Team Kakashi: quale preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tutti e due, anche se in modo diverso
    50.00%
    4
  • Quello originario detto Team 7, composto da Kakashi, Naruto, Sasuke e Sakura
    25.00%
    2
  • Mi piacerebbe vederne uno unico con tutti e sei i personaggi insieme
    25.00%
    2
  • Quello della seconda parte composto da Yamato che sostituisce Kakashi, Naruto, Sai e Sakura
    0.00%
    0
  • Nessuno dei due
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Team Kakashi: quale preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Si è sempre fatta questa "guerra" fra team originario e quello con i "sostituti", voi quale preferite? :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    Mah, Sasuke mi sta assai antipatico nelle dinamiche di squadre, ma gli altri secondo me sono anche peggio, quindi diciamo che, per esclusione, vado per l'originale.
    (Ovviamente non potrei votare un Team7 senza Kakashi, quindi uno dei due si esclude quasi automaticamente, anche se non mi è dispiaciuto Yamato.)

    Piccola nota: il "nuovo" Team 7 dell'ultimo capitolo neanche lo commento, o i fan/le fan di Sasuke mi ammazzano :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Tranquillo che anche loro sono rimasti delusi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Io ho votato Mi piacerebbe vederne uno unico con tutti e sei i personaggi insieme, è il mio sogno impossibile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    Ma perché ? Secondo me non avrebbe poi tantissimo senso.
    Perché sia Sai che Yamato coprono diverse caratteristiche che Sasuke e Kakashi non avevano e che, a ragion di logica, potrebbero scontrarsi tra di loro. (Non i personaggi ma la loro connotazione caratteriale.)
    Quindi alla fine non credo sarebbe molto saggio fare un team unico, perché ci sarebbero certamente attriti molto forti, e sopratutto perché il Team 7 ha sempre avuto una sorta di gioco al suo interno che potrebbe essere sconfitto con quella borgia di personaggi. O almeno secondo me potrebbe andare solo in questo senso, caratteri che distruggono gli altri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Io penso che andrebbero d'accordo tutti insieme, in fondo anche all'inizio c'erano attriti che poi con la conoscenza si sono appianati. Mi sembrerebbe ingiusto escludere gli altri due solo perché è tornato Sasuke... fanno anche loro parte della famiglia (perché alla fine è più una famiglia che una squadra ben assortita)!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    Ma infatti secondo me il Team 7 è finito con Sasuke che se ne è andato, forse si può parlare di Kakashi-Sakura-Naruto, ma sicuramente con Yamato e Sai non è più quel team, è diventato un qualcos'altro.
    Ci sono rimasti due dei quattro personaggi (e i due più sciatti, diciamolo) quindi non so se io avrei continuato a chiamarlo così. Cioè è giusto chiamarlo così, ma ad un livello di storia e di personaggi sono gruppi completamente diversi che dovrebbero avere anche nome e connotazioni differenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Infatti non si chiama più Team 7 ma Team Kakashi, il team numerato è con i genin appena usciti dall'accademia, dopo la squadra prende il nome del leader.
    Solo che loro si ostinano a vivere nel passato e a chiamarlo così, comunque Kakashi stesso dice a Sai che fa parte del Team 7, dopo il pestaggio di Naruto da parte di Karui.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 25/5/2013, 20:17)
    Io ho votato Mi piacerebbe vederne uno unico con tutti e sei i personaggi insieme, è il mio sogno impossibile.

    Stranamente ho votato anche io questo, anche se ripensando a Sasuke nel cap 631 mi viene voglia di cambiare voto e mettere esclusivamente il Team Kakashi forever and ever, perché a parer mio il Team 7 nella sua formazione originale è morto e sepolto!

    CITAZIONE (Light @ 26/5/2013, 01:37)
    Infatti non si chiama più Team 7 ma Team Kakashi, il team numerato è con i genin appena usciti dall'accademia, dopo la squadra prende il nome del leader.
    Solo che loro si ostinano a vivere nel passato e a chiamarlo così, comunque Kakashi stesso dice a Sai che fa parte del Team 7, dopo il pestaggio di Naruto da parte di Karui.

    Appunto, Naruto e Sakura sono attaccati al passato e dal cap 631 si nota più che mai che desideravano unicamente riportare tutto come ai "vecchi tempi".... Chissà se si rendono conto che tornare a quei tempi vuol dire anche mandare Sai a fare il sostituto in un altro team (ho l'atroce sospetto che potrebbero metterlo nel team Gai ora che Neji è morto........) perché ne lui ne Yamato c'erano all'epoca del team 7! ò__ò Questa riunione del team 7 era più desiderata dai fan che altro, io personalmente avrei preferito che Sasuke rimanesse pazzo e psicotico fino alla fine, così almeno si sarebbe scontrato con Naruto con cattiveria e avremo visto un po del suo sangue (di Sasuke, ovvio XDDD) scorrere e avremo messo la parola Fine al team 7! U_U

    Da un lato sarebbe bello vederli tutti assieme, è un po il desiderio anche di Sai (era una puntata filler ma ricordate il finale della 238?) però non so se effettivamente andrebbe d'accordo con Sasuke, inoltre è appena tornato e già Naruto e Sakura pendono dalle sue labbra quasi, temo che oscurerebbe l'artista tutto il tempo e verrebbe isolato pure dai due amici... :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Questa cosa mi ha lasciata davvero con l'amaro in bocca, mi aspetto sviluppi in merito nei prossimi capitoli, forse inutilmente però...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Non lo dire a me Light! T_T
    Sasuke che arriva bello fresco e spara colossali affermazioni a random, Kiba e Shikamaru hanno avuto tutta la mia stima più immensa per come si sono imposti sull'Uchiha! ò__ò L'unica cosa che mi fa gongolare, è che Naruto per UNA volta, non si è messo a 90 gradi per Sasuke ma in risposta al suo "diventerò Hokage" ha replicato dicendo che sarà invece lui a diventarlo! Almeno difende il suo sogno, e giustamente aggiungrei! ò__ò
     
    Top
    .
  12. sushiprecotto_chan
     
    .

    User deleted


    Ho votato "Tutti e due, anche se in modo diverso", anche se sinceramente nella prima serie avrei voluto strozzare Sasuke per certe sue azioni e certe sue uscite... e certe volte reggevo poco pure Naruto e Sakura. Ma insieme erano un bel trio.
    Complessivamente preferisco il team Kakashi con Sai (<3), ma allo stesso tempo li amo entrambi. Il secondo principalmente per Sai e per il legame che si riesce a creare tra i tre, il primo per la chimica e il legame fra Sakura, Naruto e Sasuke!
     
    Top
    .
  13. zephikiel
     
    .

    User deleted


    Ho votato "Tutti e due anche se in modo diverso", amo entrambi i team e li ho apprezzati entrambi quasi allo stesso modo. Sai inizialmente mi era un po' antipatico, poi ho finalmente capito il personaggio e adesso lo amo, infatti non ho sopportato tutte le critiche dopo la ricostituzione del team 7 (penosa devo dire...) che hanno escluso a priori Sai come se fosse un incomodo quando invece è stato un compagno di team degno e affidabile anche più di Sasuke che avrà avuto i suoi buoni motivi ma ha comunque cercato di uccidere più volte i suoi stessi compagni. Sasuke è sempre stato il mio personaggio preferito (anche se è dal 631 che mi è caduto un po' dal cuore...) ma non per questo disdegno Sai come se avesse rubato il suo posto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zephikiel @ 6/7/2013, 08:41) 
    Ho votato "Tutti e due anche se in modo diverso", amo entrambi i team e li ho apprezzati entrambi quasi allo stesso modo. Sai inizialmente mi era un po' antipatico, poi ho finalmente capito il personaggio e adesso lo amo, infatti non ho sopportato tutte le critiche dopo la ricostituzione del team 7 (penosa devo dire...) che hanno escluso a priori Sai come se fosse un incomodo quando invece è stato un compagno di team degno e affidabile anche più di Sasuke che avrà avuto i suoi buoni motivi ma ha comunque cercato di uccidere più volte i suoi stessi compagni. Sasuke è sempre stato il mio personaggio preferito (anche se è dal 631 che mi è caduto un po' dal cuore...) ma non per questo disdegno Sai come se avesse rubato il suo posto.

    Tanta stima per questo commento!! :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    Ho votato "Tutti e due, anche se in modo diverso", perché entrambi i team mi hanno regalato tante emozioni, sebbene diverse tra loro :wub:
    All'inizio non mi importava tanto di Sai, ma ormai mi sono affezionata tanto anche a lui. Se mai il team 7 si ricostruisse, pretendo anche la presenza di Sai e Yamato!
     
    Top
    .
14 replies since 24/5/2013, 19:26   146 views
  Share  
.