Foto Torino Comics 2014

Team 7 Anbu Rulez!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Come vi avevo accennato giorni fa, sono stata al Torino Comics in veste di standista ma anche di cosplayer e quest'anno abbiamo portato in gruppo il team 7 versione Anbu! Io mi sono destreggiata fra Sakura e Sai, mentre le mie due amate sorellone Phoenix e Chanti rispettivamente in Sasuke e Naruto!

    Venerdì, Team 7 Naruto-Sasuke-Sakura



    Le foto di sabato, Sasuke-Naruto-Sai! E' stato divertente interpretare sia Sai che Sakura, però devo dire che è davvero difficile stare inespressivi come il mio amoruccio! XD Difatti ho fatto espressioni terribili come Sai, LOL! XD



    Altre due fotine che mi hanno passato adesso! ♥



    Evviva le mie immense occhiaie che in queste foto danno il meglio di se! XDDD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Che brave siete! Mi piacciono soprattutto le foto love love! ♥

    Sì beh fare Sai è difficile, sempre che uno non sia musone di suo, allora riesce a stare fermo. Ma ad esempio se come me ridi sempre riesce complicato XD

    Ma non ti preoccupare per le occhiaie! Pensa alle mie, potrei fare il cosplay di Madara XDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    LOL, Light, oltre a Madara potresti fare Itachi anche lui ha due solchi come occhiaie! U___U

    Mi hanno passato ulteriori foto! :)



    Betta madre, si vede che non avevo dormito la notte prima... XDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono tantissimo le divise! Ma sono comprate o fatte a mano?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Allora la mia divisa è comperata, mentre quelle di Naruto e Sasuke sono state fatte da Chantal Senetta (Naruto), che ha anche costruito le maschere Anbu (tranne la mia), e cucito le sciarpe (compresa la mia)! ^ ^ Se ti interessa, lei cuce vestiti cosplay e crea oggetti sempre inerenti ai manga-anime, puoi fare richiesta alla sua pg facebook Chantal creazioni! Pagando il materiale-lavorazione, ovviamente, ma ti assicuro che fa sempre ottimi lavori! ♥
     
    Top
    .
  6. Urd
     
    .

    User deleted


    Oh, ma che carucce * _* mi piaci soprattutto in versione Sakura!!! E sì, le divise son proprio fighe! rockon
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio Urd! <3
     
    Top
    .
6 replies since 15/4/2014, 13:30   101 views
  Share  
.