioni sono:

    - pubblicizzare il forum;
    - creare topic in cui possono nascere discussioni interessanti, specialmente nelle sezioni di Kakashi, Yamato, la coppia e NARUTO series;
    - ricercare immagini, amv, doujinshi etc. da pubblicare nelle varie gallerie;

    E inoltre quelle generali di far rispettare il regolamento e tenere pulito il forum cestinando i vari post/topic non conformi.
    Ovviamente i compiti verranno suddivisi equamente e non è necessaria una presenza fissa, ma comunque costante.

    Fatevi avanti, gente! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    UP!
     
    Top
    .
  3. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    Ciao Light! Non posso garantire sulla pubblicizzazione (dovrei fare spam anche per il forum di Sai e sono piiiigra), ma se ti serve qualcuno che passi quasi quotidianamente a dare un'occhiata alla situazione e dica due cavolate, io sono disponibile come moderatore ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Oh cara, se riuscissi ad aiutarmi un pochino a sollevare questo forum te ne sarei eternamente grata!

    Non è necessario spammare, anzi è più importante riuscire a tenere un po' attivo il forum, evitando periodi troppo lunghi senza post...
     
    Top
    .
  5. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    è qualcosa che posso fare ù.ù
     
    Top
    .
4 replies since 13/5/2013, 19:00   96 views
  Share  
.