SaiSaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Volevo aprirne uno sul SaiNaru, ma ho pensato prima al SaiSaku perché so che ci sono alcune fan di questa coppia nel forum (Arieeeeeeel ♥)!

    Allora, che ne pensate di questa coppia definita dai più "crack" (erroneamente perché per essere considerata coppia crack i due personaggi non devono aver mai interagito direttamente fra loro)? :woot: Io nonostante sia una fervente amante del NaruSaku non so resistere al fascino di questa coppietta! Il rapporto è simile al NaruSaku per certi versi, per questo mi piace così tanto, inoltre sia Sai che Sakura hanno dimostrato di sapersi capire a vicenda semplicemente osservandosi! ♥ Penso che abbiano del potenziale e che potrebbero completarsi molto bene come caratteri, inoltre ho l'impressione che Sai sia il tipo di ragazzo che quando si innamora da tutto se stesso all'altra persona, un po come fa con i suoi amici! :wub:

    L'anime ha contribuito non poco a farmeli apprezzare, tanti momenti fra loro due sono stati inseriti a random nelle saghe filler, il più recente risale alla mini serie Chikara, dove Sai fa da scudo a Sakura salvandole la vita! ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Io sapevo che crack è una coppia impossibile da realizzare tenendo conto della storia... ma in ogni caso non è crack per me.

    Visto che sono tanto pigra mi quoto dal Kizuna:

    CITAZIONE
    anche a me piace molto il SaiSaku! :)
    Il mio pairing preferito con Sakura (e anche uno dei preferiti in assoluto) è il LeeSaku, ma non so quanto starebbero bene insieme XD invece Sai e Sakura secondo me sarebbero perfetti, un pairing di tipo "positivo" perché crescerebbero insieme, aiutandosi a vicenda a diventare persone migliori.
    Come è già stato detto, c'è quell'equilibrio che manca ai due pairing più gettonati con Sakura (NaruSaku e SasuSaku).
    Sakura è stata fra tutti la prima e anche colei che più ha spinto Sai a tirare fuori la sua parte umana, mentre lui è stato l'unico a non trattarla mai come una bambina da proteggere e l'ha affrontata sempre come sua pari, dicendole chiaro e tondo dove stava sbagliando.

    È un pairing di improbabile realizzazione, ma che importa, a me piace e basta! :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    Aaaaawwwwwww come potevo non rispondere ad un post del generee?! ❤ Naturalmente anche in questo forum ci doveva essere un post tutto dedicato a quei due!
    Giò, sei la donna della mia vitaa!
    ❤❤❤

    Veramente, un finale con realizzato il SaiSaku mi farebbe sentire realizzata quasi quanto un finale SasuNaru (e ho detto tutto XD). E poi, cavoli, perché deve essere considerata una coppia crack? Cavoli, insieme hanno molte scene, molte più di quante ne possano aver avute una Temari ed uno Shikamaru, che sono considerati un altro po' la coppia canon per eccellenza! Con questo non sto insultando lo ShikaTema (anzi è una tra le poche coppie in Naruto che apprezzo!), ma cavoli, perché il SaiSaku deve essere sempre sminuito? A mio parere sarebbe una coppia con un potenziale molto più elevato di molte altre, tra le quali anche quelle più gettonate!
    Poi, Sai, secondo me, deve stare con un membro del team 7, l'unico gruppo con cui ha stretto dei veri e forti legami. Non intendo dire che gli unici amici che deve avere siano Sakura, Naruto, Kakashi e Yamato (occavoli mi ero scordata di Sasuke. Cioè pensando al team 7 non mi è venuto in mente Sasuke... Si, proprio Sasuke! Ommioddio ma che mi è preso?! È meno male che è il mio personaggio preferito! Basta sono depressa!), però il legame che ha stretto con questo team, è così forte (o almeno è questa la mia impressione), che un suo futuro lo vedo solo con affianco uno dei componenti del gruppo 7!
    Poi sono anche io che, essendo una grande fan del legame del team 7, (che lo reputo fortissimo, ed il più intenso del manga), non riesco proprio ad immaginare un membro di questo gruppo insieme ad un altra persona che non sia parte integrante dello stesso! E Sai, che piaccia o no, è un membro del team a pieno titolo, come tutti gli altri.
    Copio Light e mi autoquoto dal Kizuna, in cui scrissi un bel po' a favore della coppia (dato però che questo post era di quasi un annetto fa, non tiene da conto gli ultimi avvenimenti del manga):

    CITAZIONE
    Sakura in campo di "psiche umana" non si è mai dimostrata molto ferrata (quante figure di cacca ha fatto con Sasuke e Naruto? Per non parlare della famigerata frase su Road to Ninja! ) quindi mi sono parsi piuttosto strani la velocità e il modo con cui ha fatto la psico-analisi (tra l'altro super azzeccata) su Sai!


    Io il SaiSaku non la vedo tanto impossibile come coppia! Mi spiego:
    Dato che Naruto pensa sempre a Sasuke (cosa detta anche dalla stessa Sakura), e Sasuke che, diciamolo, l'avrá sicuramente considerata un'amica quando erano riuniti nel team 7, ma ora oltre a non cacarla Per niente, ha anche cercato di ucciderla più volte, l'unica persona che potrebbe stare degnamente al fianco della Rosa è Sai.
    In fin dei conti lui sarebbe perfetto per Sakura (e per i suoi gusti), in quanto assomiglia alla sua prima grande cotta (Sasuke), ma ha somiglianze anche con il suo migliore amico (o forse anche un po' di piú? Bah, quella donna è un mistero ) ovvero Naruto, in quanto loro due sono stati gli unici a farla tanto arrabbiare da prenderle sonoramente dalla kunoichi.
    Quindi, per Sakura, Sai sarebbe perfetto, dato che è un mix degli uomini della sua vita (perché sì, Naruto e Sasuke sono gli uomini della vita di Sakura... Almeno finchè non si mette con Sai, ovvio ).
    Con questo, Non voglio dire che Sai sarebbe il rimpiazzo perfetto per la delusione amorosa di Sakura (povero Sai, è sempre considerato come rimpiazzo o terzo incomodo), anzi, dato che comunque fanno parte dello stesso gruppo, il team Kakashi, Sai sarebbe come un collante, un collage, un filo rosso che collegherebbe tutta la vita di Sakura: dalla cotta per Sasuke, all' avvicinamento con Naruto, dalla formazione con il team Kakashi (Gli eventi attuali, contemporanei), fino agli eventi posteriori che avranno come protagonista la sua vita con il nostro pittore dalla pancia scoperta.
    Insomma Sai sarebbe per Sakura il suo passato, il suo presente ed il suo futuro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ariel~chan @ 13/6/2013, 19:24) 
    Aaaaawwwwwww come potevo non rispondere ad un post del generee?! ❤ Naturalmente anche in questo forum ci doveva essere un post tutto dedicato a quei due!
    Giò, sei la donna della mia vitaa!
    ❤❤❤

    XD Modestamente, ho fatto tante conquiste qui nel web, ho ho ho!! XDDDDD

    CITAZIONE (Ariel~chan @ 13/6/2013, 19:24) 
    Veramente, un finale con realizzato il SaiSaku mi farebbe sentire realizzata quasi quanto un finale SasuNaru (e ho detto tutto XD). E poi, cavoli, perché deve essere considerata una coppia crack? Cavoli, insieme hanno molte scene, molte più di quante ne possano aver avute una Temari ed uno Shikamaru, che sono considerati un altro po' la coppia canon per eccellenza! Con questo non sto insultando lo ShikaTema (anzi è una tra le poche coppie in Naruto che apprezzo!), ma cavoli, perché il SaiSaku deve essere sempre sminuito? A mio parere sarebbe una coppia con un potenziale molto più elevato di molte altre, tra le quali anche quelle più gettonate!
    Poi, Sai, secondo me, deve stare con un membro del team 7, l'unico gruppo con cui ha stretto dei veri e forti legami. Non intendo dire che gli unici amici che deve avere siano Sakura, Naruto, Kakashi e Yamato (occavoli mi ero scordata di Sasuke. Cioè pensando al team 7 non mi è venuto in mente Sasuke... Si, proprio Sasuke! Ommioddio ma che mi è preso?! È meno male che è il mio personaggio preferito! Basta sono depressa!), però il legame che ha stretto con questo team, è così forte (o almeno è questa la mia impressione), che un suo futuro lo vedo solo con affianco uno dei componenti del gruppo 7!
    Poi sono anche io che, essendo una grande fan del legame del team 7, (che lo reputo fortissimo, ed il più intenso del manga), non riesco proprio ad immaginare un membro di questo gruppo insieme ad un altra persona che non sia parte integrante dello stesso! E Sai, che piaccia o no, è un membro del team a pieno titolo, come tutti gli altri.
    Copio Light e mi autoquoto dal Kizuna, in cui scrissi un bel po' a favore della coppia (dato però che questo post era di quasi un annetto fa, non tiene da conto gli ultimi avvenimenti del manga):

    CITAZIONE
    Sakura in campo di "psiche umana" non si è mai dimostrata molto ferrata (quante figure di cacca ha fatto con Sasuke e Naruto? Per non parlare della famigerata frase su Road to Ninja! ) quindi mi sono parsi piuttosto strani la velocità e il modo con cui ha fatto la psico-analisi (tra l'altro super azzeccata) su Sai!


    Io il SaiSaku non la vedo tanto impossibile come coppia! Mi spiego:
    Dato che Naruto pensa sempre a Sasuke (cosa detta anche dalla stessa Sakura), e Sasuke che, diciamolo, l'avrá sicuramente considerata un'amica quando erano riuniti nel team 7, ma ora oltre a non cacarla Per niente, ha anche cercato di ucciderla più volte, l'unica persona che potrebbe stare degnamente al fianco della Rosa è Sai.
    In fin dei conti lui sarebbe perfetto per Sakura (e per i suoi gusti), in quanto assomiglia alla sua prima grande cotta (Sasuke), ma ha somiglianze anche con il suo migliore amico (o forse anche un po' di piú? Bah, quella donna è un mistero ) ovvero Naruto, in quanto loro due sono stati gli unici a farla tanto arrabbiare da prenderle sonoramente dalla kunoichi.
    Quindi, per Sakura, Sai sarebbe perfetto, dato che è un mix degli uomini della sua vita (perché sì, Naruto e Sasuke sono gli uomini della vita di Sakura... Almeno finchè non si mette con Sai, ovvio ).
    Con questo, Non voglio dire che Sai sarebbe il rimpiazzo perfetto per la delusione amorosa di Sakura (povero Sai, è sempre considerato come rimpiazzo o terzo incomodo), anzi, dato che comunque fanno parte dello stesso gruppo, il team Kakashi, Sai sarebbe come un collante, un collage, un filo rosso che collegherebbe tutta la vita di Sakura: dalla cotta per Sasuke, all' avvicinamento con Naruto, dalla formazione con il team Kakashi (Gli eventi attuali, contemporanei), fino agli eventi posteriori che avranno come protagonista la sua vita con il nostro pittore dalla pancia scoperta.
    Insomma Sai sarebbe per Sakura il suo passato, il suo presente ed il suo futuro.

    Sono NaruSaku fino al midollo, ma non posso fare a meno di quotarti!! ♥ ♥ ♥ Che posso farci se vedo troppo bene Sakura sia con Sai che con Naruto? XDD Il mio ideale sarebbe il triangolo NaruSakuSai, ma senza Sasuke, lui può andarsene a ramingo con Karin, Ino o chi gli pare, oppure a farsi di pippe pensando a suo fratello, data la malsana ossessione che ha sempre avuto per lui! XDD

    In questo momento il NaruSasu lo vedo solo a senso unico, mi spiace Ariel! XDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    *sniff sniff* sentite questo meraviglioso profumo nell'aria?
    È l'odore di SaiSaku nel capitolo odierno! ♥
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    Infatti, Light, questo capitolo è stato un vero e proprio toccasana! Non mi sarei mai aspettata proprio ora una bella scenetta SaiSaku! ♥♥♥ Ho adorato questo capitolo!
    Anche perché ormai è anche sicuro che ci sarà uno scontro tra Sasuke e Naruto! ♥
     
    Top
    .
5 replies since 27/5/2013, 23:03   138 views
  Share  
.