Hot & Cold

KakaTenzo, Shonen ai, Verde, One Shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Trolololo! XD Non ho resistito alla tentazione di scrivere di Perv Kakashi che si apppolipa al suo Ten-chan! XDDD Ma lui tatino, non è ancora pronto! U__U Kakashi te la farà sudare la tua prima volta, ma d'oltre onde l'amore è l'amore, eheee! XD

    Il titolo è proprio scemo, non sapevo quale dargli, perciò non fateci caso più di tanto ok?! XDDD Sì sì è la canzone Hot and Cold di Kate Perry, LOL! XD




    Hot & Cold
    You're yes then you're no




    I suoi baci non erano mai stati così audaci. Almeno non tanto da fargli sentire le gambe molli, prive di stabilità. Il giovane Tenzo si sentiva barcollare, non gli serviva a niente tenersi aggrappato a Kakashi. La schiena premuta contro il muro quasi gli si spaccava, sentiva tutti i muscoli del petto e delle braccia tesi come corde di violino. Kakashi non gli dava tregua, continuava a lambire le sue labbra, mentre una mano gli si avvinghiava con fermezza fra i capelli setosi.
    Ma fu quando l’altra mano libera di Kakashi iniziò a infilarsi sotto la maglia scura, che Tenzo vibrò letteralmente. I polpastrelli si muovevano piano sulla pelle, scorrevano risalendo la superficie fino a giungere ad un capezzolo. Kakashi lo sfiorò, ma ebbe un moto di incertezza sentendo Tenzo ritrarsi. In fondo, era la prima volta che facevano certe cose, era una novità per entrambi. E il farlo negli spogliatoi della sede Anbu, aumentava il piacere di provarci.
    Kakashi aveva sognato questo momento da tanto, troppo tempo. Aveva perso la testa, totalmente, per il ragazzo che lui stesso aveva fatto uscire dal buio della Radice.
    Si era reso conto di provare un attrazione che andava oltre la convenzionale amicizia. Ed ora che non solo si era fatto avanti, ma che Tenzo aveva ammesso di aver desiderato la stessa cosa, non poteva fermarsi. Non voleva.
    Con una foga animalesca, Kakashi continuò a baciarlo, sulla bocca, poi sul collo, sulla spalla nuda. Quasi gli strappò di dosso la maglia della divisa Anbu. Tenzo era rimasto solo con i pantaloni ormai, ma non erano sufficienti per nascondere l’erezione che saliva. Kakashi lo vide, e si infervorò ancora di più. Le dita andarono a tastare il grado di eccitazione del giovane, Tenzo soffoccò un gemito, l’ennesimo. Con una lentezza esasperante tirò giù la zip, insinuandosi con estrema naturalezza nelle mutande.
    Tenzo sussultò, subito cercò di sfuggirgli, ma non riusciva a muoversi. Anche le gambe lo tradirono bellamente, le sentì cedere come burro. Si lasciò scivolare fino a cadere sul pavimento, sempre con Kakashi appiccicato a lui che continuava a toccarlo, ad accarezzarlo, a succhiare ogni centimetro della sua pelle. Stava scendendo sempre più giù.
    Il ragazzo era confuso, si sentiva terribilmente imbarazzato. E’ vero che desiderava ardentemente farsi sfiorare, toccare e quanto altro dal suo senpai, ma…tutto questo, era troppo per lui.
    “S…senpai… no…” cominciò a sussurrare, le mani che tentavano di allontanare quelle di Kakashi. Ma siccome pareva non aver udito, Tenzo dovette fargli capire che no, voleva dire no.
    “Basta!” dalla mano di Tenzo fuoriuscì un ramo che colpì Kakashi al petto sbalzandolo indietro. Non era preparato per l’improvviso attacco e così ruzzolò, in un modo abbastanza ridicolo, compiendo un paio di capriole e poi finendo a gambe per aria. Tenzo resosi conto del disastro, si affrettò a raggiungerlo, scusandosi come non mai.
    “S…stai bene, senpai?!”
    “Insomma… ma cosa ti è preso?! Credevo ti piacesse…” solo allora Kakashi comprese di essersi meritato pienamente quella botta. Le guance di Tenzo si erano imporporate così tanto da farlo sembrare un pomodoro. Abbassò colpevole gli occhi, sinceramente dispiaciuto. Per Kakashi fu un colpo al cuore.
    “Mi dispiace senpai… ma io… non sono ancora pronto per queste cose…” Teneva la testa china, cercando di nascondere l’enorme imbarazzo che provava. Però in quel momento a vergognarsi davvero era Kakashi, che per dar sfogo ai suoi impulsi, non aveva pensato ai sentimenti di Tenzo. Solo perché adesso aveva sedici anni, non significava certo che avesse sviluppato una maturità sessuale tale da fargli accettare la sua natura omosessuale. Era già abbastanza difficile conviverci, figurarsi accettarla. Inoltre, certi contatti intimi potevano mettere a disagio, specialmente se erano eccessivi o non voluti.
    Amareggiato e diciamolo, anche un tantino dolorante nei paesi bassi, Kakashi si rimise in piedi, tendendo una mano a Tenzo per aiutarlo.
    “No, sono io che devo scusarmi…” dicendo questo lo tirò a sé, abbracciandolo con estrema dolcezza. Era la prima volta che le sue braccia erano così delicate, Tenzo ne rimase alquanto sorpreso.
    “Scusami…” ripeté nuovamente. Tenzo aveva al faccia che andava a fuoco, non riusciva a spiccicare parola. Ma era felice, terribilmente felice di essersi innamorato di uno come Kakashi. Anche se era una vera piovra quando si avvinghiava a lui, palpandolo in ogni dove.
    “Non fa niente, senpai…”
    “Faremo queste cose solo quando sarai pronto! Te lo prometto!”
    “Davvero?”
    “Certo! Sono serio! Non mi credi?”
    “Senpai, non per contraddirti ma…” abbassò lo sguardo, puntandolo al cavallo di Kakashi “Ti prenderei più sul serio se la piantassi di puntarmi contro quel coso!”
    “Ehi, non definirlo coso! Un giorno questo coso ti darà un piacere che nemmeno ti immagini, bello mio!”
    “Aha…piantala di dire certe cose senpai!”
    “Cosa è, hai paura adesso?”
    “No, cioè… insomma… non sono proprio super entusiasta all’idea di prendermelo nel culo, ecco!”
    Perché proprio mentre urlava tale frase, la porta dovette spalancarsi? Di tutti i compagni che potevano varcare la soglia, perché proprio lui?
    “Scusate…ho interrotto qualcosa?” L’undicenne Itachi Uchiha era rimasto immobile all’entrata, serio e composto, dando quasi l’impressione di non aver udito niente. See certo.
    Tenzo stava per avere un infarto, il solo pensiero che qualcuno potesse scoprire la sua relazione illecita con il capitano Kakashi lo faceva morire.
    “No, Itachi, tranquillo! Entra pure!” Kakashi invece continuava a mostrare compostezza, serenità. Davvero quando faceva così Tenzo aveva voglia di spaccargli il culo con il suo Mokuton.
    Raccattò la maglia dal pavimento e corse fuori, facendo un veloce cenno di saluto a Itachi. Dal modo in cui era schizzato via, Kakashi capì che avrebbe dovuto trovare il tempo per parlarci assieme. Ovviamente evitando di farsi strizzare la palle dal Mokuton di Tenzo.

    E conoscendo il suo carattere, avrebbe potuto farlo senza problemi.

    END
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    LOOOOL
    Kakashiii cosa mi combini? Quante botte ti meriteresti, altro che strizzate ai paesi bassi col Mokuton! XD
    Lo so che è difficile resistere al fascino Tenzesco (io stessa mi ci appoliperei, ma a quello adulto, non sono maniaca come lui), ma bisogna darsi una regolata.
    Tenzo è sempre patatino, si vede già dall'episodio 357 che anche se ormai è un ANBU esperto come persona è tanto dolce e mite. Non farlo incazzare e rispetta i suoi sentimenti Kakashi, attento.
    Per colpa sua è rimasto pure traumatizzato Itachino, pensa te che scempio. Ora sappiamo perché lo torturerà per 72 ore XD vendetta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    XD Mi piaceva Kakashi Perv, ma con Tenzo non ha vita facile dato che non è certo una fanciulla indifesa, ha ha! XD

    CITAZIONE (Light @ 5/4/2014, 18:26) 
    LOOOOL
    Per colpa sua è rimasto pure traumatizzato Itachino, pensa te che scempio. Ora sappiamo perché lo torturerà per 72 ore XD vendetta!

    XDD Oddio, mi fai venire voglia di scriverci un Omake demenziale in merito! XDDDD
     
    Top
    .
2 replies since 5/4/2014, 01:52   60 views
  Share  
.