Hola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Ho deciso di espatriare XD
    Sono Queen of the lower court, precedentemente nota come Aethelflaed e Odusya. Potete tranquillamente chiamarmi Odu perché ci ho fatto l'abitudine ^^
    Orbene, che ci faccio qui? Ahem, teoricamente io preferisco la KakaIru (i capelli sciolti di Iruka, MIODDIO, ci muoio sopra) ma non è che a Kakashi e Yamato insieme ci sputo sopra, ecco ù.ù''' Apprezzo, e molto ù.ù''' [Ci sono delle fanart che... BABBA BIA].
    Per completare la mia presentazione, sono molto, molto fissata con Sai, Suigetsu, Kisame e Deidara. Amo gli uomini, e li amo coi capelli lunghi. Sono una fervente sostenitrice della fusione tra team 7 (TUTTO il team 7) e il team Taka. Se con del sesso annesso tanto meglio.
    Seguo una decina di manga [In particolare Haikyuu. Leggete haikyuu. Anche se odiate la pallavolo, LEGGETE HAIKYUU e vi amerò in eterno], guardo pochi anime, un paio di telefilm e per quanto negli ultimi tempi abbia rallentato adoro leggere.
    Mettetevi nell'ottica che sono fuori come un melone, cambio idea più velocemente di Karin, sono una sopraccigliona e alterno momenti di diarrea scrittoria a momenti di stitichezza emotiva.
    Dopo avervi così terrorizzato, vi saluto.
    QotLC.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Ahahaha benvenutissima Odu! Non sai quanto sia contenta di vederti qui!

    Anche a me da un po' è iniziato a piacere il KakaIru, ma sono uno spaventapasseri di legno fino al midollo! Comunque, perché non tutti e tre insieme? XD

    Non preoccuparti che non credo tu abbia terrorizato qualcuno, qua siamo tutti fuori di testa. Meglio così, ci si diverte di più :D
     
    Top
    .
  3. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahahaha benvenutissima Odu! Non sai quanto sia contenta di vederti qui!

    Ciao, Light, grazie per il benvenutooooooo ^^ *arrossisce*
    CITAZIONE
    Comunque, perché non tutti e tre insieme? XD

    APPROVO. DOVE SI PIGIA IL PULSATE I LIKE?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Amoreeeeeeeeeeee!!!! ♥ ♥ ♥ La mia pazza preferita è infine giunta anche qui!!! Vogliamo tanti triangoli, anche KakaYamaSai non mi schifa ehe (me ci prova sempre XDDD)!! :shifty:

    Buona permanenza cara!! E che la forza del KakaYama sia con te! :lol:
     
    Top
    .
  5. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    Nota importante per maneggiarmi con la dovuta attenzione XD
    Sono la sublimazione del multishipping, e soprattutto nei confronti dei pairing cazzuti e dimenticati dal Signore (e dal fandom)
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2014, 12:32   49 views
  Share  
.