Per Kakashi chi è più importante fra Obito e Yamato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Questo topic prima o poi volevo aprirlo! XD La domanda magari vi risulterà scontata quanto la risposta probabilmente, ma ci terrei a sapere le vostre ragioni per cui, secondo voi, Obito è più importante di Yamato, o viceversa ovviamente! Per quanto mi riguarda, devo ammettere dolorosamente che Obito rimane comunque l'amico più importante per Kakashi, proprio in virtù del fatto che fu "il primo" e che gli ha insegnato moltissimo, nonostante sia poi passato dal lato oscuro! XD

    Non ho dubbi sul fatto che voglia un bene dell'anima anche a Yamato, però secondo me Obito occuperà sempre un posto speciale nel cuore di Kakashi, nonostante gli alti e bassi avuti proprio di recente, è assai chiaro cosa pensi l'Hatake del suo vecchio compagno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    "Purtroppo" Obito. Fra virgolette perché mi piace molto anche lui.
    È indubbio che in questo manga tutti abbiano un legame primario (fuori dalla famiglia) e tutti gli altri vengono un po' dopo, in questo caso per Kakashi è proprio Obito.

    Comunque forse ho preso un abbaglio, ma mi è sembrato di notare alcune somiglianze fra i due...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 3/4/2014, 01:11) 
    Comunque forse ho preso un abbaglio, ma mi è sembrato di notare alcune somiglianze fra i due...

    Fra Obito e Yamato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Sì:

    stessa capigliatura
    se prendi Obito com'era prima, hanno le stesse espressioni e reazioni di incazzatura/sorpresa
    Visto che Kakashi ha fatto del credo di Obito il suo, l'ha tramandato anche ai suoi sottoposti/allievi, quindi hanno lo stesso modo di pensare riguardo al prendersi cura dei compagni.
    Sono entrambi cloni di Hashirama praticamente, prima dei filler pensavo avessero pure sviluppato il Mokuton durante lo stesso periodo.
    Inoltre Yamato è al primo posto per essere considerato il nuovo Tobi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Spero che se è davvero lui il nuovo Tobi, ritorni in sè! ç__ç Rivoglio il mio capitano Yamatooo! XDD *e anche Kakashi lo rivuole anche se non lo ammetterebbe mai* XD
     
    Top
    .
4 replies since 2/4/2014, 23:50   56 views
  Share  
.