The Wooden Scarecrow Chronicles ~ Kakashi x Yamato (ANBU Days)

raccolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Bon, ho finalmente avviato la mia raccolta KakaYama! :)

    In realtà è una di tre, le altre due saranno in contesti diversi (shippuden e AU), questa la voglio fare di sole storie nei loro giorni da ANBU.

    Per ora il rating è giallo perché magari scapperà qualche parolina volgare o qualche leggera zozzata, non credo si alzerà ma comunque non andrà oltre l'arancione.

    Visto che sono pigra vi linko la pagina efp. Buona lettura!

    Capitolo 1: Ti aspetterò sempre

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Tesoraaaa, finalmente l'hai iniziata!!! :woot: :woot: :woot: L'ho già messa fra le seguite su EFP e domani quando sarò più sveglia lascerò un commento pure lì! XD

    Che dire, mi è piaciuta molto!! Il testo è scorrevole e piacevole, i personaggi IC e la tenerezza che mi ha suscitato Yamato è stata da 10 LOL consecutivi! :wub: Immaginarmi uno scricciolo di Yamato che attende impaziente che il suo senpai ritorni vivo dalla missione è troppo bello!! ♥ ♥ Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più zozzo, capisci a me!! :shifty: Il rapporto senpai-kohai si presta magnificamente a questo genere di fiction, bravissima Light, continua così!! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Grazie Giò :wub: :wub: sono contenta che ti piaccia, ci tengo tanto a offrire qualcosa di degno su questi due personaggi e soprattutto sul loro rapporto, così come feci con Sai e Sakura.
    Non so se scriverò cose più zozze, cioè, non più di tanto perché... non so come funzioni! :woot: XD

    Comunque devo dire che l'ispirazione mi è arrivata da due fan art, ovvero questa in cui Ten-chan è un cucciolo tenerissimo:

    tumblr_mo3qsgxNIk1sqaecvo1_500

    E quest'altra in cui è sempre un cucciolo tenerissimo e ha pure Kakashi che gli fa patpat:

    tumblr_mnpywgr86t1sqaecvo1_500

    Sì insomma mi hanno aiutata tanto a formare quest'idea nella testa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Le fan art, le fan art!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: Troppo cucciolino lui!! ♥ ♥ Light è facile lo Yaoi: il seme svergina l'uke, il pisellino entra nel culetto dell'altro, poi puoi sbizzarrirti come preferisci! XDDDDDDDDDDDDDDD

    Va bé, scherzi a parte, ci sono molte opzioni per descriverli in momenti intimi, non devono per forza arrivare alla penetrazione, molte volte è più piacevole leggere fiction dove i due interagiscono con semplici gesti come sfiorare zone erogene, carezze, baci, cose così insomma, tutto sta nell'abilità della scrittrice e in cosa vuole trasmettere con queste scene! ^ ^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    XDDD grazie per la lezione Giò, ma questo lo so! Intendo dire una storia fatta bene e che si avvicini alla realtà, sì insomma niente idranti (sono fissata) e roba simile!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Ho scritto un altro capitolo alcuni giorni fa, ma siccome era un mezzo pasticcio (un po' OOC, i ha scombinato pure i piani per come l'ho impostata) l'ho aggiornata e resa completa solo ora.
    Ecco il secondo capitolo:

    Capitolo 2: Ukki - Memorie dle primo incontro

     
    Top
    .
  7. zephikiel
     
    .

    User deleted


    Finalmente riesco a leggere la tua raccolta KakaYama, l'avevi accennata al Kizuna ma non sapevo che l'avessi pubblicata.
    E' molto carina davvero, ho trovato troppo tenero il primo capitolo in cui Yamato che attende preoccupato il ritorno di Kakashi dalla missione, hai reso benissimo il rapporto tra i due.
    Il secondo è un pochino più OOC ma sempre piacevole da leggere. Le fan art che ti hanno ispirata sono adorabili, soprattutto la seconda ♥
    Brava, continua così!
    P.s. Ho aggiunto la tua storia tra le seguite su efp, ti lascerò una recensione anche lì

    Edited by zephikiel - 6/7/2013, 18:15
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Awww ti ringrazio! Non dovevi disturbarti a lasciare la recensione su efp!
    Quale parte è più OOC? Quella del flashback o quella di loro due coppia?

    Ho già in mente altre due brevi storie ma non mi sento molto ispirata a scrivere attualmente
     
    Top
    .
  9. zephikiel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non dovevi disturbarti a lasciare la recensione su efp!

    Nessun disturbo, è stato un piacere :)

    CITAZIONE
    Quale parte è più OOC? Quella del flashback o quella di loro due coppia?

    Sinceramente ad una prima lettura ho pensato che fossero un po' OOC poi però ad una seconda lettura ho cambiato idea, infatti nella recensione su efp ti ho pure scritto che non mi sembravano OOc soprattutto Kakashi.

    CITAZIONE
    Ho già in mente altre due brevi storie ma non mi sento molto ispirata a scrivere attualmente

    Capita, anch'io non sono molto ispirata attualmente, anzi sinceramente al momento sono dell'idea che non scriverò più per il fandom Naruto, ho già dato :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Ho letto il secondo capitolo, è davvero carino!! :woot: Domani con maggiore lucidità magari riesco pure a lasciare un commento su EFP (spero XD)!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    promemoria: devo continuare questa raccolta!
     
    Top
    .
  12. zephikiel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    promemoria: devo continuare questa raccolta!

    Brava! Scrivi, scrivi, scrivi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Vorrei sriuscire ad arrivare al 50% della raccolta (ovvero pubblicare altre tre storie) entro la fine dell'anno: ce la farò?
     
    Top
    .
12 replies since 17/6/2013, 20:07   158 views
  Share  
.