Vi piace il suo coprifronte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Vi piace il coprifronte di Ten-chan? ♥

    yamato_-_tenzo



    È di un tipo particolare, simile a quello del Secondo Hokage e ricalca lo stile dell'armatura facciale (mengu) di tipo happuri, che oltre alla fronte copre anche le guance.

    A me piace molto, però mi spiace che gli copra in parte il viso. Da una parte lo rende ancora più particolare come personaggio, dall'altra gli toglie un po' di bellezza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    Se devo essere sincero a me non piace affatto.
    Proprio com'è vestito in generale, ovvio che un Anbu debba coprirsi completamente, ma ora non lo è più e potrebbe anche lasciarsi un po' più libero, è quasi completamentte coperto su tutto il corpo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    E che mi dici di Kakashi allora? XD
    L'unica cosa che non capisco è quel pezzo di stoffa sul mento, comunque non si fa problemi a scoprirsi alle terme (...bei tempi)!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Mi trovi d'accordo con te Light, lo rende particolare ma gli toglie un po' di fascino! Comunque penso che l'outfit da Anbu sia moooolto più figo!! :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wolferetic @ 16/5/2013, 23:06) 
    Mi trovi d'accordo con te Light, lo rende particolare ma gli toglie un po' di fascino! Comunque penso che l'outfit da Anbu sia moooolto più figo!! :woot:

    perché non si vede niente :B):
     
    Top
    .
  6. zephikiel
     
    .

    User deleted


    Trovo originale il suo coprifronte anche se devo dire che gli toglie un po' di fascino, però tutto sommato non è male specialmente nella sua prima apparizione in tenuta anbu **
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Effettivamente nella sua prima apparizione era particolarmente gnoccosamente gnocco:

    yamatoog1

    Quegli occhietti inquietanti :wub:
     
    Top
    .
6 replies since 16/5/2013, 00:58   133 views
  Share  
.