Somebody to Die For «Dedicated to Naruto Italian Community»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Video

    Non so se questa sezione va bene, quindi Light sentiti pure libera di spostare questo post! Allora, questo è un AMV che ho fatto io di recente, è tutto incentrato su Naruto in generale ma sicché ci ho inserito alcune parti con Kakashi e young Yamato, lo volevo condividere anche con il forum! XD L'ho dedicato ad una pg facebook di una mia carissima amica! ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Lo devo spostare perché l'hai messo in una sezione solo KakaYama, ma non ti preoccupare!

    L'AMV è bellissimo, sei davvero brava *_* hai scelto davvero delle scene bellissime e commoventi, inoltre la canzone mi piace molto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Hai fatto benissimo, scusa per il disagio! XD Non sapevo dove altro metterlo, gomen! >////< Se volessi postare altri amv di Naruto generici diciamo, li metto sempre in questa sezione?

    Grazie per i complimenti! ♥ Sto ponderando di fare un Amv incentrato solo su Kinoe/Tenzo e Kakashi, usando questa saga filler! *___* Non è che hai qualche canzone da consigliarmi?
     
    Top
    .
2 replies since 31/3/2014, 14:06   40 views
  Share  
.