[SPOILER] Cap 688

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Dopo questo capitolo era d'obbligo aprire un topic!! Allora, a parte il fatto che Kakashi ha battuto alla grande il "divino" Sasuke (che ruga di gelosia come un bimbo, povero lui XD) con il suo Susanoo a sorpresa, che ne pensate delle parole di Obito? Sarà davvero Kakashi il prossimo Hokage? Ed ora che a disposizione ben due sharingan, come se la caverà?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Kakashi Hokage è il mio sogno ♥ vai amore, spacca il culo a tutti! SEEEE!
     
    Top
    .
  3. Narutina ~
     
    .

    User deleted


    Anche io spero diventi hokage *-* se lo merita infondo, è sempre stato un ninja eccezzionale, ha battuto Sasuke col Susano'o su tutta la linea, è fantastico :Q__________ però lo sharingan di Kakashi è momentaneo, giusto? Obito ha detto che non sarà per sempre questo vuol dire che lo sharingan è momentaneo, però :C è un amore così ♥
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Sono così stufa di leggere insulti su di lui.
    Insomma, la gente fa finta di leggere il manga ma alla fne non lo legge davvero!
    Sì, il potere è TEMPORANEO. C'è scritto chiaramente. Credo che resti del chakra di una persona per un po' quando quest'ultima muore, è stato trasferito in Kakashi e nel momento in cui finirà anche lo sharingan sarà scomparso.

    Storco pure io il naso per il modo in cui è stata fatta la cosa :adoro Obito e sono felice di averlo rivisto in questo capitolo, ma che uno torni dall'aldilà così... boh Kishimoto sarà un fan di Ghost Whisperer, che vi devo dire! Io avrei preferito una scelta diversa, ma forse alla fine non era possibile considerando la situazione.
    Kakashi mica è Madara che strappa gli occhi alla gente e se li impianta in due secondi. Eh no.

    E a proposito di questo, tutti gli altri si sono beccati power-up ben più assurdi, ben più grandi e soprattutto permanenti. Quindi non capisco perché per alcuni personaggi vanno bene perché sono fighi e ad altri no.
    Ridargli lo sharingan a questo punto era l'unico modo per farlo tornare attivo in battaglia, cosa che deve essere fatta visto che lui è un protagonista. Ce ne dimentichiamo sempre, ma i protagonisti sono 4 e non 2.

    Io sono contenta di poter rivedere "Kakashi dello Sharingan". È così che l'abbiamo conosciuto... dopo tornerà ad essere il ninja che sarebbe sempre dovuto essere: forte sì, ma senza poteri speciali.
    Ricordiamoci quello che si diceva di suo padre Sakumo: in confronto al suo quello dei Sannin spariva. Resterà ugualmente un grande e questo perché l'autore ha una grande considerazione del personaggio.

    Al contrario del fandom che lo considera solo un copione (perché sì sono tutti a dire che ha copiato il Susanoo Perfetto di Sasuke...)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Ti quoto in toto Light! La gente che si lamenta è sicuro al 300% che siano fan del perfetto, cooool, incompresooooooHHHH Sasuke ed è normale che schifino un vero UOMO come Kakashi (ehe sì, sarò spietata in questo commento su Sasuke, ma quando ci vuole... :angry: )!

    Sasuke mi ha dimostrato per l'ennesima volta quanto bimbo rosicone idiota sia, si crede chissà chi, se ne sbatte allegramente del lavoro di squadra (praticamente deve dirgli tutto Naruto perché se no lui agisce alla cazzo....), se ne frega ancora di più dei suoi compagni, eppure i suoi fan lo idolatrano, lo giustificano sempre e comunque, ma in questa battaglia se non era per Naruto, Sakura, Obito e lo stesso Kakashi, era già trapassato da un pezzo. E ricordo che è stato il signorino a guardarli dall'alto in basso dando loro degli "inutili", forse non ha ancora capito che qui lui serve a Naruto SOLO per via dei poteri divini che gli sono stati passati, per il resto può fare da tappezzeria la cara papera, ne più ne meno.

    Kakashi al contrario, è un Uomo con la U maiuscola, un uomo che ha sofferto tantissimo nella sua vita ma si è sempre rimboccato le maniche e non ha MAI cercato vendetta a cazziam, ed è stato abbastanza umile da voler imparare qualcosa dal suo allievo Naruto (non è facile a 30 e passa anni accettare di imparare da un ragazzino), trovando incoraggiamento e sostegno sia da lui che dagli altri suoi compagni. Kakashi un copione? E sti cazzi, allora lo sono tutti gli Uchiha, in primis Sasuke dato che usa il medesimo metodo di "scopiazzamento" oculare! XD Se a questi "fan" rode il culo perché Sasuke è stato, nuovamente, smerdato da un personaggio che lui aveva definito inutile, che non se la prendino, perché non sarà l'ultima volta che accade! ^ ^

    Passo e chiudo. ♥
     
    Top
    .
  6. Urd
     
    .

    User deleted


    [premettendo che a me Naruto, per com'è gestita la trama e per come siano stati ridotti i personaggi, fa schifo ora come ora...]

    Il capitolo 688 mi ha lasciata non solo con l'amaro in bocca con la storia di OBito, ecc... ma soprattutto per quel finale. E, ora che sono usciti anche gli altri due cap non posso che odiarlo ancora di più. Diciamocelo, ci mancava solo KAKASHI DENTRO MEGAZORD -.-' dizzy
     
    Top
    .
  7. Narutina ~
     
    .

    User deleted


    Quanto odio verso Sasuke XD
    Comunque avete ragione, se c'è bisogno di un hokage, di certo non può esserlo lui, non può svegliarli un bel giorno e dire "io diventerò hokage" eh no caro, le cose non vanno così da traditore non puoi cambiare idea in un botto di secondo -_-
     
    Top
    .
  8. Urd
     
    .

    User deleted


    sasuke si merit di essere odiato. Ed è il personaggio preferito di Kishimoto, dico solo questo -__-
     
    Top
    .
  9. Narutina ~
     
    .

    User deleted


    Nonostante tutto quello che abbia combinato l'unico che lo considera ancora un amico è Naruto,non so come faccia ma vabbe ....

    Comunque il personaggio preferito di Kishimoto è Shikamaru c: Lui aveva detto che gli piaceva Sasuke,nel senso che era un personaggio difficile da disegnare...quindi si era "affezionato" a lui. Ma per il resto mi sembra che abbia detto che non gli piace il suo carattere, perchè è sempre uno che pensa a se stesso.
     
    Top
    .
8 replies since 6/8/2014, 21:46   108 views
  Share  
.