[353] La cavia di Orochimaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    riassunto preso su http://it.wikipedia.org/

    Kakashi entra nel covo del clan Iburi, ma viene immediatamente scoperto e dopo un breve combattimento viene sconfitto e preso in ostaggio da Kinoe, il quale scopre che il giovane ninja-copia sta cercando di fermare Orochimaru, diretto proprio nel covo del clan. A questo punto anche Kinoe afferma che per ordine di Danzo deve assolutamente fermare il ninja traditore prima che lasci il paese del Fuoco, ma le sue parole vengono interpretate come un tradimento da parte del clan che attacca i due giovani Shinobi; interviene però Yukimi, che li porta in salvo dirigendosi verso l'uscita segreta, dove però grazie alla sua tecnica principale si impossessa del corpo di Kinoe, fuggendo e lasciando Kakashi a fronteggiare Gotta, il capo del clan. Yukimi, quindi, riesce per la prima volta a vedere il mondo esterno e la città adiacente al loro covo e qui Kinoe gli rivela che anche lui in passato è stato soggetto di esperimenti; intanto Kakashi, dopo aver sconfitto Gotta grazie anche al punto debole del suo clan, ovvero il vento, viene a sapere proprio da quest'ultimo che a Orochimaru serve Yukimi per sopravvivere e che verrà nel loro covo solo per questo motivo: il giovane ninja-copia allora, dopo aver raggiunto i due ragazzini, spiega a Kinoe che devono assolutamente tornare al loro nascondiglio perché Yukimi è fondamentale per riuscire a fermare il Ninja Supremo. Kinoe però rifiuta e scappa con quest'ultima, affermando di chiamarsi Tenzo. Nel frattempo, Orochimaru, ferito gravemente, raggiunge il covo del clan Iburi.




    E iniziano così le puntate che io definisco shippanti! XD
    In questo episodio Kakashi non se la passa tanto bene, viene prima torturato dall'interno dal tizio che si trasforma in nebbia, poi dal Mokuton di Kinoe.
    Anche se poi Kinoe ha fatto solo finta e voleva salvare Kakashi :wub: mostrando grande intelligenza e fermezza. Troppo carina la sua espressione quando dice "sono io quello che fa le domande", come a dire "qui comando io"!
    Ammetto che se fossero stati entrambi più grandi non mi sarei risparmiata i pensierini ambigui, ma in questo caso... mi sono limitata molto!
    Nonostante ciò Yukimi si rende utile e permette ad entrambi di scappare ed ecco che arriva la scena più shippante dell'episodio: Kinoe prende per mano Kakashi e volano via in un tornado rosa (Yukimi formato nebbia) :woot: mamma mia il mio cuoricino, mi è quasi scoppiato.
    Comunque Yukimi tutto sommato è carina, anche se l'ho maledetta quando ha separato i miei pupetti <_< almeno prendendo possesso di Kinoe ce l'ha fatto vedere con una serie di espressioni carinissime, mentre il vero lui pensava alla sua unica amichetta rimasta nel laboratorio, che guarda caso le assomiglia.
    Poi Kakashi arriva alla fine del tunnel e si scompiglia la chioma con tale nonchalance da sembrare quasi sexy *Q* e viene raggiunto dal capoclan.
    Lo scontro che segue devo dire che mi ha esaltato non poco, AMO lo stile di combattimento di Kakashi e le animazioni sono bellissime.
    Nel frattempo i due bambini vanno ad una specie di fiera e Yukimi si infila dentro la gente col cibo per rimpinzarsi come un maiale XD le espressioni tra lo scocciato e lo shockato di Kinoe sono FAVOLOSE, soprattutto perché zittisce ancora di più chi lo definisce inespressivo!
    Le confidenze che le fa sulla panchina sono comoventi e descrivono tutto il dolore che ha provato.
    "Quando sei da solo tutto quello a cui pensi è morire, ma quando si è in due si pensa a sopravvivere" :cry: cucciolotto...
    L'affronto del finale tra Kakashi e Kinoe mi ricorda quello fra Kakashi e Obito nel Gaiden: lì era disposto a sacrificare Rin per la missione, così come ora è disposto a sacrificare Yukimi per catturare Orochimaru. Kinoe, esattamente come Obito, tiene più alla vita della ragazza e pensa a salvarla ed è disposto anzi a mandare all'aria la missione.
    Questo Giò si ricollega ai post in cui dico che secondo me ci sono delle similitudini fra i due!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 3/4/2014, 19:13) 
    Questo Giò si ricollega ai post in cui dico che secondo me ci sono delle similitudini fra i due!

    Sì, ora inizio a capire a cosa ti riferissi! *__* Il piccolo Kinoe che dice di comandare, LOL, quanta tenerezza in un solo corpicino! ♥ ♥ Fossi stata in Kakashi in quel frangente, a quel "qui comando io" gli avrei risposto "ma stai zitto, che sei alto un metro e un caxxo"! XDDDDDDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Ma cucciolo! Io l'avrei riempito di baci in quel momento! XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 4/4/2014, 00:09) 
    Ma cucciolo! Io l'avrei riempito di baci in quel momento! XD

    XDD Della serie: non ti prendiamo minimamente sul serio perché sei troppo puccio! XDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
3 replies since 3/4/2014, 18:13   49 views
  Share  
.