Assalto di una KakaGai e KakaYama fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sushiprecotto_chan
     
    .

    User deleted


    Ma buonsalve! :DDD
    Sono sushi, 18 anni, grande KakashiGai e KakashiYamato fan, ma soprattutto fan di Rock Lee che è come il prezzemolo, ci sta dappertutto Yamato / Tenzou.
    ... Quindi, insomma, approvo molto l'esistenza di questo forum. ;D

    Che altro dire? Mh. Amo un po' troppo Rock Lee, la sua calzamaglia e il team Gai.
    Le mie coppie preferite sono la NejiLee, LeeTen, GaaLee, NaruSaku, NejiHina, GaiKakashi, ShinoKiba, ShinoKankuro, ShinoTemari, LeeTema, TemariTenten, ShikaShiho, SasuKarin, SaiNaru, KisameItachi, SasuSui.

    Sono tanti gli altri manga che seguo oltre a Naruto, ma i miei preferiti sono FMA e Letter Bee, seguiti da Hana-Kimi, Karekano, Host Club, Hero Tales, One Piece, D.Gray-man, Ranma ½, Blue Exorcist e altri... Di anime ho amato molto Baccano, Durarara e soprattutto No.6.
    Di drama ho seguito Tumbling, Hana-Kimi (1&2) e Host Club.
    Per quanto riguarda le altre serie sarebbe troppo lunga da raccontare. Sono appassionata delle Leggende Arturiane, specie di quel decelebrato di Mordred. Stessa cosa vale per LOTR. Di telefilm... quelli che ho davvero "nel cuore" sono Sherlock BBC, Robin Hood BBC ma soprattutto Gilmore Girls (Una mamma per amica).

    Attualmente frequento l'ultimo anno di un liceo linguistico e punto ad Antropologia per l'anno prossimo.
    Salve!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sherlock BBC

    vogliamo unirci in una battaglia (già molto popolata) di persone che si sono rotte di aspettare per tre episodi ?
    meno male ultimamente mi placano con le news dal set :lol:

    Per il resto welcome on board :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Benvenuta sushi! :wub: Ma quindi tu sei venuta qui senza bisogno di minacce? Che miracolo! :woot:

    Visto che già conosci i miei gusti immagino non ci sia bisogno di ripetere, quindi ti auguro semplicemente buona permanenza sul forum!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 15/5/2013, 20:23) 
    Benvenuta sushi! :wub: Ma quindi tu sei venuta qui senza bisogno di minacce? Che miracolo! :woot:

    Visto che già conosci i miei gusti immagino non ci sia bisogno di ripetere, quindi ti auguro semplicemente buona permanenza sul forum!

    Ehi, anche io sono venuta qui senza bisogno di minacce! XDDDD In ogni caso, benvenutissima sushi cara!!!! ♥ ♥ ♥ Non ho bisogno di presentarmi a te, quindi passo e chiudo!! :lol:
     
    Top
    .
3 replies since 15/5/2013, 00:37   64 views
  Share  
.