Il suo destino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    L'ultima apparizione di Yamato risale alla fine del capitolo 515, incastrato nel clone vivente di Hashirama che gli risucchiava il chakra per dare vita a nuovi Zetsu bianchi.

    Ad oggi sono stati pubblicati altri 117 dcapitoli e lui è stato nominato poche volte nei capitoli successivi, poi per l'ultima volta in una sola vignetta nel capitolo 609, dopo tantissimi capitoli di silenzio.

    Secondo voi è ancora vivo? E se sì, riapparirà nel manga?Chi andrà a salvarlo?

    Io sinceramente speravo di vederlo al fianco del suo "bisnonno" Hashirama, sarebbe stato carino vederli usare entrambi il Mokuton, ma chissà, magari Orochimaru&friends sono andati proprio a riprenderlo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Fra lui e Sai sono molto pessimista sul loro futuro... Minchia, già 117 capitoli che non compare più? Come minimo Kishimoto mi deve disegnare un Yamato Gaiden per farsi perdonare! Certo che sarebbe strano vedere Orichimaru salvare Yamato, anche se in fondo lui lo considera ancora uno dei suoi "esperimenti"! <__<'
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Già, 117 capitoli, 2 anni e mezzo.
    Un personaggio non da niente, di una certa importanza che piano piano è stato superato da tutti (ora il mokuton probabilmente ce l'ho pure io sotto l'ascella se guardo bene), bistrattato e dimenticato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Oggi nel capitolo 634 è apparso in un flashback, anche se il fine era far tornare in primo piano il NaruSasu, comunque è meglio di niente, un piccolo accenno.

    Però ripensandoci ho paura che sia già morto, dopo due giorni di risucchio del chakra... non ci posso pensare :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    In effetti Kishimoto ha detto chiaramente che ci saranno altre morti, quindi chi meglio di lui si potrebbe prestare al ruolo? :cry:
    Peccato, anche il fatto che più o meno il team 7/Kakashi si sia riunito, senza i loro due capitani è un po' triste...
    Anche perché da come stanno andando le cose mi sa proprio che questa riunione sarà meno lunga del previsto!
    Beh, comunque, Yamato sarà anche riapparso un un piccolo flashback, ma che flashback! :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Questa riunione del team 7 non è affatto valida! Hanno escluso Sai (amore, ti voglio bene ma non startene lì come un baccalà a dire quanto è forte e figo il team 7, cacchio, reagisci!! ò_ò), e Kakashi/Yamato sono lontani a farsi il culo quadrato per sopravvivere a quel pazzoide del loro autore! XDD

    Io crederò che Yamato sia morto SOLO se ci verrà mostrato, fino ad allora credo che il nostro capitano sia vivo e che verrà salvato! U__U
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Speriamo ç___ç se morisse (in questo modo orrendo poi, dimenticato da tutti, addirittura peggio di Neji) morirebbe anche una parte del mio cuore di fan.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 17/6/2013, 23:59) 
    Speriamo ç___ç se morisse (in questo modo orrendo poi, dimenticato da tutti, addirittura peggio di Neji) morirebbe anche una parte del mio cuore di fan.

    Non dirlo a me!! Se mai Kishimoto ucciderà o troverà escamotage per allontanare Yamato e Sai dal trio più popolare di sempre (Naruto-Sasuke-Sakura) sarà solo la dimostrazione finale che voleva far felici i fan del team 7 originale riportandolo alla sua formazione originaria e che a conti fatti, lui in prima persona ha sempre considerato loro due degli "intrusi", nonostante ci abbia illusi del contrario! <__< Il mio è un commento impopolare e cattivo, ma dopo certi stravolgimenti nella trama, non posso fare a meno di pensare alla triste teoria del "facciamo felici i fan accontentandoli, loro felici io più manga venduti"... <_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Nuuu non ci voglio nemmeno pensare!

    Però ora che non serve più controllare Kurama e TUTTI hanno le cellule di Hashirama, non solo non ha più il ruolo che gli è stato assegnato, ma non è nemmeno un personaggio speciale, è qualcuno che viene fatto vedere in un flashback e nemmeno viene disegnato decentemente, a momenti non si riconosceva...
     
    Top
    .
  10. zephikiel
     
    .

    User deleted


    Credo che Kishimoto semplicemente non ha avuto modo di inserirlo nell'attuale narrazione della guerra, ha così tanti personaggi da gestire e tanta carne sul fuoco da non sapere a chi dare spazio prima. Ovviamente i personaggi secondari sono quelli che risentono di questo, se si considera che ultimamente Kishimoto sta trattando malissimo anche i personaggi principali è ovvio che con i secondari non riesca nè a trovare il tempo di nè lo spazio per inserirli. Il fatto che Yamato ultimamente non si sia più visto può significare molte cose ma non è detto che debba morire, probabilmente è ancora svenuto da qualche parte dato che l'hanno prosciugato ma penso che potrebbe arrivare sul campo di battaglia in qualunque momento. Poi non so, magari mi sbaglio...

    CITAZIONE
    Beh, comunque, Yamato sarà anche riapparso un un piccolo flashback, ma che flashback! :wub:

    :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    E Yamato continua a non riapparire, insomma ormai siamo al dunque (chi è aggiornato con gli spoiler SA), quindi mi auguro di riveder saltare fuori sia lui che Kakashi! Ohmamma santa, ma pensate se risaltassero fuori assieme? XD

    LOL, gridererei al canon con sfacciattaggine assoluta, giuro! XDD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Capitoli 646 - 647:

    Vediamo questa specie di carciofone gigante che risucchia il chakra alla gente, che resta prosciugata come un baccalà sotto sale e muore.
    A Yamato viene prosciugato risucchiato il chakra da prima che iniziasse la guerra, cioè "due giorni fa" all'interno del manga... non riesco ad essere ottimista :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Ci penserà Kakashi a ridargli vitalità con un bel bacio! U_U *l'ottimismo è il profumo della vita* XDDDDD
     
    Top
    .
  14. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    Io credo che, visto che sono tutti impegnati sul fronte di battaglia, nessuno lo potrà recuperare prima di aver sistemato la faccenda. Tra l'altro, è stato comunicato a qualcuno della truppa che Yamato è sparito o lo sanno solo quelli che erano presenti al fattaccio e i Kage?
    [Io non vorrei dire, ma all'appello mancano pure Iruka e Aoba. Nonchè il famoso Team della Ne mandato da Danzo sulle orme di Kabuto, di cui non s'è mai saputo niente. Magari saranno loro a ritrovare il nostro Yamato?
    Anche perché se lo salvano, dovrebbero disinnescare quantomeno metà deli Zetsu]
     
    Top
    .
  15. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    Up! Parliamo della teoria dello ZetsuYamato?
     
    Top
    .
24 replies since 2/6/2013, 19:15   201 views
  Share  
.