Ciao :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urd
     
    .

    User deleted


    Ok, non scrivo la presentazione in un forum dal lontano... ehm...2004? 2001 forse... ero piccina quando ho iniziato a frequentare le forumcommunity. E' difficile, ormai, riuscire a stare dietro a questo tipo di social network (perché, alla fine, anche i forum sono social) a causa dell'ascesa di facebook (e twitter, tumblr ecc. ecc.). Tuttavia, oggi ho scoperto che le amanti di questo pair si sono qui riunite. Mi sono sentita subito chiamata in causa, e quindi eccomi a presentarmi!

    Sono Urd, la prolissa Urd. Quella che per dire "Ciao" riesce a scriverci su dieci pagine.
    Cosa dire? L'amore per la coppia è nato un giorno mentre ero sul bus. Pensavo a una donna che andasse bene per Kakashi e alla fine ho concluso che Kishimoto non ne aveva creata nessuna valida. L'unica persona adatta a stare con lui mi sembrava essere solo Tenzo. Da lì ho scritto la prima KakaYama del fandom italiano su Efp (non ho combinato niente nella mia vita fino ad ora, ma posso vantarmi di questo! Mamma mia che depressione :ph34r: hahah) e scrivendo di loro ho imparato ad apprezzarli sempre di più.

    Ormai la mia produzione riguarda solo 'sti due idioti, o Kakashi. Scrivo davvero molto su di lui (con chiunque, anche se Tenzo è il canon per me <- e con gli ultimi filler lo ha capito anche Kishimoto!). Tuttavia, delle mie fics solo poche sono state pubblicate e le altre giacciono nel mio pc incomplete. Il fatto è che scrivere è un bellissimo hobby, mi piace davvero molto, ma ho anche una vita piuttosto frenetica quindi il tempo a mia disposizione è poco.

    Che faccio? Sto per laurearmi alla facoltà di architettura, disegno, scribacchio e leggo di tutto un po'. Attualmente attendo di capire come fare a fuggire di casa, vista la mia veneranda età (27 anni. Sempre brutto scriverlo :alienff: ) per poter convivere, finalmente, con la mia metà. Un uomo che mi sopporta da quando eravamo ragazzi...

    Posseggo anche io un forum ( urd cafè forum ) che attualmente è un po' desertificato, ma spero di riuscire a ritirarlo su non appena avrò un po' di tempo libero.

    Ciao a tutti e... mamma mia che palle di presentazione <_< se verrò cacciata, lo accetterò senza problemi. Avreste anche ragione!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Ciao Urd! Che bello averti qui.
    Ci siamo "conosciute" quando ho iniziato a frequentare il forum di JM (...quasi 11 anni fa) e ci siamo "reincontrate" dopo tanto tempo in tempi più recenti su EFP, proprio grazie alle tue fanfictions!

    Io sono innamoratissima di questi due personaggi, ma anche di tanti altri. Così come mi piacciono altri pairings... ma di recente si stanno prendendo tutto lo spazio, maledetti!
    Di tempo di scirvere ne avrei, così come qualche ideuzza (anche se io sono incredibilmente sintetica), ma è la voglia che mi manca, giacché sono una perditempo.

    Per quanto mi riguarda, altro che cacciarti: è un vero onore averti qui (ebbene sì, imito Tenzo che viene messo a capo del Team 7) e spero che il forum ti piaccia.
    È un posto tranquillo, in cui fangirlare in pace, ma si può anche fare qualche discussione più seria, sul manga o in generale.
     
    Top
    .
  3. Urd
     
    .

    User deleted


    Light! Ma sai che non sapevo fossi anche la stessa light di Jm (anche se ci ho pensato, mi sa che non te l'ho mai chiesto)! Il web è piccolo :) Hahah...che piacere però sapere che sei tu e che hai condiviso con me quel periodo! Ci penso spesso cn una punta di nostalgia. Ho conosciuto molte persone, che poi però ho perso di vista quasi del tutto (a parte, forse, un paio che ho su face per puro caso).Ritrovarsi è bellissimo, ne sono davvero contenta! all'epoca ero una bimbaminkia... il lontano 2001 (fino mi sa al...2004/2005?! Ricordo che il forum era stato rifatto più volte) Hahah... ora sono una donna adulta (madò che serietà!) heheh... tu cosa fai di bello? :)

    Grazie del caloroso benvenuto ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Invece sono io, presenza costante sui circuiti :P
    Anch'io ho qualcuno su facebook, ma la maggior parte delle persone conosciute lì fanno parte di bellissimi ricordi. Avevo 12 anni e mezzo all'epoca... ora ne ho 23! Non riesco ancora a credere di essere un'adulta anch'io, ma sento di star prendendo consapevolezza piano piano.
    Io di bello niente di che, faccio due piccoli corsi pomeridiani (taglio e cucito, inglese) e cerco disperatamente lavoro, ma al momento senza successo.
     
    Top
    .
  5. Urd
     
    .

    User deleted


    allora sei giovine giovine :) Non so perché pnsavo fossi più grande! Non scoraggiarti mai, la determinazione è l'arma migliore! :) Va' cme sono saggia!!! Hahahahah... no, devo dirlo, è colpa di storia dell'urbanistica (sono da 3 ore sulla stessa pagina, questo non è cambiato in dieci anni), materia che spero tu non debba studiare mai!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Beh, le cose da fare in genere sono due: o si resta fermi e niente cambia (se non in peggio), oppure si tenta in qualche modo di andare avanti, fosse anche per spostarsi di due millimetri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Ciao Urd e benvenuta!!! E' un vero piacere averti qui, non so se ti ho stressata già su EFP (sono Dragon gio, quella di cui hai commentato la fic KakaYamaSai XD) con qualche mp invitandoti a venire non rammento, ma sono felice che tu sia venuta alla fine!!

    E' bello avere altre coetanee fan di questa coppia, anche se mi spiace dirlo, ma sono io la più vecchia (quest'anno ne faccio 30, mi sento molto Kakashi sensei XD)! XD E' stupendo come la passione per dei personaggi nasca per puro caso e unisca le persone in questo modo, è sempre stata una delle cose che più mi affascina del mondo dei forum! Sebbene usi anche io faccialibro, continuo a preferire di gran lunga questa piattaforma, perché c'è un vero dialogo fra i fan, si è più "intimi", si possono postare immagini e discussioni senza che poi vengano perse di vista, o scalzate da mille altre! XD Personalmente trovo meraviglioso il forum e mi spiace immensamente che stia "passando di moda"... =_=

    Bando alle ciance mi presento: sono Giò, una lunatica donna con la passione per il disegno a fumetti (faccio parte di un associazione culturale di disegnatori, La Compagnia del fumetto, o C.D.F. siamo autori indipendenti e pubblichiamo le nostre opere che poi vendiamo in fiera ^ ^), ex commessa in cerca di lavoro (mi hanno lasciato a casa un paio di mesi fa...) sognatrice, appassionata di anime/manga, con l'hobby per il cosplay, le fiction e gli AMV! ^ ^ Mi diletto un po in tutto insomma! XD
    Sono inoltre una persona molto dedita all'esoterismo, ai misteri del mondo, e soprattutto credo nel potere del Karma. Nulla accade per caso, difatti credo che il motivo per cui voi due vi siate ritrovate qui a distanza di undici anni, non sia una coincidenza! :)

    Parlando invece di personaggi-coppie predilette in Naruto, posso dire di essere una fan estrema di Sai ♥, seguito a ruota da Sakura, Naruto e Yamato! Le mie coppie preferite in tale fandom sono NaruSaku, SaiNaru, SaiSaku e KakaYama, ma non disdegno nemmeno YamaSai e il triangolo KakaYamaSai che mi sta elettrizzando non poco! XD
    Seguo pochi manga adesso anche a causa di mancanza di fondi monetari (XD) però le mie serie preferite, oltre a Naruto, sono Berserk, Blue Exorcist, Saiyuki, Saint Seiya Lost Cavans e Adekan! * * Ci sarebbero anche D-Gray Man, One Piece e Bleach, che per mia fortuna uscendo ogni morte di papa riesco ancora ad acquistare anche se una volta all'anno, LOL! XD
    Anime che ho visto in passato-che adoro ce ne sono troppi da elencare, ma attualmente devo dire di star seguendo solo Noragami e Naruto Shippuden! Mi sta tornando voglia di rivedermi Natsume Yuujinchou però! *_*

    CITAZIONE (Light @ 6/4/2014, 18:59) 
    Beh, le cose da fare in genere sono due: o si resta fermi e niente cambia (se non in peggio), oppure si tenta in qualche modo di andare avanti, fosse anche per spostarsi di due millimetri.

    Il cambiamento è dinamico (non sono parole mie, ma di una cara amica), e tu devo dire che lo accetti molto più facilmente di me, questo è un ottimo pregio credimi! ♥

    Come vedi Urd io so essere più prolissa di te! XD Sono certa che ti troverai molto bene qui con noi, buona permanenza! :D
     
    Top
    .
  8. Urd
     
    .

    User deleted


    Dragon gio! Ciao! :) Sì sì, mi ricordo, ma devo ammettere che io mi scrivo messaggi con una marea di gente su Efp, quindi ora come ora non mi viene in mente se mi hai invitata. Forse sì...dovrei andare a vedere i mess, anzi, mi hai fatto venire la curiosità e ci guardo in diretta

    *pausa*

    Ok, eri alla settima pagina di messaggi! Heheh...
    E sì, mi avevi invitata, ma era fine luglio quindi mi sa che poi non ho molto considerato il forum (agosto ero via). Fra l'altro mi avevano anche disattivato l'account di forumcommunity! Ma poco importa, ora sono finalmente qui <3
    Meglio tardi che mai come ci insegna il copia ninja : )

    Anche io disegno molto, anzi, è la mia prima e più grande passione (scema a non averlo scritto subito nell'ntro...ehm...). Poi va be'...sui fumetti sfondate una porta aperta: leggo di tutto e mi piace generalmente quasi tutto (compresi supereroi americani, Dc su tutti). Così come con le coppie: non ne ho una preferita, o meglio, ce l'ho, ma non disdegno tutte le altre. Amo leggere le fanfics e spesso (ormai non tanto spesso, in verità) le autrici sono così brave a rendere i personaggi che riescono a farmi amare anche quelli più impensabili. Diciamo che sono di larghe vedute e non mi precludo niente, anche perché spesso ci sono storie bellissime che scompaiono in mezzo a quelle riguardanti i pair più inflazionati (se devo essere proprio sincera non mi piace affatto il Naru Hina, ad esempio, e per tutta una lunga serie di motivi). Poi, ora che sono grande - e pare brutto dirlo, ma è così perché il mondo degli anime e manga è popolato anche da una grande fetta di adolescenti che volente o nolente hanno un modo di pensare che attualmente è molto lontano dal mio - preferisco le storie dalle tematiche più adulte. Di conseguenza, il seinen è il genere che prediligo (Urasawa ad esempio).

    Bell l'idea di un'associazione culturale <3 Complimenti : ) poi voglio sbirciare i disegni hehe

    Sì, i forum li preferisco anche io. Proprio per l'aspetto piiù social. Trovo che su facebook più che aiutare a socializzare, ci si ritrovi solo a voler sempre avere ragione su...qualsiasi minchiata! Tedio.

    Coooomunque, grazie per il benvenuto. Ci ho messo un sacco rispondere...sono lenta, oltre che prolissa (e si vede dai tempi biblici con cui aggiorno le mie storie), argh...! Ritardo per la palestra (faccio kickboxing, questo non l'avevo detto! XD).


    Madò sembro ultraseria, ma in realtà sono una cazzona (per dirlo in francese). Hahahahah... grazie ancora ragazze ^___^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    XDD Pure io sono una cazzara di prima categoria, non temere! XDDDD Ma che bello, fai kickboxing! * * Io sono troppo pigra e ho sempre troppi pochi soldi per fare qualche sport! XD Mi piace camminare però, ma solo se sono in compagnia di amici e posso visitare posti all'aperto nuovi! <3
     
    Top
    .
  10. Urd
     
    .

    User deleted


    Pure io ero pigra. Poi, un giorno in cui ero particolarmente triste (periodo di forte stress con gli esami e crescente insoddisfazione/frustrazione perché non ne passavo uno tosto) mi sono decisa: basta, mi iscrivo in palestra! E sono andata. Pensavo che non ce l'avrei mai fatta, visto che non facevo sport da secoli, invece... piano piano ho raggiunto anche dei risultati e ora non posso proprio farne a meno! Mi sento molto meglio! Per questo, siccome ho avuto un'esperienza molto positiva, la consiglio anche a chi proprio pensa di non farcela. Giuro, oltre che pigra ero timida, impacciata, odiavo le palestre e chi più ne ha più ne metta. Heheh...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Potrei farci un pensierino, ma solo quando ricomincerò a lavorare, ora devo stringere la cinghia su tutto! XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    Aiuto, ma quanto scrivete!
    Benvenuta anche da parte mia :).
     
    Top
    .
  13. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    URD! *_____*
    *sviene*
    *rinviene*
    *esplode*
    *si ricompone*
    Ahem. ù.ù''''
    Dopo questa pessima figura da ultima delle fangherle, mi unisco ai calorosi benvenuti. Oddea avete scritto tutte un sacco di cose e io non so nemmeno da dove partire!
    Sono Odu (sì, sì, non guardare quel nickname pretenzioso, dovrei cambiarlo -ancora- ma per ora mi serve così com'è) e sono... uhn... fuori come un melone? E boh, lasciamo perdere quello che mi garba e quello che non, sarebbe troppo lungo e complicato. Scribacchio anch'io quando la Signora Ispirazione chiama ma i risultati sono un po' meh.

    E per la cronaca sono molto, molto innamorata della tua O-war-i, giusto epr specificare che sono una sottospecie di stalker malriuscito ^\\\\\\\^

    Ancora benvenuta <3
     
    Top
    .
  14. Urd
     
    .

    User deleted


    avevo avvertito di essere logorroica. E' che non amo i messggi dei forum in stile stringhetta XD heheh... grazie mille a entrambe!

    Grazie Odu!!! Ma stalkerami quando vuoi :) owari è una fic a cui tengo molto (tutto quel kakashi centric mi sta ammazzando, ma mi piace). Il prossimo cap è in arrivo (sono a venti pagine, dico solo questo)! : )


    Grazie a tutteeeeee *inchino*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Ti prego, insegnami. Io mi sveno già solo per creare una storia di una pagina, nonostante nella mia testa senta che ci sia tanto di più T_T
     
    Top
    .
15 replies since 6/4/2014, 15:03   155 views
  Share  
.