Diamo un voto a Kakashi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Questo piccolo questionario l'ho preso dal forum SasuNaru, adattandolo per il personaggio di Kakashi.

    CITAZIONE
    Aspetto fisico:
    Carattere:
    Simpatia:
    Prima serie:
    Seconda serie:
    Outfit Kakashi Gaiden:
    Outfit ANBU:
    Outfit Jonin:
    Con lo sharingan:
    Professore (Konoha Gakuen Den):
    Tecniche:
    Altro:
     
    Top
    .
  2. CherryBerry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light @ 19/5/2013, 01:01) 
    Questo piccolo questionario l'ho preso dal forum SasuNaru, adattandolo per il personaggio di Kakashi.

    CITAZIONE
    Aspetto fisico:
    Carattere:
    Simpatia:
    Prima serie:
    Seconda serie:
    Outfit Kakashi Gaiden:
    Outfit ANBU:
    Outfit Jonin:
    Con lo sharingan:
    Professore (Konoha Gakuen Den):
    Tecniche:
    Altro:

    Aspetto fisico: 10!! Cavoli, è perfetto! E, nonostante alcune volte non si senta più molto giovane, in realtà è nel fiore degli anni! Poi secondo me lui migliora con gli anni, come il vino (e come Robert Downey Jr)
    Carattere:9 Mi piace molto come carattere. Calmo, gentile e tranquillo, sa però trasformarsi in un combattente spietato quando serve. Non è perfetto, ha fatto diversi errori nella sua vita, ma questo me lo fa piacere ancora di più. Capisce al volo lo stato d'animo di chi gli sta intorno ed è sempre pronto ad incoraggiare ed aiutare i suoi amici, però, per quel che riguarda i suoi sentimenti, è molto chiuso.
    Simpatia: 8 Mi fa morire quando fa le cavolate con Gai o quando impazzisce per i libri Icha-Icha.
    Prima serie:8
    Seconda serie: 7 e mezzo Non lo so, ho come l'impressione che nella seconda serie Kishimoto lo abbia messo un po' in ombra. Però adesso si sta riscattando. Se invece devo giudicare com'è disegnato, meglio la seconda serie.
    Outfit Kakashi Gaiden: 4 Mi dispiace ma quella roba proprio non si può vedere XD
    Outfit ANBU: 10 akwjknjnanxjwudahba...*muore*
    Outfit jounin: 9 Non resisto al fascino della divisa!
    Con lo sharingan: 10 Ho una specie di feticcio per gli sharingan
    Professore (Konoha Gakuen Den): 6 Non mi piace tanto con quella mascherina, ma resta pur sempre un figo.
    Tecniche: 7 Mi piacerebbe vedere più tecniche, invece che sempre le solite. Poi lui non riesce a copiare quelle degli altri? Dovrebbe conoscerne moltissime!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Aspetto fisico: 8 come aspetto fisico preferisco altri personaggi, però Kakashi ha un sex appeal niente male, diciamo che la maggior parte dell'opera la fa la maschera che gli conferisce un aria misteriosa e intrigante!
    Carattere: 10 Mi piace molto, anche adesso nonostante sia stato schifato da tanti fan per la storia di Rin (fra l'altro, tutto smentito, ben vi sta haters-rosiconi! * v *)! U_U
    Simpatia: 9 E' troppo LOL, riesce ad essere comico senza rendersene conto, ha ha! XD
    Prima serie: 9
    Seconda serie: 10
    Outfit Kakashi Gaiden: 7 Niente di che, comunque è carino!
    Outfit ANBU: 10 Ehe già, la divisa da Anbu rende sexy perfino Gai secondo me, LOL! XDD
    Outfit Jonin: 9 Tutti i Jonin sono fighissimi con questa divisa! ♥
    Con lo sharingan: 9 Non simpatizzo per gli Uchiha men che meno per lo Sharingan, ma Kakashi ha saputo dimostrare che non c'è bisogno di essere un arrogante spocchioso in stile Sasuke per poter dominare quel potere oculare! XD
    Professore (Konoha Gakuen Den): 6 Non mi piace! .__.
    Tecniche: 8 Anche se non gli abbiamo visto fare grandi cose (a parte il Chidori che ha creato lui) è uno degli shinobi più forti di sempre! :woot:
    Altro: Non c'è molto altro da dire, è un gran bel personaggio ben caratterizzato, ne troppo buono ne troppo cattivo, è equilibrato, umano, ha commesso molti errori ma sa prendersi le sue responsabilità, cosa che apprezzo tanto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Aspetto fisico: 10, certamente con quella maschera è fighissimo :asd: ma non so, esprime proprio fighezza. Poi adoro i suoi capelli e il "sorriso oculare"!
    Carattere: 9 a volte non lo comprendo o mi irrita, ma mi piace la sua compostezza, a tratti è dolce e sa sempre cosa dire. Ispira fiducia e sicurezza.
    Simpatia: 8 è troppo serio, ma quando vuole sa essere divertente :P
    Prima serie: 9 all'inizio non lo sopportavo, lo trovavo spocchioso e mi dava fastidio perché mi sembrava che preferisse Sasuke a Naruto, poi ho imparato a comprenderlo e ad amarlo.
    Seconda serie: 10 è stato messo da parte ma il suo personaggio ha addirittura acquisito umanità, ha imparato a mostrare le sue debolezze come non faceva in passato. Poi i suoi combattimenti sono sempre i più fighi!
    Outfit Kakashi Gaiden: 6 decente, ma quelle bretelle incrociate sono tremende
    Outfit ANBU: 10 adoro gli ANBU *-*
    Outfit Jonin: 9 non so perché ma le divise da Jonin non mi sono mai piaciute, forse per via di quel giubbottino verde, comunque lui la porta con classe... peccato per la maschera e il coprifronte calato!
    Con lo sharingan: 9 non do 10 a causa della mia avversione per lo shaminchia, ma lui riesce a farmelo piacere, quello ipnotico generalmente lo usa senza strafare (solo in guerra, una volta, gli è uscito sangue dall'occhio), quasi meglio degli stessi Uchiha.
    Professore (Konoha Gakuen Den): 7 è un po' anonimo, comunque sempre affascinante
    Tecniche: 10 Insieme a quelle di Itachi sono le mie preferite, adoro il raikiri e il muro con i cagnolini, ma anche il modo in cui riesce a copiare le tecniche altrui, vorrei che lo facesse più spesso. Poi è abilissimo nel corpo a corpo (a Yamato piace questo elemento).
    Altro: lo amo ♥
     
    Top
    .
  5. zephikiel
     
    .

    User deleted


    Aspetto fisico: 8, l'ho sempre trovato molto attraente e la maschera contribuisce a donargli fascino e mistero.
    Carattere: 9, mi piace molto il suo carattere e lo amo nonostante spesso abbia avuto momenti poco felici ma è questo che mi piace di lui, il suo lato assolutamente umano e poco perfetto.
    Simpatia: 10, mi ha sempre fatto morire dal ridere, riesce ad essere comico senza nemmeno rendersene conto XD
    Prima serie: 10
    Seconda serie:10, continuo ad amarlo allo stesso modo anche in questa seconda serie in cui purtroppo viene tanto criticato
    Outfit Kakashi Gaiden: 9, è troppo carino
    Outfit ANBU: 10 La divisa anbu fa tanto sexy
    Outfit Jonin: 9, sarà che adoro le divise ma anche qui lo trovo sexy
    Con lo sharingan: 10, Lo sharingan è un'altra di quelle cose che fa tanto sexy
    Professore (Konoha Gakuen Den): 6, ce lo vedo nel ruolo del professore, peccato che la mascherina rovini un po' l'immagine che invece nel mondo ninja gli da quel tocco in più
    Tecniche: 8, nella prima serie si è visto molto di più mentre nella seconda non mostra nulla di nuovo, ma resta sempre un ninja forte e di alto livello.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Ahahah siamo state entrambe molto generose con i voti! Gli vogliamo bene.
     
    Top
    .
  7. zephikiel
     
    .

    User deleted


    Si infatti, siamo un po' troppo di parte per essere completamente obiettive XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Kakashi è un figo, non c'è bisogno di essere obbiettivi! U__U
     
    Top
    .
  9. zephikiel
     
    .

    User deleted


    Aumento il voto della voce tecniche a 9,Kakashi oggi ha mostrato una nuova abilità, sa anche ricamare LOL :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    ahahaha, me lo immagino come le bidelle delle elementari che lavoravano a maglia!
    Beh suppongo che un ninja debba conoscere almeno gli automedicamenti di base e lui non è certo l'ultimo degli stupidi, anzi ♥
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Tsk, se c'era Yamato gli faceva il ricamo punto croce con tanto di merletto, ha ha! XD Ce lo vedo meglio Yamato a sferruzzare, LOL! XDD
     
    Top
    .
  12. zephikiel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh suppongo che un ninja debba conoscere almeno gli automedicamenti di base e lui non è certo l'ultimo degli stupidi, anzi ♥

    Sono d'accordo ma la scena mi ha fatto rotolare comunque perchè di tutte le ipotesi possibili quella che se ne stava seduto tranquillo a ricucirsi non mi è mai passata per la mente, quando l'ho visto sono morta :D
    Però sono felice che stia tornando in scena, voglio vedere la reazione del resto del team 7 , soprattutto di Sasuke, e poi voglio che sia lui a fermare Obito, è giusto che sia così gunsmilie
     
    Top
    .
11 replies since 19/5/2013, 00:01   259 views
  Share  
.