KakaYamaSai

Triangoliamo! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Ho pensato di aprirlo qui questo topic perché è un triangolo, ma se Light preferisci spostarlo in altra sezione fai pure! ;)

    Dunque, perché questo triangolo? Detto fatto, perché di recente mi ossessiona! XDD Mi ha sempre affascinato il rapporto sensei-allievo, però ecco, se pensavo a coppie come KakaNaru storcevo il naso, con Sai invece è tutto più facile, non so come dire! XD Diciamo che Sai lo vedo bene sia con maschi che con femmine, lo trovo magnificamente adattabile grazie al suo carattere particolare diciamo! :P

    Insomma, mi piace molto la KakaYama ed ho pensato: ma se ci mettessimo di mezzo pure uno come Sai, che succede? Confesso che l'ispirazione mi è partita da quando ho iniziato a leggere le stupende fiction di TJ_Dragonblade (mi ha fatto amare di nuovo la YamaSai che avevo messo nel dimenticatoio), fra cui la più recente "Closure" dove parla appunto di questo triangolo, anche se in quel caso è Kakashi l'intruso, LOL! XD

    E voi che ne pensate, vi piace questo singolare triangolo? :shifty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Mi piace abbastanza :D non sono in generale una grande amante delle 3some e preferisco KakaYamaNaru, ma... i miei tre ANBU preferiti insieme? Mi garba assai! gif
     
    Top
    .
1 replies since 27/9/2013, 21:37   35 views
  Share  
.