Buonasera gente! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti!
    Che dire, appena Giò mi ha informato dell'esistenza di un forum KakaYama, non ho resistito alla tentazione di iscrivermi! ❤
    Mmmh, per quanto riguarda le coppie che mi piacciono, vabbé, penso che ormai lo hanno capito perfino i muri che sono una SasuNaru fino al midollo! Apparte i miei due piccioncini, le coppie che sono tra le mie grazie sono il SaiSaku (Aaww, quanto starebbero bene quei due insieme!), il MinaKushi (in tv stanno trasmettendo in questi giorni gli episodi in cui Kushina racconta gli avvenimenti antecedenti alla nascita di Naruto... Che tristezza!), e lo ShikaTema (la seconda coppia che notai all'epoca). La maggior parte delle altre coppie, soprattutto quelle più importanti, attualmente mi sono indifferenti!
    Per quanto riguarda il KakaYama, diciamo che insieme ce li vedrei troppo bene, soprattutto pensando ad un ipotetico finale con le coppie SasuNaru e SaiSaku. Ora, considerando naturalmente solo il fattore pairing, penso proprio che il mio finale ideale sarebbe con la realizzazione di queste tre coppie. E poi così tutto il team 7 sarebbe sistemato! XD
    Il personaggio che preferisco in assoluto è sempre stato Sasuke (iniziai la serie proprio per lui), seguito poi da Naruto (di cui negli ultimi tempi ne sono diventata una vera e propria paladina! Penso di non aver mai difeso tanto strenuamente neanche Sasuke! o_o), Itachi, Kakashi, Suigetsu e Hidan.
    Per quanto riguarda Kakashi, ammetto che mi piaceva più all'inizio del manga, in cui era veramente un tipo piuttosto strano e qualche volta anche scostante. Con l'andare avanti del tempo questa sua caratteristica si è un po' persa, ma comunque rimane tra i personaggi che preferisco. Ah, tra l'altro delle volte apprezzo anche il KakaNaru (sì, sono piuttosto lunatica!), soprattutto per le fanart veramente ben fatte! Il KakaIru, invece non l'ho mai digerito, e, veramente, penso che uno dei più grandi dilemmi della mia vita resterà sempre il perché di tanto successo di questa coppia in Giappone! Il KakaObi ed il KakaRin, invece sono pairing che non ho mai considerato... Non so il perché!
    Per quanto riguarda Yamato, mi è sempre stato simpatico, soprattutto per il suo essere sempre calmo e pacato! Penso che non ce lo vedo con nessun altro che non sia Kakashi.
    Bene, penso di aver detto più o meno tutto!
    Ja, mata ne!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Arieeeeel! *_* Ma che bello vederti qui! Mi sa che Giò dovrò iniziare a pagarla, è proprio brava a portare nuove fans! XD

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il KakaYama, diciamo che insieme ce li vedrei troppo bene, soprattutto pensando ad un ipotetico finale con le coppie SasuNaru e SaiSaku. Ora, considerando naturalmente solo il fattore pairing, penso proprio che il mio finale ideale sarebbe con la realizzazione di queste tre coppie. E poi così tutto il team 7 sarebbe sistemato! XD

    Ma sai che lo penso anch'io? XDD sono affezionatissima al LeeSaku, ma Sai sarebbe perfetto per lei *v* e renderebbe il team ancora più lovvoso!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima tra di noi :ph34r:
    (e non specifico i sensi :lol:)
     
    Top
    .
  4. CherryBerry
     
    .

    User deleted


    Ciao Ariel-chan!!!! :)
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutti! *__*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    4,507
    Location
    Slayer's Flag

    Status
    Anonymous
    welk ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 25/5/2013, 00:12)
    Arieeeeel! *_* Ma che bello vederti qui! Mi sa che Giò dovrò iniziare a pagarla, è proprio brava a portare nuove fans! XD

    In contanti o una ricarica su postepay, ci accorderemo sulla cifra! XDDDDDDDDDDDDDDD Scherzi a parte, benvenuta Ariel!!! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a entrambe! ❤
    Giò, ma lo sai che amo alla follia il tuo set? :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ariel~chan @ 13/6/2013, 17:39) 
    Giò, ma lo sai che amo alla follia il tuo set? :wub:

    Grazie!! Era da un po che volevo farne uno SaiSaku! ^ ^ Mi piace alternare al NaruSaku-SaiNaru, giassai! XD
     
    Top
    .
8 replies since 24/5/2013, 19:23   184 views
  Share  
.