I vostri personaggi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Allora, questo è un topic classico :D quali sono i vostri personaggi preferiti?

    Visto che la quantità di personaggi di questo manga è esorbitante se ne possono avere parecchi, quindi potete decidere se fare una lista unica, dividerli per sesso (o razza, ci sono anche gli animaletti), ruolo nella storia, villaggio o qualunque cosa vogliate.
     
    Top
    .
  2. zephikiel
     
    .

    User deleted


    Che bel topic, comincio subito:

    MASCHI

    Sasuke
    Naruto
    Itachi
    Kakashi
    Gaara
    Shikamaru

    Ai cinque soliti miei pg preferiti di recenti se ne sono aggiunti un paio:

    Tobirama ( si mi piace, e allora? E' troppo figo, che ci posso fare XD)
    Madara
    Hashirama

    FEMMINE

    Kushina
    Temari
    Karin
    Ino


    PERSONAGGI ODIATI

    Sakura
    Kabuto
    Danzo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Ti adoro, diventiamo canon! :lol:

    Allora i miei maschietti preferiti:
    Kakashi
    Gaara
    Neji
    Yamato
    Sai
    Itachi
    Jiraiya

    Poi tanti mi piacciono, attualmente anch'io ho una specie di infatuazione per Tobirama!

    Femminucce:
    Kushina
    Konan
    Karin
    Ino
    Temari
    Shizune
    Samui

    E poi le altre più o meno indifferenti...


    Animaletti:
    Pakkun
    Famiglia di rane mafiose
    Fukasaku e Shima

    Ho un debole per i personaggi divertenti (Gai, Lee, Bee), i figaccioni adulti (Genma, Darui e Iruka su tutti) e chiunque venga snobbato/dimenticato...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    La mia lista è più limitata! XD

    Maschietti

    Sai
    Naruto
    Yamato
    Kakashi
    Hashirama

    Femminucce

    Sakura
    Kushina

    Bene o male ho quasi tutti i personaggi in gran simpatia (a parte l'intero clan Uchiha e Hinata XD)! ^ ^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Ha-ha! Io spargo più amore *w*
     
    Top
    .
  6. Urd
     
    .

    User deleted


    AMATI
    Uomini:
    Tenzo
    Kakashi (e Sakumo Hatake?)
    Naruto
    Genma
    Raido
    Kotetsu
    Izumo
    Zabuza
    Deidara
    Itachi
    Shisui
    Yahiko
    Tobirama
    Gaara
    Kiba
    Orochimaru
    Gai
    Shikamaru
    Shikaku

    Donne:
    Ino
    Kurenai
    Anko
    Konan
    Mei Terumi
    Kushina
    Yugao

    ODIATI:
    Tutti gli altri vale? XD
    Comunque al top è schizzato sempre di più DANZO!
    Il Consiglio al completo
    Il Daimyo (ditemi che cazzo rappresenta?! XD)
    la vecchia Chiyo
    Hinata
    Sasuke
    Karin (è un personaggio che Kishimoto ha ucciso, rendendola solo una petulante macchietta...)
    Jugo
    Suigetsu
    Uchiha vari

    Non odiati, ma che un po' mi urtano: Sakura, Sai, Shizune (non ho idea dei motivi XD mi irritano a pelle)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Per gli odiati mi sconvolgi! XD Non so perché pensavo che almeno Sai e Suigetsu ti piacessero. E Shizune! :o:
     
    Top
    .
  8. Urd
     
    .

    User deleted


    Suigetsu non mi dice niente... forse dovrei metterlo negli indifferenti. Shizune non la tollero, mentre Sai....anche Sai mi è abbastanza indifferente. Non ho motivi per odiarlo e non ho motivi per amarlo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Capito capito.
    La mia lista sarebbe un po' da modificare, più che altro farci aggiunte XD comunque Danzo è diventato indigesto pure a me... cosa possono fare delle puntate filler ben costruite.
     
    Top
    .
  10. Urd
     
    .

    User deleted


    Va be', ma era un uomo di merda anche prima, eh XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Lo so, ma nel suo ruolo mi piaceva. Come antagonista. Ora a forza di ritrovarmelo davanti ogni settimana non lo posso proprio più vedere!
     
    Top
    .
  12. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    Aiuto... io amo tutti i maschi, mentre le fanciulle -tranne Karin- mi stanno poco più che indifferenti >.<'''''

    Seriamente, vorrei dire che odio qualcuno, tipo Danzo o Sasuke, ma non è vero, Danzo avrà avuto una personalità merdosa ma al tempo stesso la trovo affascinante (un uomo che per proteggere il proprio villaggio abbandona qualsivoglia morale... lo trovo maledettamente interessante, da esplorare, chissà cosa pensava, cosa provava, fino a che punto si è spinto...) e alla fine anche Sasuke, per quanto deficiente e rompicoglioni, ha i suoi perché e la sua psicologia intricata (e lo voglio troppo vedere adulto, quelle spallucce si svilupperanno decisamente bene, ohohohoh *pregasi inserire risata malefica*) (rendiamoci conto che SAI, il povero Sai, è in qualche modo riuscito a farmi piacere non solo se stesso ma anche la Malefica Papera). Magari ce n'è qualcheduno che cago di meno e qualcuno che cago di più (Suigetsu, Sai, Kisame, Deidara... *O*) ma alla fine, sostanzialmente, li amo tutti indiscriminatamente >.<''''

    Mentre le fanciulle, non so se sono io che ho problemi perché ci sono pochissimi personaggi femminili che mi piacciano DAVVERO (e anche poche attrici, se è per questo), ma per lo più mi stanno indifferenti. Amo Karin, mi piace Temari, TenTen vagamente, Hinata poco, Sakura quasi nulla (ma lì è stato Road to ninja che me l'ha giocata, non me ne sarebbe fregato granché se non fosse che è stato ampiamente pubblicizzato che Kishimoto ci mise lo zampino e da allora non riesco a digerirla), Tsunade sì, boh, mah, Shizune chissene, Kushina non è che la trovi poi così fantastica (anzi, un po' mi urta), Ino me la stavo pure dimenticando, Kurenai aveva potenziale ma s'è disperso...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Ok, provo a fare un elenco^^. '

    AMATI
    Uomini:
    Kakashi
    Tenzo
    Minato
    Jiraya
    Naruto
    Shikamaru
    Itachi
    Hashirama

    Donne:
    Sakura
    Ino
    Tsunade
    Kushina

    ODIATI
    Sasuke
    Madara
    Danzo

    Nessuna donna, ma solo perché nessuna ha attirato in negativo la mia attenzione. Ce ne sono diverse che non sopporto tanto, tra cui Rin, Yugao, Karin, ma non ci sono motivi validi, è una cosa a pelle (soprattutto se ronzano intorno a kakashi) ^^' Ah, poi c'è Hinata, non ho mai avuto nulla contro di lei, non mi dispiaceva, ma ho iniziato a non tollerarla tanto da quando Kishimoto ha deciso che il naruhina doveva risaltare nei modi più stupidi uu

    Riguardo agli altri personaggi, o mi stanno simpatici ma senza risaltare troppo o mi sono indifferenti^^'
     
    Top
    .
  14. Narutina ~
     
    .

    User deleted


    Beh già che ci sono lo faccio anche io u.u

    Amati
    Maschi:
    Naruto
    Jiraiya
    Obito
    Minato
    Sasuke
    Kakashi
    Yamato
    Shisui
    Itachi
    Deidara

    e vabbe mi piacciono quasi tutti quindi senza che continuo XDD

    Femmine
    Kushina
    Sakura
    Karin
    Ino
    Tsunade
    Rin
    TenTen

    Tutte le donne aggressive insomma tranne Rin, che stranamente mi sta simpatica, ma se va a genio ad Obito deve andarmi anche a me u.u

    Odiati
    Danzo
    Hinata
    Neji
    Shino


    Non mi piacciono per niente >^<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Povero Neji ç_ç
     
    Top
    .
16 replies since 14/7/2013, 18:39   202 views
  Share  
.