Ma Tenzuccio...?

potrebbe essere SPOILER di qualche capitolo fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urd
     
    .

    User deleted


    Scusate, avrei una domanda, perché, come sempre, leggo i capitoli di naruto e poi li resetto dalla mia mente. Non s, credo sia un meccanismo di difesa (???).
    Dunque, la domanda che vi pongo è la seguente: ma Tenzo che minchia di fine ha fatto?! Voglio dire,ok, tutte sappiamo che se l'è assorbito un muro-pianta-radice-primohokage-robaindefinita ma... come mai s'è rivisto in uno scorso cap, in piedi, che sembrava pronto a far qualcosa e poi è scomparso? Che significava quella vignetta?! GOMBLODDO! Ok, sono idiota, ma seriamente...io non ho capito @___@
     
    Top
    .
  2. Narutina ~
     
    .

    User deleted


    ahahahah questo è un mistero, e il senso di quella scena non l'ho capito nemmeno io XDD
    Con la sua entrata ad effetto, ci speravo che facesse qualcosa di utile, provare a fermare Madara.....e invece niente!! Scusa Kishi, ma che caxxo mi combini? Tanto vale farlo rimanere li dov'era .__. avvolte non lo capisco ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Nel momento in cui è stato liberato dallo Zetsu è caduto istantaneamente sotto l'influsso dello Tsukuyomi infinito, quindi de facto, ora sta dormendo come tutto il resto del mondo con gli occhi a girandola! XDD

    Speriamo che almeno stia sognando di trombarsi in quarantamila posizioni diverse il suo amato senpai! ♥
     
    Top
    .
  4. Narutina ~
     
    .

    User deleted


    Mah, tanto vale che evitava anche di farlo comparire, ahahah XD cioè, io mi aspettavo che avesse qualche piano, invece si "smaschera" da solo e va a finire sotto lo Tsukuyomi XD
    CITAZIONE
    Speriamo che almeno stia sognando di trombarsi in quarantamila posizioni diverse il suo amato senpai! ♥

    */////* aww ♥ Yamato ama troppo il suo sempai, non ho dubbi su questo c:
     
    Top
    .
  5. Urd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolferetic @ 31/8/2014, 15:21) 
    Nel momento in cui è stato liberato dallo Zetsu è caduto istantaneamente sotto l'influsso dello Tsukuyomi infinito, quindi de facto, ora sta dormendo come tutto il resto del mondo con gli occhi a girandola! XDD

    Speriamo che almeno stia sognando di trombarsi in quarantamila posizioni diverse il suo amato senpai! ♥

    aaaaahn....tu dici del tipo "Evvai sono sveglio! Ora spacco tutto!" "No, Tenzo, torna a dormire e non rompere il cazzo!!!"
    Graze KISHIMOTODIMERDA scusate, sono un portuale anche nella realtà XD però 'ste cose tirano fuori il peggio di me! >_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    XDD Hai colto nel segno Urd! XDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Bé, dato il fantastico finale di cacca che Kishimoto ci ha donato, direi che siamo punto a capo a quando è Tenzo è stato rapito: che fine avrà fatto sto poraccio? Kishimoto non ha voluto darci una risposta, quindi temo non sapremo MAI che destino lo ha atteso dopo la fine della guerra, l'unica certezza è che è sopravvissuto, oltre a quello niente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    E continuerà ad essere niente...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light @ 12/2/2015, 21:38) 
    E continuerà ad essere niente...

    Non necessariamente, possiamo dargli sempre noi il giusto finale che meritava! Io sto tentando di scrivere una fiction after war, con Kakashi che diventa Hokage e l'evoluzione del suo rapporto con Tenzo (KakaYama of course ♥)! U__U Credo che tutte noi dovremmo provare a scrivere quale futuro avremmo voluto per il nostro bel capitano Yamato dopo la guerra, magari aprendo un topic inerente! *__*
     
    Top
    .
8 replies since 31/8/2014, 00:41   126 views
  Share  
.