Salve^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Dopo aver vagato qua e là nel forum, provo a presentarmi - le presentazioni non fanno per me, ma s'hanno da fare, indi mi rassegno ^^'
    Sono Aya, ho nel cassetto (in realtà è un armadietto, ma va beh) una laurea in lettere che al momento non sta servendo a molto, ma almeno giustifica il perché impieghi il tempo libero a leggere qualsiasi cosa e a scrivere fanfcitionXD Mi dedico alla scrittura amatoriale da qualche annetto non so con quali risultati, ma quello che è sicuro è che mi trovo a fangirlare spudoratamente mentre scrivo, il che è più che sufficiente^^
    Ovviamente sono finita su questi lidi perché adoro Kakashi e Tenzo e soprattutto li adoro insieme, tutto merito (o colpa?XD) di quella santa donna chiamata Urd. In origine non leggevo shonnen-ai o yaoi, poi ho iniziato a leggere Over e sono finita non solo a leggere e scrivere shonnen-ai, ma anche a non riuscire a vedere Kakashi con nessun altro. Insomma la sindrome Over (voglio il copyrights, Urd, sallo) mi ha felicemente colpito^^
    per quanto riguarda sempre il manga di naruto mi piacciono anche altri personaggi e altri paring, sono pochi quelli che non sopporto, ma Kakashi è in ogni caso presente, eheh
    Ok, non so cos'altro dire, spero di trovarmi bene ^^
     
    Top
    .
  2. Urd
     
    .

    User deleted


    *stacca assegno per il copyright ad aya* tieni cara... hahah... lo so, plagio le menti delle giovani lettrici. Riuscissi a farlo convincendo la gente a darmi dei soldi... hahah... comunque anche io sono una nuova e mi trovo bene, sono molto carucce qui (e c'è light che per me è una vecchia conoscenza ritrovata <3 ) : )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Aya, è un vero piacere averti qui *_* si sta spargendo la voce, che bello!

    Io sono un po' fujoshi, più che altro per quanto riguarda Naruto, non so che farci, tutto quel bromance mi dà alla testa XD e accoppio chiunque con chiunque, più o meno.
    Ma le mie coppie del cuore sono Kakashi/Tenzo e Naruto/Sasuke (oltre a Shikamaru/Temari), tutto il resto viene un po' dopo.
    Anche a me piace scrivere... in teoria, in pratica sono troppo pigra e resta tutto nella mia testa XD devo migliorare!

    Come sono felice, altri fan di Kakashi e Tenzo T_T altrove il primo riceve tanto odio e il secondo non se lo fila nessuno, questo è il loro piccolo covo coccoloso ♥
     
    Top
    .
  4. Urd
     
    .

    User deleted


    domanda OT: ma come si fa a odiare Kakashi? E' un po' come quando qualcuno ti dice che non gli piace la pizza... per dire, eh.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Urd: Accetto volentieri l'assegno e il 'giovane lettrice', eheh, grazie, cara ^^

    Light: Ciao, light, piacere di conoscerti^^ Beh, sì, in effetti in Naruto ci sono molti spunti per lo shonnen-ai, la mia è stata una rapida conversione e ormai li intercetto subito, basta poco per fangirlareXD Il guaio della scrittura è che è più facile trovare idee che metterle su carta, o nel nostro caso su pc; bisogna insistere e maltrattare un po' le muse (la mia la maltratterei volentieri stasera, è latitante e non dovrebbe uu). Riguardo i non fan di Kakashi e Tenzo, come scriveva Dante non ragioniamo di loro, ma guarda e passa, tanto l'importante è che ci fangirlaimo noiXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Ciao Aya e benvenuta!! :D Qui ti troverai benissimo, è il covo del KakaYama per eccellenza, fottesega se il resto del mondo li odia o li ignora, noi qui li amiamo e ce li spupazziamo entrambi come si deve! ♥

    Io sono Giò, piacere! Ed ho la sindrome del "amo visceralmente i personaggi più odiati del fandom", cercare alle voci Sai e Sakura prego. U_U Amo tantissimo questo manga, nonostante possa detestare personaggi o certe situazioni al limite del grottesco, adoro la storia ed i valori che mi ha sempre trasmesso, punto a capo! U_U
    I miei personaggi prediletti sono Sai, per i maschietti, e Sakura per le femminucce, seguiti a ruota da Naruto e Yamato! Sì c'è anche Kakashi, non ti dimentico amor mio! Così come non dimentico Shin, il fratellastro di Sai, che è un personaggio secondario ma io lo AMO follemente! ♥ Adoro più o meno tutti gli altri personaggi della saga, esclusi Sasuke e tutto il clan pazzoide Uchiha in generale, Danzo e Hinata, a cui darei tanti di quei calci nel sedere che non vi dico (va bé che Danzo è già schiattato ma boh, lo odio ancora XD)! *_*
    Coppie fanon amate NaruSaku, SaiNaru, SaiSaku, KakaYama, YamaSai, mentre triangolo volentieri KakaYamaSai! ♥ La Odu riesce a farmi apprezzare perfino il SasuSui o SaiSasu, perciò tanto amore per questa donna! ♥
    Coppie canon amate MinaKushi su tutte! ♥
    Nella mia testa non esiste il NaruSasu, sono l'unica al mondo a non percepire la chimica magica di quei due, e ne vado fiera! U_U Apprezzo però le fan art o doujinshi se fatte come si deve, perché l'arte è arte gente, ed io essendo una fumettista amatoriale non posso che apprezzare! *_*

    Amo appunto disegnare, scribacchiare pseudo fiction, creare AMV, dilettarmi nel cosplay (personaggi portati fino ad oggi: Sai e Sakura in svariate versioni, in futuro mi piacerebbe portare young Yamato versione Anbu)!

    Credo di aver detto tutto, spero di non averti sconvolto troppo! XD Un bacio, ci vediamo nel forum! ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    wolferetic: piacere di conoscerti, Giò^^ Credo di essere affetta dalla tua stessa sindrome, anche a me piace il personaggio di Sakura, per esempio. Ho un debole per il NaruSaku ed una certa avversione per il clan Uchiha, a parte Itachi e dopo i filler ShuseiXD Con il NaruSasu, ho uno strano rapporto, ha il suo perché, ma detesto Sasuke, ed il risultato è che concepisco il paring solo con Naruto che tormenta Sasuke. Non so se ci sia una logica, ma è così, eheh^^'

    Comunque grazie a tutte per il benvenutoXD
     
    Top
    .
  8. Urd
     
    .

    User deleted


    Mi fa morire perché Giò odia esattamente i personaggi e le coppie che odio io!!! Sorellaaa :D (verrò bannata per i miei OT, lo so, ma fate finta che io sia la vecchia nonna affetta da demenza senile del forum...)!
     
    Top
    .
7 replies since 16/4/2014, 14:56   99 views
  Share  
.