Naruto - The Rough Sleeper

Scenetta divertente con Yamato e Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous


    Ha ha, ma povero Yamato, perché? XDDD Quando Naruto esordisce con il suo "Good Morning", fossi stata in Yamato avrei risposto: Good Morning sto cazzo, guastatore di sonno! ò____ò

    E Kakashi, come sempre, ne esce bello fresco e senza problemi, ha ha! XDDD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    :lol: :lol: :lol: povero caro! Non so spiegarlo esattamente, ma mi fa una tenerezza infinita.
    Le scenette di questo tipo mi fanno apprezzare sempre di più il pairing :wub: owww, il mio cuore!


    Comunque, non so se sia il caso di tenere il vide qui o spostarlo nella sezione generale di NARUTO, dopotutto non è un video propriamente KakaYama!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 18/5/2013, 00:32) 
    :lol: :lol: :lol: povero caro! Non so spiegarlo esattamente, ma mi fa una tenerezza infinita.
    Le scenette di questo tipo mi fanno apprezzare sempre di più il pairing :wub: owww, il mio cuore!


    Comunque, non so se sia il caso di tenere il vide qui o spostarlo nella sezione generale di NARUTO, dopotutto non è un video propriamente KakaYama!

    Yamato fa tenerezza e paura (le sue mitiche faccione spaventose XDDD) a prescindere! XDDD

    Per la sezione decidi tu cara, io l'ho messo qui per via della presenza di Yamato, ma forse hai ragione tu ed è meglio spostarlo di là! ^ ^
     
    Top
    .
2 replies since 14/5/2013, 23:28   81 views
  Share  
.