Ciao! Eccomi anche qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zephikiel
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorta per caso di questo forum, non sapevo nemmeno che esistesse!
    Ovviamente mi iscrivo anch'io, amo Kakashi e ultimamente a forza di sentir parlare Light del KakaYama ho cominciato a simpatizzare per questi due quindi eccomi qui :)
    Che altro dire, amo il NaruSasuNaru e l'ItaSasu e i miei personaggi preferiti sono Sasuke, Naruto, Itachi, Kakashi, Gaara, Shikamaru mentre per le donne simpatizzo solo con Kushina, Temari e Karin.
    Spero di trovarmi bene qui con voi ma non dubbi ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Zephiiiiiiiiii ma che bello averti qui ! :wub: :wub: :wub:
    Allora la mia fissazione ha qualche effetto sugli altri? Bene, continuerò di sicuro XD *lancia un'immagine KakaYama sulla luna a mo' di Tsukuyomi Infinito*.
    Spero di trasmetterti anche un po' di amore per Yamato e che ti troverai bene qui, il forum è piccino picciò e tanto tranquillo.
     
    Top
    .
  3. zephikiel
     
    .

    User deleted


    Grazie per la calorosa accoglienza Light ♥
    Sono sicura che mi troverò bene qui :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Ma ciaoooo!!! :woot: Sono davvero felice che tu sia venuta su questo forum!!! * * Almeno una coppia yaoi in comune che ci piace l'abbiamo trovata dai! XD

    Buona permanenza, un bacio!! ♥
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    da Urano

    Status
    Anonymous
    Zeeeeeph!!! Scusami, mi sono accorta solo ora che ti sei presentata anche qui!
    Te l'ho già detto, i nostri gusti sono veramente similissimi! Ora simpatizzi anche per il KakaYama come me! Ci manca che vai in fissa con il SaiSaku e poi siamo due sosia! XD
    Beh, allora buona permanenza! ♥♥♥
     
    Top
    .
4 replies since 6/7/2013, 07:01   78 views
  Share  
.