I sentimenti di Yamato per Kakashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Dal manga traspaiono evidenti sentimenti di rispetto e ammirazione, ma ecco una piccola chicca dal databook 3:

    tumblr_mqo981sYDA1qdhu8mo1_500

    He tends to fall for Kakashi's pranks. It goes beyond aspiration and borders on adoration.
    Tende a farsi fregare dagli scherzi di Kakashi. Va oltre l'aspirazione ed è sull'orlo dell'adorazione.

    (sì vabbè se qualcuno sa tradurlo meglio ben venga)

    Insomma sembra quasi che voglia dire apertamente che ha un debole per lui, rendendo il sentimento del nostro Yamato l'ennesima cotta non corrisposta.
     
    Top
    .
  2. sushiprecotto_chan
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che vedo questa scena / leggo questa vignetta (che ho scoperto essere canon grazie a te; grazie Light-chan) mi sale una tenerezza immensa *_______________*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    LOL, era piuttosto evidente che il nostro Yamato provasse una grande ammirazione per Kakashi, non l'ha mai nascosta! ♥ Anche se sono solo filler, la saga che racconta della loro giovinezza spiega in maniera ancora più chiara il loro legame che, personalmente, trovo molto profondo, magari non al pari di quello che aveva con Obito, perché lui è su un piano differente (un po come Naruto con Sasuke, sarà sempre più speciale rispetto a tutti gli altri amici per vari motivi...) ma in ogni caso non si può negare che i due siano diventati davvero ottimi amici! * * Nella mia mente anche qualcosina in più (amanti segreti ° ç °), ma qui sforiamo nel fanon puro dato che sono sempre la prima a dire che non ci sono personaggi gay o con tendenze omosessuali represse in questa serie! XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Non c'è bisogno di avere tendenze omosessuali: tutti sono Kakashisessuali, nessuno può resistere al suo fascino. E il nostro pulcino Yamato è il primo a cascare ai suoi piedi come una pera troppo matura ♥
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 31/3/2014, 20:26) 
    Non c'è bisogno di avere tendenze omosessuali: tutti sono Kakashisessuali, nessuno può resistere al suo fascino. E il nostro pulcino Yamato è il primo a cascare ai suoi piedi come una pera troppo matura ♥

    XDD Kakashisessuale è stupenda!!! XDDDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Kakashi sa di avere MOLTA presa su di lui e ne approfitta alla grande. Me lo immagino perfettamente: sguardo seducente (punta tutto su un occhio solo, ma ha un bel taglio e riesce a risultare intenso; se alza il coprifronte ha pure il bonus occhiolino, sempre che non usi lo sharingan... allora vince facile XDD), voce calda e parole che vanno a colpire dritto dritto al punto debole.

    Per dirla in stile fangirl: kyaaaaah!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 31/3/2014, 21:58) 
    Kakashi sa di avere MOLTA presa su di lui e ne approfitta alla grande. Me lo immagino perfettamente: sguardo seducente (punta tutto su un occhio solo, ma ha un bel taglio e riesce a risultare intenso; se alza il coprifronte ha pure il bonus occhiolino, sempre che non usi lo sharingan... allora vince facile XDD), voce calda e parole che vanno a colpire dritto dritto al punto debole.

    Per dirla in stile fangirl: kyaaaaah!

    Ehe bé, come abbiamo scoperto da questi filler Kakashi gli ha praticamente salvato la vita, è ovvio che gli sia così devoto, puccio lui! ♥ Sono certa che farebbe di tutto per Kakashi, anche se magari per orgoglio non lo ammetterebbe mai! XDD
     
    Top
    .
6 replies since 28/3/2014, 01:04   84 views
  Share  
.