[356] Uno shinobi della Foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    riassunto preso su http://it.wikipedia.org/

    Kinoe e Kakashi si apprestano ad uscire dal covo ma vengono attaccati da un gigantesco serpente appartenente a Orochimaru che, però, viene sconfitto grazie al Mille Falchi del giovane ninja-copia, il quale viene poi portato da Kinoe al riparo dal gas velenoso emanato dal serpente stesso. Qui il giovane ANBU inietta a Kakashi una specie di sonnifero e si appresta a estrargli lo Sharingan, ma capisce, in quanto essendo amico di quest'ultimo, di non poterlo fare e lascia così un messaggio nel quale afferma che non porterà a termine la sua missione proprio per questo motivo; torna così da Danzo al quale dichiara di aver fallito l'incarico. Intanto, il Terzo Hokage apprende proprio da Kakashi ciò che è successo nel covo e quest'ultimo decide di convocare Danzo tramite mandato. Nel frattempo, Kinoe, scusandosi per la missione fallita, afferma che non è stato in grado di uccidere il suo amico scontrandosi contro gli ideali di Danzo e Kinoto, il quale afferma che gli ANBU non devono avere sentimenti e qui Kinoe ripete di non chiamarsi così e di essere uno shinobi della Foglia venendo, così, punito da Danzo tramite il suo Sharingan. Kakashi, dopo avere appreso dove si trova il compagno da una ragazza ANBU grazie alla sua abilità oculare, libera Kinoe e insieme si apprestano ad affrontare Danzo ed i suoi subordinati, ma interviene Sarutobi facendo da mediatore, il quale decide che d'ora in poi Kinoe diventerà un suo subordinato.




    Questa è una puntata a dir poco bellissima strabiliante, il mio cuore di shipper scoppia letteralmente in mille coriandoli colorati e io non posso non saltellare per la stanza canticchiando come una scema.
    Innanzitutto Kakashi sembra ancora più figo del solito (tranne quando gli appaiono le ciglia femminili), mentre Kinoe che non mi convinceva all'inizio con i capelli lunghi e mi sembrava troppo femminile ha acquisto ai miei occhi parecchia gnoccaggine minuto dopo minuto!
    Kakashi nota subito che Kinoe ha fallito la sua missione: e in effetti si è visto fin dalla sua prima apparizione che al contrario di altri membri della Radice non è in grado di reprimere le proprie emozioni, anche se poi da adulto diventerà molto più posato.
    È davvero una carognata da parte degli animatori farlo ingoiare dal serpente di Orochimaru, ricordandoci della cattura da parte di Kabuto ç_ç anche se questa volta c'è stato Kakashi pronto a salvarlo... e pure con una specie di onda energetica!
    Il flashback di Kinoetto che non vuole morire è molto toccante, anche ora non vuole morire, ma ancora non capisce cosa significhi essere vivo. Intanto ripaga Kakashi salvandogli a sua volta la vita, ricordandosi che è in grado finalmente di proteggere qualcuno :wub: mio dolce pasticcino (sorvoliamo sul fatto che gli lascia una lettera d'amore?).
    Kakashi corre dall'Hokage implorandogli di salvare il ragazzo, che nel frattempo mostra a Danzo uno sharingan di legno ( :lol: che genietto, mi ha fatto sganasciare) e si ribella a lui con tutte le sue forze, come una ragazzina al padre che le impedisce di uscire col fidanzato più grande. E infatti per lui saranno cinghiate (giusto un'altra passata di bicicletta sulla lingua, infatti la stanza di cure sembra lo studio di un dentista :ph34r:)!
    Poi Kakashi non ce la fa proprio a stare fermo ad aspettare che se ne occupi l'Hokage e va a salvarlo di sua iniziativa, mettendo K.O. due shinobi della Radice semplicemente guardandoli storto. Va che figata!
    Così raggiunge il suo amico (ssssì) e se lo porta via, ma vengono circondati da una moltitudine di ninja Danzo incluso, che vuole farla pagare a entrambi, da perfetto padre-padrone.
    Gli ANBU della Radice però vengono a loro volta circondati da quelli dell'Hokage (e a questo proposito vorrei che notaste che l'edificio della Radice è ENORME, sembra un grattacielo... solo che dovrebbe trovarsi sottoterra).
    Hiruzen fa metaforicamente "un culo così" a Danzo e libera Kinoe, che può finalmente lasciare la famiglia d'origine. E lo fa con tutto il rispetto del mondo, inchinandosi a Danzo e ringraziandolo per quello che ha fatto per lui.
    Non se lo meritava proprio, questo ragazzo ha un cuore d'oro. L'amore per lui è infinito!
    Ho adorato quando è andato tutto timido a conoscere gli altri ANBU, con kakashi che lo chiama Tenzo, facendogli acquisire una nuova identità, più libera. Saranno in squadra insieme (sempre insieme!) e lo chiama "senpai" per la prima volta, con gli occhi bassi e vissero per sempre felici e contenti, sfornando pargoletti di legno.
    E il mio cuore si scioglie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    LOOL! XD Amo ogni singola cosa che hai scritto e mi sono resa conto di aver scritto nel topic della puntata 355 scene che appaiono in questa, ma va bé, per me sono state come un unica grande, fantastica puntata! ♥ ♥ ♥
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Non fa niente, va bene anche così ♥ credo che queste due puntate me le riguarderò ogni tanto perché rappresentano la GLORIA del KakaYama, soprattutto ora che i filler stanno per concludersi e appaiono gli Uchiha non penso gli verrà dato altro spazio :( oltretutto a Maggio ricominciano le puntate tratte dal manga e non ci saranno filler quest'anno, ci toccherà continuare a sperare che Yamato compaia nel manga...
     
    Top
    .
2 replies since 3/4/2014, 20:46   40 views
  Share  
.