Il KakaYama nei filler di Kakashi ANBU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Tra le puntate 351 e 356 abbiamo potuto assistere a delle vere perle riguardo il nostro pairing, si può dire che gli animatori abbiano voluto farci un regalo andandoci giù pesantissimo! :woot:
    Se avete visto queste puntate, quali sono state le vostre impressioni riguardo il rapporto fra i due? Vi sembra plausibile, che vada d'accordo con il canon?
    E del fanservice spudoratissimo che ne pensate?


    Ovviamente aprirò in questi giorni i topic sulle puntate per commentarle, ma questo è il posto giusto per commentare SOLO l'interazione fra i due :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Eccomi, non potevo mancare in questo topic!! *__*

    Allora, queste puntate sono state bellissime e, fanservice a parte, le trovo piuttosto canoniche! Da quel poco che sapevamo di Yamato quando è apparso nella serie, provava una grande stima di Kakashi (E' un onore sostituire il maestro disse nella versione anime, cioè ma sticazzi XD) e quando quest'ultimo viene a sapere che sarà l'ex compagno Anbu a capitanare la squadra, sembra alquanto sereno di lasciare i suoi pargoli, Naruto specialmente, nelle sue mani. Ciò denota grande fiducia e rispetto che, era indubbio, provavano l'uno verso l'altro! Anche il loro modo scherzoso di interagire lasciava intuire che grado di profonda amicizia li legasse, come quando Kakashi lo chiama Tenzo e lui si imbroncia dicendogli di continuare a chiamarlo Yamato, LOL, tato lui! ♥

    Queste puntate filler sono state rivelatrici, al di là che possano essere considerate o meno canoniche (personalmente ho sempre pensato che filler di questo calibro siano solo le "aggiunte" nella storia che Kishimoto non riuscirà mai a raccontarci nel manga, al contrario magari di altre puntate demenziali messe lì tanto per far ridere lo spettatore ecco XD) ci hanno raccontato l'evoluzione della loro amicizia, svelando molti misteri su Yamato proprio! Sapevamo solo che era stata la cavia di Orochimaru, ma nessuno pensava che avesse fatto parte della Radice, eppure gli eventi come ci sono stati presentati a me sono sembrati incastrarsi bene con la saga originale! ^ ^ L'unica cosa che magari mi da da pensare, è che quando Tsunade affida la missione a Yamato e le parla della Radice lui fa lo gnorri, ma potrei ipotizzare che magari sia stato il terzo Hokage a consigliare al giovane Tenzo di non rivelare mai a nessuno di aver lavorato per Danzo. O magari era lo stesso Yamato a non voler rivelare nulla a nessuno per rispettare, diciamo così, il fatto che Danzo gli abbia salvato la vita. Non condivideva le sue ideologie, ma gli era ugualmente grato per averlo salvato, altrimenti non si sarebbe nemmeno preso il disturbo di porgere quel profondo inchino prima di andarsene dalla sede della Radice.

    Ma ora veniamo al vero succo del discorso, e cioè l'interazione fra Kakashi e Kinoe/Tenzo! ♥ Io li ho semplicemente adorati, ad ogni incontro si sono scontrati sia fisicamente che a livello di idee, è stato un bel modo per diventare amici, in pure stile maschile (anche prendersi a pugni è un buon modo per conoscersi, così almeno ci dice Naruto che praticamente si è pestato almeno una volta con tutti i suoi attuali amici, LOL XDD)! XD
    Kinoe è rimasto incuriosito fin da subito da Kakashi, per ben due volte avrebbe potuto ucciderlo ma lo ha risparmiato! La stessa cosa è successa a Kinoe, avrebbe potuto ucciderlo quando era nel covo del clan dei tizi che diventavano fumo, ma lo ha risparmiato! *_* Kinoe non era tagliato per essere un assassino senza emozioni, Kakashi lo aveva capito prima ancora di lui! La cosa più tenera è stato che Kakashi considerava sinceramente Kinoe un amico e un compagno, difatti è stata questa convinzione a turbare il giovane al punto di mandare a puttane la missione e tradire Danzo (goduria, ha ha XD)! * *
    Kakashi inoltre ha sfidato da solo la Radice pur di salvarlo, cioè, se questa non è amicizia amore, ditemi voi cosa è! ♥ ♥

    I momentini di fanservice che mi hanno fatto pigolare come un pulcino sono stati parecchi, ma in particolare quando Kinoe prende per mano Kakashi (un piccoletto di dieci anni lui, rendiamoci conto XD) per portarlo in salvo, e poi quando lo chiama per la prima volta "senpai", cioè no davvero lì mi sono venute le stelline negli occhi!!! *___* E poi come è che Kakashi solo la puntata prima rimproverava Yugao di non chiamarlo senpai, e invece quando lo fa Tenzo non fa una piega? Eh? EEH?!!!! * v *
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Mamma mia quanto concordo Gio, io sono letteralmente impazzita.
    I filler non sono ancora finiti, ma non credo ci sarà mostrato altro di loro due nelle ultime quattro puntate, anche se dovrebbe fare un'apparizione Tenzo da 16enne, con i capelli come quando ne aveva 10.
    L'apice sono state senza dubbio le puntate 355 e 356, con l'ultima in cui Yamato diventa proprio una principessa ribelle che viene tratta in salvo prima che fosse troppo tardi XD

    C'è una sequenza di immagini con delle piccole aggiunte divertenti su tumblr, appena la ritrovo la posto qui, secondo me rende davvero bene i momenti doppiosensistici della saga! :woot:


    È un commento un po' scialbo lo so, ma è colpa tua che mi hai tolto le parole di bocca, ecco XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 1/4/2014, 22:04) 
    Mamma mia quanto concordo Gio, io sono letteralmente impazzita.
    I filler non sono ancora finiti, ma non credo ci sarà mostrato altro di loro due nelle ultime quattro puntate, anche se dovrebbe fare un'apparizione Tenzo da 16enne, con i capelli come quando ne aveva 10.
    L'apice sono state senza dubbio le puntate 355 e 356, con l'ultima in cui Yamato diventa proprio una principessa ribelle che viene tratta in salvo prima che fosse troppo tardi XD

    Io infatti conto di rivederlo, magari meno di prima, ma ci sarà PER FORZA!! *__* Tenzo sedicenne e Kakashi ventenne...fic rossa in arrivooooo! XDDDD No va bé, a sedici anni anche Ten-chan sentirà gli ormoni a mille e uno, no? XDD E con quel pezzo di senpai che si ritrova... ♥ ♥ ♥

    CITAZIONE (Light @ 1/4/2014, 22:04) 
    C'è una sequenza di immagini con delle piccole aggiunte divertenti su tumblr, appena la ritrovo la posto qui, secondo me rende davvero bene i momenti doppiosensistici della saga! :woot:

    XD Credo di aver capito quali sono, le ho appena postate sul mio tumblr, LOL! XDDD Sono morta a quel "Fai di me quel che vuoi, ti prego"! XDDDD Ti giuro non avevo pensato male quando l'ho visto la prima volta, ma adesso.....! XDDDDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Che poi nei filler Kakashi diventa più adulto di puntata in puntata, nella puntata 356 sappiamo che ha 18 anni (perché ha 14 anni in più di Naruto, che viene detto esplicitamente dal Terzo Hokage avere ormai 4 anni all'epoca) ed è già così ben piazzato XD proprio uno gnoccone, specie senza coprifronte.

    Figurati a 20 anni, ormai uomo. Tenchan che è il più kakashisessuale di tutti non può non impazzire.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Sicura che non sono 17 anni? Io tenevo da conto il fattore "Orochimaru ha lasciato il villaggio 3 anni fa" detto dal terzo Hokage! Partendo dall'età di Kinoe che all'epoca aveva solo 10 anni, 3 anni dopo ovviamente ne ha 13 anni, Kakashi ne ha 4 in più quindi 17!

    Io mi ero fatta sto conto mentale! XD Ma potrei essermi sbagliata perché non ho pensato che il terzo dice anche che il bimbo Naruto ha già 4 anni!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Pure io lo pensavo, ma conta pure che secondo questo filler lascia il villaggio quando Minato è già morto da un po'... boooh XD confusissima anch'io
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    XD Era giusto per non mettere le età a cazziam nelle fiction che sto scrivendo! XDDD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Sebbene il nostro Tenzo compaia poco nelle puntate attuali dei filler, ho notato che nelle sporadiche apparizioni mostra tutto il suo immenso rispetto per il senpai Kakashi! E la cosa non può che farmi gongolare di brutto! ♥
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Sì, gli sbava dietro palesemente, hehehe!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kinoe è rimasto incuriosito fin da subito da Kakashi, per ben due volte avrebbe potuto ucciderlo ma lo ha risparmiato! La stessa cosa è successa a Kinoe, avrebbe potuto ucciderlo quando era nel covo del clan dei tizi che diventavano fumo, ma lo ha risparmiato! *_* Kinoe non era tagliato per essere un assassino senza emozioni, Kakashi lo aveva capito prima ancora di lui! La cosa più tenera è stato che Kakashi considerava sinceramente Kinoe un amico e un compagno, difatti è stata questa convinzione a turbare il giovane al punto di mandare a puttane la missione e tradire Danzo (goduria, ha ha XD)! * *
    Kakashi inoltre ha sfidato da solo la Radice pur di salvarlo, cioè, se questa non è amicizia amore, ditemi voi cosa è! ♥ ♥

    Quoto in pieno, loro e il giochetto del "non ti amo", spacciano il tutto sotto forma di amicizia, ma è molto di piùXD


    CITAZIONE
    I momentini di fanservice che mi hanno fatto pigolare come un pulcino sono stati parecchi, ma in particolare quando Kinoe prende per mano Kakashi (un piccoletto di dieci anni lui, rendiamoci conto XD) per portarlo in salvo, e poi quando lo chiama per la prima volta "senpai", cioè no davvero lì mi sono venute le stelline negli occhi!!! *___*

    Urd è testimone che dopo aver visto questa scena ho commentato 'Gli dà la manina!! *_* Niente, sono perfetti e mi fanno morire, in tutti i sensiXD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    "Ma tu sarai sempre il mio senpai!"

    Il momento più bello dell'episodio 361!!! *___* Yamato, ti adoro!!! ♥ ♥ Vuoi ancora tanto bene a Kakashi, ehe? * v *
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    "A dopo"
    Ah sì? E PER FARE COSA? :shifty:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 10/5/2014, 00:34) 
    "A dopo"
    Ah sì? E PER FARE COSA? :shifty:

    XDD EHE, mo lo sappiamo noi! * v * A giocare con il Mokuton di Tenzo, ho ho ho! XDDDD
     
    Top
    .
13 replies since 31/3/2014, 20:49   207 views
  Share  
.