Le vostre coppie preferite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Come il topic dei personaggi preferiti, vediamo quali sono le coppie che vi piacciono di più!
    Che siano donnaxdonna, uomoxuomo, donnaxuomo, coppie canon, fanon o crack, sbizzarritevi spargendo amore!
    Per quelle che non ci piacciono, invece, credo sia meglio aprire un topic a parte! ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Allora, vediamo un po', le coppie che proprio adoro sono: KakashiSakura, KakashiTenzo, NarutoSakura, MinatoKushina e JirayaTsunade.
    Poi ce ne sono diverse che mi ispirano molto, tipo InoShikamaru, KibaShikamaru, ItachiShikamaru (tanto Shikamru, sì^^'), KakashiItachi (sempre più incuriosita dopo i fillerXD), GaaraNaruto, AsumaKuranai, AnkoTenzo, GenmaKakashi (in ciò lo zampino di UrdXD), TenzoSakura e per ora basta, se me ne viene in mente qualcun'altra l'aggiungo^^

    Edited by Aya88 - 20/4/2014, 22:07
     
    Top
    .
  3. Urd
     
    .

    User deleted


    Hahah mi piace che ci sia il mio zampino ogni tanto. KakashiTenzo su tutte, poi KakashiChiunque, perché lui è come il grigio: va con tutto (tutti)! XD
    No, ok, cominciamo:

    uomoxuomo: (E dire che io lo yaoi lo odio. Andiamo bene! Hahah)

    KakashiTenzo perché penso siano adatti a stare insieme. Non trovo nessun altro personaggio adatto a stare così bene insieme a Kakashi. Non soo, sarà che li vedo molto in confidenza fra loro anche nel manga...
    KakashiIruka anche se poco tollerato perché non è mai ben reso. Iruka è un personaggio bellissimo che viene costantamente tratteggiato (sia in ff che in dj) come fosse una donnicciola isterica -__-' Quindi mi piacerebbero come coppia.
    KakashiItachi perché li trovo simili caratterialmente e poi, va be', sono stati entrambi nell'Anbu
    HashiramaMadara due personaggi così carismatici non possono che stare insieme meravigliosamente <3KakashiGenma perché Dio... è Genma. Anche se per me è meglio la GenmaRaido. Non si possono non amare loro due insieme
    NarutoGaara però sono indecisa. Non so se Naruto sarebbe in grado di ricambiare l'amore di Gaara. Perché Gaara è palesemente innamorato di Naruto nella realtà!!!

    UomoDonna:
    MinatoKushina c'è anche da chiederlo?
    JiraaiyaTsunade
    TenzoAnko perfetti, visto che hanno in comune Orochimaru...lui per gli esperimenti, lei per maestro...
    KibaHanabiperché Hinata la odio
    NarutoSakura e KibaSakura
    NejiTenten non saprei dire il motivo. Ce li vedo, son compagni di squadra...'ste cose qua XD
    ShikamaruIno e ShikamaruTemari stanno sullo stesso piano per me, sono due belle coppie, due belle donne <3
    KakashiIno e/o TenzoIno perché Ino sarà un donna fichissima da grande e penso potrebbe stare bene sia con uno che con l'altro (ma il menage a trois non lo disdegno, quindi...) Con Tenzo è solo perché avevo scritto di loro in una sfida di ff (dove bisognava scegliere una coppia crack) e ho capito che...potreva funzionare!
    KakashiKurenai perché lei sarebbe la donna adatta a lui...non ci fosse stato Asuma.
    TenzoTayuya stessi motivi della TenzoIno e della TenzoAnko
    NarutoSakura perché sarebbe davvero cosa buona e giusta...
    ItachiIno penso sarebbero carucci insieme
    SakuraSai e InoSai perché, in un ipotetico mondo senza Naruto, per me Sai starebbe benissimo con Sakura. Per Ino...non so, non ho idea, ma ci piace.
    YahikoKonan sono proprio belli...e basta!

    Vi scrivo anche coppie odiate e indifferenti perché ho poco da dire al riguardo:

    Coppie indifferenti:
    AsumaKurenai bastaaaaa...cioè, carucci, però che noiaaaa XD
    SasukeKarin un tempo mi piaceva anche, poi Kishimoto ha deciso di distruggere il personaggio di Karin (e pure Sasuke non è uscito molto bene...)

    Coppie odiate:
    NarutoHinata non li posso vedereeeeee!!!!! Perché palesano sentimenti uno per l'altra nel manga, ma a caso. A CASO. Non ci sono connessioni logiche...e finiranno sicuramente insieme perché Hinata è lo stereotipo di donna che ai giapponesi (e ai maschi) piace. Una classica MarySue.
    NarutoSasuke sebbene io li reputi canon e penso che dovrebbero davvero finire insieme, no. Proprio no.
    ItachiSasuke sono fratelli, diamine. Perché le ragazze ci si sbrodolano su di loro??! A me la cosa fa solo senso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Pairing yaoi

    KakashixTenzo Naturalmente se così non fosse non mi sarei disturbata ad aprire un forum per loro!
    NarutoxSasuke
    HashiramaxMadara
    NarutoxSai
    TenzoxSai
    GenmaxRaido
    IzumoxKotetsu

    Poi aggiungiamoci che Kakashi e Tenzo mi piacciono tantissimo con Naruto. Non so perché nemmeno.
    Ultimamente Ho una fissa per ObitoxKabuto. LOL sono perfetti


    Pairing het

    Shikamaru x Temari
    Neji x Hinata
    RockLeexSakura
    SaixSakura
    Sasuke x Karin
    Naruto x Ino
    Obito x Rin


    Pairing yuri
    Credo valga davvero solo l'InoxSakura. Però mi piacciono tutti :lol:

    Coppie canon
    Yahiko x Konan
    Minato x Kushina
    Hayate x Yugao
    Dan x Tsunade
    Fukasaku x Shima XD

    Poi ce ne sono parecchi che mi piacciono, su alcuni ci sbavo random ma non li elenco. Per gli altri vi linko direttamente lo shipping meme


    Io avevo progettato di scrivere una mini-long TenzoxIno, ma poi l'idea è caduta nel dimenticatoio...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Lo sapevo che sarebbe uscita qualche altra coppia da aggiungere ^^' Tipo come ho fatto a dimenticare la TenzoIno (o anche tenzino)? Sarebbero davvero carucci insieme. Interessanti sono anche la YahikoKonan (in effetti li ho messi insieme prima che ce lo facesse intuire KishimotoXD), KakashiKurenai (ma devono essere trattati come si deve) e SakuraSai .
    Poi giusto per la cronaca, ma chi sono Fukasaku e Shima? Non me li ricordo proprio^^

    Edited by Aya88 - 20/4/2014, 22:36
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    I rospetti XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Ahah, ecco, non me li sarei mai ricordati^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Dunque, vediamo se riesco a ricordarmele tutte! XD Non sto a dividerle per fanon e canon ehe, accontentatevi di un mischione! XD

    Coppie het:

    NaruSaku
    SaiSaku
    MinaKushi

    Coppie yaoi:

    SaiNaru
    KakaYama
    YamaSai

    Coppie che mi piacciono (ma non tanto come quelle elencate):

    HashiMada
    SuiSasu
    SaiSasu
     
    Top
    .
  9. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    Coppie yaoi:
    KisameItachi
    SaiNaruto
    SaiSasuke
    SuigetsuSasuke
    SuigetsuSai
    NejiLee
    KakashiIruka
    KakashiYamato
    KakashiGai
    KakashiObito (ma di meno)
    SasoriDeidara
    DeidaraObito
    ItachiDeidara
    KisameObito
    GaaraNaruto
    LeeGaara
    NejiNaruto
    KakuzuHidan
    HashiramaMadara
    TobiramaIzuna
    JirayaOrochimaru
    OrochimaruKabuto
    OrochimaruSasori
    GaaraSai
    ShinoKiba
    NarutoKiba
    SarutobiDanzo
    KotetsuIzumo
    GenmaRaidou


    Coppie het:
    SasukeKarin
    NarutoSakura
    SaiKarin
    ShikamaruTemari
    ShikamaruIno
    ChojiIno
    LeeTenTen
    JirayaTsunade
    LeeSakura
    SasukeHinata
    NejiHinata
    GaaraHinata
    KankuroTenTen

    Oh, insomma, per farla breve, sono disposta a shippare qualunque cosa sia esteticamente gradevole e che sia disegnata da Dio. Datemi una fanart fatta bene e mi ritroverete a shippare le ship più assurde siano mai state create ù////ù Le prime sono ovviamente quelle a cui sono molto più affezionata.
     
    Top
    .
  10. *•Narutina•*
     
    .

    User deleted


    Coppie het
    NaruSaku
    SasuKarin
    MinaKushi
    ObiRin
    LeeTen
    SaiIno
    ShikaTema
    KibaHina
    TsuJira
    KakaSaku
    YahiKonan

    coppie yaoi
    SasuNaru
    KakaYama
    MadaHashi

    Edited by Narutina ~ - 30/8/2014, 22:41
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    KakaYama e HashiMada ci uniscono tutte.W il tronky!
     
    Top
    .
  12. *•Narutina•*
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah LOL XDD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 26/7/2014, 20:29) 
    KakaYama e HashiMada ci uniscono tutte.W il tronky!

    Yeah!!! XD ♥
     
    Top
    .
12 replies since 19/4/2014, 23:50   162 views
  Share  
.