Ta ta ta, son anche qua!XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,431
    Location
    Dove il cielo tocca la terra.

    Status
    Offline
    Ciao gente! Credo molti di voi già mi conoscano, per quelli che non mi conoscono sappiate di me tre cosine:
    -Amo sasuke :wub:
    -Amo il NaruSasuSaku :wub:
    -Odio il NaruSaku :sick:
    Stoooop.*-*
    Il perché mi sono iscritti aquì? Ve lo dico subito...nonostante a me interessi veramente solo il NaruSasu e SasuSaku (ma anche ShikaIno!*^*) ultimamente mi stò interessando molto al KakaYama...non so il perché, vuoi che Yamato mi fa morir dal ridere, vuoi che Kakashi non lo vedo più con nessuno, ed ecco che comincio a cercare immag di loro due._.
    Poooi, mi sono ricordata che nel SasuNaru c'èra una brava ragazza di nome Light fissata con loro...ed ecci qui. :B):
    Spero di trovarmi bene!^^
     
    Top
    .
  2. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    Ciao Micchi (ti possiamo chiamare così? XD) e benvenuta sul forum!
    Purtroppo ahimè non condivido nessuna nelle tue coppie, d'oh >.< (anche se... Shikamaru e Ino... oh, insomma, io con quel ragazzo non so decidermi, sta bene sia con Ino che con Temari. Meglio se rimango sulla ShikaChoji BROTP XDXD) ma spero vivamente che andremo d'accordo lo stesso. Sto piano piano riscoprendo Sasuke Uchiha come Comare Brontolona, indi c'è speranza XD

    Cerca, cerca immagini KakaYama, io sono qui per quello, ci si rifà gli occhi talmente bene che nemmeno un oculista può :B): :B):
    Benvenuta <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Non avrei mai detto che prima o poi avrebbe iniziato a piacerti questo pairing!
    Ovviamente sono contenta, tutti dovrebbero conoscerne la meraviglia y.y
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,431
    Location
    Dove il cielo tocca la terra.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao Micchi (ti possiamo chiamare così? XD) e benvenuta sul forum!

    Sono conosciuta così ovunque!XD Davvero nessuna?°-° Ho, aimhè sono sola!XDXD Haha, fidati Ino è meglio con Shika!XD O con Kiba...*-*
    CITAZIONE
    Non avrei mai detto che prima o poi avrebbe iniziato a piacerti questo pairing!
    Ovviamente sono contenta, tutti dovrebbero conoscerne la meraviglia y.y

    Ciao Light!*^* Hee, sì. Non l'avrei detto nemmeno io!XD Ma kakshi deve stare con qualcuno! Con Iruka proprio lo odio, Sasuke ci stava bene all'inizio, ora non se lo merita.ù-ù, Obito m'ispiarava moltissimo, ma poi con tutta la cosa di Rin mi sento in colpa a shipparli.D:
    Yamato è perfetto! e poi mi sono accorta che anno tanti momenti insieme.*-*
     
    Top
    .
  5. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono conosciuta così ovunque!XD Davvero nessuna?°-° Ho, aimhè sono sola!XDXD Haha, fidati Ino è meglio con Shika!XD O con Kiba...*-*

    Eh, haimè, amo troppo Sasuke con il suo Taka, sono arrivata al massimo ad esprimermi sulla SasuSai/SaiSasu ma di pairing con la Papera mi fermo lì [Non ho mai e purtroppo temo non riuscirò mai ad apprezzare il SasuSaku, e il SasuNaru ha subito una tale sovraesposizione mediatica che mi fa venire la nausea. Troppo, e soprattutto, troppo storpiato]. Naruto e Sakura con Sai, Shikamaru mi ondeggia, Kiba lo tengo da parte per Shino o se sono buona per Hinata (non che la voglia single, ma preferisco saperla libera e indipendente), Ino con Choji mi piace tanto tanto ma non così tanto.
    E non abbiamo nemmeno in comune la KakaIru (ahimè, i capelli sciolti di Iruka sono il mio punto debolissimo, sigh), ci resta la KakaYama [che qui si apprezza, oh se si apprezza].

    Sarà interessantissimo scambiare opinioni con te, mi piace trovare persone che pensano il mio opposto **

    [Come avrete capito, sono l'allegra sublimazione del multishipping. Più ce n'è, meglio è!
    E sono anche una grandissima fan dei pairing cazzuti e dimenticati dal Signore. Abbiate pazienza.
    Ecco cosa dovevo dire nella mia presentazione O_O
    *si dilegua*]
     
    Top
    .
4 replies since 9/2/2014, 14:07   51 views
  Share  
.