[SPOILER] Capitolo 635

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    L'ultima vignetta del capitolo 635 vede Kakashi e Obito trafiggersi a vicenda nella dimensione del Kamui.
    Ora, se muore Obito frega poco perché è abbastanza ovvio e anche giusto, ma Kakashi... se morisse, DI NUOVO, non lo sopporterei.

    Pensate che succederà?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    No light, è letteralmente impossibile che muoia. Infondo, cavoli, si è salvata Tsunade che era a metà, Se Kakashi morisse con un buchetto sul pancino sarebbe una pagliacciata!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Però ci sono stati dei rumors su due personaggi abbastanza in vista di Konoha che sarebbero morti... e Neji è già andato.

    Poi generalmente muoiono sempre i miei personaggi preferiti, quindi... non mi stupirebbe troppo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    Ormai sappiamo come è andata a finire la questione (anche se è sempre meglio non rilassarsi troppo a mio parere). Però non voglio gufare, ma se deve morire un altro personaggio abbastanza in vista di Konoha, mi pare più probabile che Yamato ci lasci le penne! :cry:
     
    Top
    .
  5. sushiprecotto_chan
     
    .

    User deleted


    Come mai Yamato? Io direi che è più probabile che muoia comunque Kakashi... anche se spero ben di no :'(



    CITAZIONE
    Però ci sono stati dei rumors su due personaggi abbastanza in vista di Konoha che sarebbero morti... e Neji è già andato.

    DD:
    Dove li hai trovati questi rumors?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Questa intervista strana, in particolare:

    4th’s secret and bloodline will be shown.

    2 huge characters of Konoha will die.

    There will be death on Tobi v. Naruto team and one of them becomes unable to fight.


    Il fatto è che le ultime due frasi le ho trovate anche in spoiler del 2008 (e sono morti Jiraiya e Danzo di Konoha)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Alla fine è sopravvissuto e l'abbiamo ritrovato in vesti di sarto. Amore! XD
     
    Top
    .
6 replies since 19/6/2013, 16:44   90 views
  Share  
.