[SPOILER] Capitolo 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Non so se lo avete già letto, ma nel mezzo del combattimento del capitolo di oggi, il nostro amato Kakashi ci ha rimesso lo sharingan che gli fu donato da Obito... Madara gli è passato accanto talmente veloce, dal non permettere al copy ninja di difendersi, e gli ha strappato di brutta maniera l'occhio per usarlo come rimpiazzo del suo che gli mancava! =_=

    Ora la mia domanda è: quanto cambierà questo Kakashi? Se è diventato il ninja che conosciamo è anche in parte merito di quell'occhio, mi domando a questo punto se Kishimoto non voglia davvero sacrificarlo in questa guerra! ç__ç No, non è morente nel capitolo, però insomma, conoscendo il sensei mi aspetto di tutto! XD

    Nel finale del capitolo però si presagisce che Obito potrebbe star per lasciarsi, a meno che Kishimoto non si sia bevuto il cervello e voglia ammazzare Sakura così, tanto per fare qualcosa di nonsense! XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Capitolo letto e sono ancora in fase 'che bip' uu
    Mi ero scordata che a Madara mancasse un rinnegan, ma in effetti era prevedibile che sarebbe successa una cosa simile. Questo manga dovrebbe intitolarsi Occhi che passione uu Comunque non lo so, mi rifiuto di fare congetture su sharingan mancanti e possibili morti prima del tempo, anche perché volendo Obito potrebbe donare l'altro sharingan a Kakashi, almeno si rende utile uu
    Riguardo ad una Sakura a rischio, non mi sorprenderei, ultimamente Kishimoto ama il nonsense (vedisi morte a cavolo di Neji), anche se in effetti Sakura è uno dei personaggi principali, teoricamente dovrebbe essere più al sicuro da colpi di testa uu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    In questo momento sto odiando Madara T___T
     
    Top
    .
  4. Urd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aya88 @ 23/4/2014, 13:26) 
    Questo manga dovrebbe intitolarsi Occhi che passione uu

    hahahahahahahah ma davvero!XD

    Il mio commento è solo uno: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma ora io dico, si strappno gli occhi così ad minchiam?!?!?! Ma come cavolo è possibile? Ma qualcuno faccia qualcosa, per Dio! *calciopicchia Sasuke*
     
    Top
    .
  5. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    Ma no, Sakura -per quanto il 90% del fandom gliela stia gufando in un maniera talmente spudorata da essere quasi imbarazzante- non creperà, che se crepa allora si che siam tutti fottuti XD Probabilmente si riscatterà per la figura di merda di, uhn, quattro capitoli fa, quando ha detto che si stava cagando sotto. Si alzerà in piedi e tirerà una pappina colossale a Madara (anche perché non vedo cosa altro possa succedere, Sasuke e Naruto avranno ricevuto la raccoman... ahem, l'ultimate power up ma non credo siano comunque in grado di viaggiare attraverso dimensioni create dai nervi ottici altrui O_ò però si vedrà, mi rimetto a Kishimoto ù.ù)

    Certo, è stata una scena un po'... WTF, voi non trovate? Madara passa, cava e se ne va. Cioè, io personalmente non ho mai provato a cavare un occhio a nessuno, ma dovrebbe essere necessaria un po' più di... come dire... forza? Tempo? Leva? Pressione? Insomma, va bene che lì usano il chakra, ma non è che uno poggia le dita su un occhio questo fa PLOP e lo toglie. Sembra che abbia preso una caramella X°°°D

    (Tra parentesi la scena era TERRIBILMENTE equivoca, con Kakashi accovacciato di spalle che ansimava a random... a vederla a mente critica, sembra quasi una barzelletta del "non masturbarti in mezzo al deserto o diventi cieco. Seriamente. DICO DAVVERO -PLOP- visto? Te l'avevo detto!". A voi no? XDXDDXDXD)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Queen of the lower court @ 24/4/2014, 14:37) 
    (Tra parentesi la scena era TERRIBILMENTE equivoca, con Kakashi accovacciato di spalle che ansimava a random... a vederla a mente critica, sembra quasi una barzelletta del "non masturbarti in mezzo al deserto o diventi cieco. Seriamente. DICO DAVVERO -PLOP- visto? Te l'avevo detto!". A voi no? XDXDDXDXD)

    XDDDDDDD Muoio malissimo al pensiero che Kakashi si stesse trastullando e per questo ha perso l'occhio, LOOOL! XDDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Io mi sento malissimo a vedere quella scena. Era sfinito, affaticato, se l'è visto arrivare addosso all'improvviso e gli ha strappato l'occhio. Non si sarà nemmeno reso conto di com'è successo... e ha perso un'altra delle ose più importanti per lui... cucciolo :cry: questo accanimento è insopportabile... quest'uomo si merita un po' di felicità!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 24/4/2014, 21:58) 
    questo accanimento è insopportabile... quest'uomo si merita un po' di felicità!

    Sante parole Light! Povero Kakashi... ç_ç
     
    Top
    .
7 replies since 23/4/2014, 09:46   93 views
  Share  
.