NaruSaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Non poteva mancare questo topic, almeno per quanto mi riguarda! <3 Fra le coppie het è di sicuro la mia preferita, anche se va quasi a braccetto con la SaiNaru e la SaiSaku, insomma il mio ideale sarebbe NaruSakuSai, ed ho detto tutto! XDDD

    Comunque, a prescindere dalle mie turbe mentali di fungirl, adoro il rapporto Naruto/Sakura, specialmente come si è evoluto nel tempo! Ho sempre trovato l'amore di Naruto per Sakura qualcosa di assolutamente dolce e intenso, ed è per questo che in cuor mio continuo a sperare che quella zuccona dalla chioma rosa si accorga sul serio di lui, lasciandosi finalmente alle spalle Sasuke che,a dispetto di quel che dicono le fans SasuSaku, non l'ha mai cagata in termini romantici! XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Beh, io ho sempre simpatizzato per il NaruSaku, anche se poi vedendo che lei è proprio innamoratissima di Sasuke e che Kishimoto ha impostato i sentimenti in un certo modo (= immutabili) allora ho volto lo sguardo verso pairing simili come NaruKarin e NaruIno, anche se devo dire che pure per queste due vale la stessa cosa. C'è da dire che questi due mi attraggono di più per diversi motivi che spiegherò più in basso.
    Teoricamente la questione dei "sentimenti immutabili" dovrebbe valere anche per Naruto, quindi non mi sento di escludere a priori che lui sia innamorato di Sakura. Anche perché boh, mi sembra difficile definire "cotta" qualcosa che dura per tanti anni, anche se non si è vista tale persona per 2 e mezzo.

    Mi piace il tipo di pairing ragazzo scemo/ragazza rude, alla Ryo/Kaori per intenderci, quindi anche se Sakura non si è sempre comportata egregiamente con Naruto non mi dispiace. Certo devo dire che se si realizzasse la coppia mi sembrerebbe un po' strano per come si sono evolute le cose negli ultimi tempi, ma il motto è: mai dire mai e soprattutto i fans non devono arrendersi.

    Però forse lei è troppo rude in momenti in cui non c'è bisogno che lo sia e l'ha dato troppo per scontato, questo mi ha fatto preferire ragazze più indipendenti ed equilibrate (relativamente) da mettere in coppia con Naruto.

    In ogni caso il loro legame e l'affetto reciproco sono innegabili!


    Ah io preciso che sono una NaruSasu e penso che i sentimenti di Naruto per Sasuke sfocino nell'amore romantico (anche se probabilmente lui non ne è consapevole, però Kishimoto gli ha fatto usare praticamente le stesse parole della dichiarazione di Hinata quando gli ha parlato dopo lo scontro con Danzo, quindi perché quello di hinata dovrebbe essere amore e quello di Naruto no?), ma canonicamente è vero che il manga non è uno shonen ai e i ninja o restano da soli o si creano una famiglia tradizionale, quindi perché non dovrei shippare entrambi anche con una ragazza? Mi riservo il diritto di preferire con chi voglio vederli figliare! XD
     
    Top
    .
  3. CherryBerry
     
    .

    User deleted


    Adoro questa coppia!
    Mi trasmettono allegria, affetto e mi ricordano molto una coppia vera.
    Il loro è un rapporto che è cresciuto nel corso della storia, tra alti e bassi, hanno imparato a conoscersi e ad accettarsi per come sono. Hanno affrontato mille difficoltà, sempre insieme.
    L'amore di Naruto verso Sakura non viene palesato in continuazione ai quattro venti e per questo, spesso molti dubitano che lui la ami veramente.
    Ma per quanto mi riguarda, considero il rinunciare all'idea di conquistare la ragazza dei propri sogni pur di vederla felice, anche fra le braccia di un altro, come una delle forme di amore più sincere e pure.

    Spesso si critica il NaruSaku perché i due spesso litigano e non si comprendono, ma a me questo aspetto della coppia piace: è perfettamente normale e sano in una relazione avere delle incomprensioni e delle difficoltà, l'importante è superarli.
    Mica l'amore è sempre tutto baci, parole dolci e vissero per sempre felici e contenti!Che noia, mi sa di finto!
    è questo che amo della NaruSaku: non è banale, non è sdolcinata, non è una coppia come quella delle favole, non è perfetta!

    Trovo infine che i due in qualche modo si completino: Naruto spesso è troppo infantile e avventato, una come Sakura, con "i piedi per terra", riesce a tenerlo a bada alla perfezione.
    Sakura invece tende spesso ad abbattersi quando non riesce in ciò che vuole, a rattristarsi e a sentirsi insicura. Un ottimista come Naruto l'aiuta a rialzarsi e le ridona il sorriso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Quello che mi sento di dire in favore di Sakura e del NaruSaku è che le scene in cui lei è "violenta" sono solo delle semplici gag, infatti Naruto non si è mai portato dietro delle conseguenze come lividi e altri segni di violenza come è successo quando è stato brutalmente picchiato da Karui.
    Sono scene divertenti e fini a se stesse, non vanno assolutamente a sfavore né del pairing né del personaggio!
     
    Top
    .
  5. CherryBerry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light @ 20/5/2013, 20:38) 
    Quello che mi sento di dire in favore di Sakura e del NaruSaku è che le scene in cui lei è "violenta" sono solo delle semplici gag, infatti Naruto non si è mai portato dietro delle conseguenze come lividi e altri segni di violenza come è successo quando è stato brutalmente picchiato da Karui.
    Sono scene divertenti e fini a se stesse, non vanno assolutamente a sfavore né del pairing né del personaggio!

    Esatto!
    Come nelle scene in cui è stata Kushina a "picchiare" Naruto.
    Mica lo ha fatto perché odia suo figlio o perché è una madre violenta XD
    Sono solo scenette comiche, molto comuni nei manga.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CherryBerry @ 20/5/2013, 20:32)
    Adoro questa coppia!
    Mi trasmettono allegria, affetto e mi ricordano molto una coppia vera.
    Il loro è un rapporto che è cresciuto nel corso della storia, tra alti e bassi, hanno imparato a conoscersi e ad accettarsi per come sono. Hanno affrontato mille difficoltà, sempre insieme.
    L'amore di Naruto verso Sakura non viene palesato in continuazione ai quattro venti e per questo, spesso molti dubitano che lui la ami veramente.
    Ma per quanto mi riguarda, considero il rinunciare all'idea di conquistare la ragazza dei propri sogni pur di vederla felice, anche fra le braccia di un altro, come una delle forme di amore più sincere e pure.

    Spesso si critica il NaruSaku perché i due spesso litigano e non si comprendono, ma a me questo aspetto della coppia piace: è perfettamente normale e sano in una relazione avere delle incomprensioni e delle difficoltà, l'importante è superarli.
    Mica l'amore è sempre tutto baci, parole dolci e vissero per sempre felici e contenti!Che noia, mi sa di finto!
    è questo che amo della NaruSaku: non è banale, non è sdolcinata, non è una coppia come quella delle favole, non è perfetta!

    Trovo infine che i due in qualche modo si completino: Naruto spesso è troppo infantile e avventato, una come Sakura, con "i piedi per terra", riesce a tenerlo a bada alla perfezione.
    Sakura invece tende spesso ad abbattersi quando non riesce in ciò che vuole, a rattristarsi e a sentirsi insicura. Un ottimista come Naruto l'aiuta a rialzarsi e le ridona il sorriso.

    Lo sai che ti quoto con amore, vero Cherry?! ♥ ♥
     
    Top
    .
  7. CherryBerry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolferetic @ 21/5/2013, 00:38) 
    CITAZIONE (CherryBerry @ 20/5/2013, 20:32)
    Adoro questa coppia!
    Mi trasmettono allegria, affetto e mi ricordano molto una coppia vera.
    Il loro è un rapporto che è cresciuto nel corso della storia, tra alti e bassi, hanno imparato a conoscersi e ad accettarsi per come sono. Hanno affrontato mille difficoltà, sempre insieme.
    L'amore di Naruto verso Sakura non viene palesato in continuazione ai quattro venti e per questo, spesso molti dubitano che lui la ami veramente.
    Ma per quanto mi riguarda, considero il rinunciare all'idea di conquistare la ragazza dei propri sogni pur di vederla felice, anche fra le braccia di un altro, come una delle forme di amore più sincere e pure.

    Spesso si critica il NaruSaku perché i due spesso litigano e non si comprendono, ma a me questo aspetto della coppia piace: è perfettamente normale e sano in una relazione avere delle incomprensioni e delle difficoltà, l'importante è superarli.
    Mica l'amore è sempre tutto baci, parole dolci e vissero per sempre felici e contenti!Che noia, mi sa di finto!
    è questo che amo della NaruSaku: non è banale, non è sdolcinata, non è una coppia come quella delle favole, non è perfetta!

    Trovo infine che i due in qualche modo si completino: Naruto spesso è troppo infantile e avventato, una come Sakura, con "i piedi per terra", riesce a tenerlo a bada alla perfezione.
    Sakura invece tende spesso ad abbattersi quando non riesce in ciò che vuole, a rattristarsi e a sentirsi insicura. Un ottimista come Naruto l'aiuta a rialzarsi e le ridona il sorriso.

    Lo sai che ti quoto con amore, vero Cherry?! ♥ ♥

    Yes sorella!! :B):
     
    Top
    .
6 replies since 17/5/2013, 23:52   122 views
  Share  
.