Come preferite i suoi capelli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Corti, da adulto
    80.00%
    4
  • Mi piace con tutti e tre i tipi di capigliatura
    20.00%
    1
  • Medi, da bambino e a 16 anni
    0.00%
    0
  • Lunghi, a 13/14
    0.00%
    0
  • Mi piacerebbe pure da pelato o col riporto, basta che sia lui
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Come preferite i suoi capelli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Come da titolo, come preferite i capelli del nostro Yamato? :D Grazie ai filler abbiamo potuto ammirarlo in varie versioni ed è il momento di decidere in quale lo preferiamo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Ho votato con tutte e tre le pettinature!! Yamato è figo a prescindere! *____* Anche se con i capelli lunghi da giovine, era tanta roba... *//////*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Io lo preferisco principalmente con i capelli corti, anche perché mi piace che il collo sia ben visibile (ok, è coperto dai vestiti... ma capite), in genere i capelli lunghi o medi sugli uomini non mi piacciono proprio (con le dovute eccezioni).
    Tuttavia da bambino con quella pettinatura era troppo puccioso (un po' meno da 16enne), mentre in fondo i capelli lunghi non gli stavano poi così male!
    Poi come dissi in tag, mi piacerebbe pure col riportino, perché è il mio adorato ♥

    Però voto la prima opzione!

    Edited by Light - 8/4/2014, 01:43
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Dopo averlo visto nella puntata 357, devo dire che mi piace molto anche con quel taglio! *_* E' più scalato, diciamo, rispetto a quello che portava da piccino, sembra un po il taglio alla Suigetsu se notate bene, anche la frangetta è identica! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Può farsi pure le treccine afro per me (e credo gli starebbero non male lol), basta che ci sia e stia attaccato a Kakashi-senpai ♥_♥
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Oddio, le treccine afro nooo! XDDD Che brutta visione mi hai dato Light! XDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  7. Urd
     
    .

    User deleted


    Cercavo da tempo l'occasione di dire pubblicamente che quei capelli lunghi... non si possono vedere!!!! Hahahah... a me non piacciono, sembrano disordinati, cresciuti a caso. Li preferisco corti, lo rendono più virile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    tumblr_lrset1EIZU1qmmhnro1_500
    tumblr_lrr04vSptZ1qmmhnro1_500


    Decisamente. Ha collo e spalle bellissimi, è un peccato coprirli! Oh ♥
     
    Top
    .
  9. Urd
     
    .

    User deleted


    Brava Light! Hai colto perfettamente <3 *__*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    XD è che a me raramente piacciono i capelli lunghi sugli uomini.
    Però secondo me non stava male, anzi in al cune scene aveva una splendida chioma fluente e mi incantavo :lol: è solo che sono troppo abituata al vederlo adult, nel manga, così mascolino :wub: sì, io lo trovo molto virile!
     
    Top
    .
  11. Urd
     
    .

    User deleted


    Spesso è proprio trascurato, secondo me. A volte gli fanno proprio dei lineamenti brutti, invece sarebbe un bell'uomo u_u Fra l'altro per me avrà sempre i capelli neri e non castani XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Sì, ho notato che è stato spesso abbozzato, specie nel manga. Ma nelle sue prime apparizioni era bellissimo *_*

    Penso che anche per Kishimoto i suoi capelli siano neri o comunque castano molto scuro:

    In questa cover non li ha neri come Sai, ma nemmeno castani come nel manga


    Mentre in quest'altra si vede nettamente la differenza con il castano di TenTen, Kiba e ancor più Chouji. Ma tant'è, anche altri personaggi hanno colori di capelli e occhi diversi nell'anime
     
    Top
    .
  13. Urd
     
    .

    User deleted


    E' inutile, nelle illustrazioni così a china è molto meglio rispetto all'anime. Che poi posso anche capirlo, visto quanti episodi sfornano... devono semplificare. Però a Tenzo io ci tengo (hahah, ottimo gioco di parole) e tengo anche alla sua chioma scura. Direi che in queste ultime immagini è dove sta meglio come look (oltre che come stile di disegno proprio) Ottima analisi, Light! ヽ(*⌒∇⌒*)ノ
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Nel manga il colore dei capelli di Tenzo è proprio "dark brown" ma nell'anime siccome tendono a vivacizzare i colori, lo hanno fatto castano medio, un po come Naruto che sembra che in testa abbia un giallo pulcino quando è biondo cenere in realtà! XDD

    I capelli lunghi li adoro in Tenzo, ma solo quando ha 13-14 anni ehe, specifichiamo! XD Da adulto è figo così come è! *__* Però mi piace vedere le varie capigliature che ha avuto nel corso degli anni, trovo che anche il taglio che ha da sedicenne sia adorabile, insomma come per noi nella vita di tutti i giorni, Tenzo ha cambiato look varie volte! ^ ^ Al contrario di Kakashi cha ha lo spaventapasseri in testa da quando è nato cacchio! XDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  15. Urd
     
    .

    User deleted


    Va be', Kakashi si pettina coi petardi... hahahahah XD
     
    Top
    .
14 replies since 3/4/2014, 21:28   108 views
  Share  
.