Sono giunta a rompere pure qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CherryBerry
     
    .

    User deleted


    Buonasera! :)
    Sul forum NaruSaku mi avete provocata, perciò non vi lamentate se ora sono giunta qui a rompere :P

    Perché sono qui?
    Beh, innanzitutto perché la coppia KakaYama mi stuzzica parecchio, anche se preferisco Kakashi con Sakura (AMO la KakaSaku :wub: )...ma soprattutto perché adoro Kakashi!!!!
    E non poteva di certo mancare la mia presenza in un forum che parla di lui!
    è uno fra i miei personaggi preferiti di Naruto (si contende il primo posto nel mio cuore con Itachi e Madara.)
    Mi piacciono anche altre coppie con Kakashi: KakashiXMinato, KakashiXObito e anche KakashiXNaruto e KakashiXSasuke ( peccato che, di queste ultime due, si trovino in giro fanart e doujinshi dove Naruto e Sasuke sono sempre dodicenni. Io invece preferisco la coppia con entrambi i personaggi adulti.)

    Non apprezzo molto la KakaIru. Per carità, ci sono fanart bellissime su di loro, ma non mi dicono molto come coppia, né capisco perché abbiano tutto questo successo.
    Trovo sia molto più sensata e bella la KakaYama.
    Anche perché secondo me Yamato non è proprio indifferente al fascino di Kakashi XD

    Beh, non so che altro dire...è mezzanotte passata e la stanchezza mi toglie la forza per scrivere -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Ahahaha, benvenuta Cherry! Allora la pubblicità occulta di Giò funziona! XD

    Beh io non posso che concordare con te su Kakashi, anche se io non apprezzo moltissimi pairing con lui.
    Mi piace tantissimo anche il KakaNaru, mentre il KakaSasu non lo sopporto (ero gelosa del fatto che desse più attenzioni a Sasuke da giovane, lol XD) e per quanto riguarda il KakaSaku... non saprei, lo vedo meglio con una donna più matura tipo shizune, comunque niente e nesusno può battere Yamato. Li adoro! (beh.. se non fosse così non avrei creato il forum)

    Davvero trovi solo immagini con Naruto 12enne? Allora dovrò attivarmi per creare una galleria più "adulta"! Per Sasuke penso sia normale, il loro rapporto era stretto nella prima parte.

    Beh, il forum è appena nato e quindi mezzo vuoto, ma spero ugualmente che ti troverai bene qui! :)
     
    Top
    .
  3. CherryBerry
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahaha!!! Giò potrebbe fare la rappresentate per qualche prodotto, è brava a fare pubblicità.
    Sono sicura che mi troverò bene qui e vedrete che col tempo il forum si popolerà :B):
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Benvenuta cara!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (CherryBerry @ 20/5/2013, 00:32)
    Non apprezzo molto la KakaIru. Per carità, ci sono fanart bellissime su di loro, ma non mi dicono molto come coppia, né capisco perché abbiano tutto questo successo.
    Trovo sia molto più sensata e bella la KakaYama.

    Tanta stima per questo commento che ovviamente quoto!! ♥

    CITAZIONE (CherryBerry @ 20/5/2013, 00:32)
    Anche perché secondo me Yamato non è proprio indifferente al fascino di Kakashi XD

    Nessuno è indifferente al fascino di Kakashi, ma se proprio devo accoppiarlo scelgo di certo il KakaxYama! :wub: In passato mi stuzzicava anche il KakaxObito, ma dopo che si è scoperto cosa ha fatto ho iniziato a prenderlo in antipatia e a vedere questo coppia come la "versione più adulta" del NaruSasu, che come sapete non mi vanno a genio, specialmente di recente... >_<'

    CITAZIONE (CherryBerry @ 20/5/2013, 10:24)
    Hahahahahahahaha!!! Giò potrebbe fare la rappresentate per qualche prodotto, è brava a fare pubblicità.

    XDD Grazie, ce l'ho nel sangue si vede, mio padre ha lavorato spesso come rappresentante di svariati prodotti! XDDD
     
    Top
    .
3 replies since 19/5/2013, 23:32   80 views
  Share  
.