[359] La tragica notte

+ considerazioni sull'episodio 360 *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urd
     
    .

    User deleted


    Che dire? La storia si è fatta davvero interessante e mi importa poco se questi filler siano o meno fedeli al manga. Ci sono tante cose spiegate diversamente, ma nel complesso sono comunque credibili e ben fatte. Mi è piaciuto soprattutto Kakashi, che ve lo dico a fare?! E' stupendo e non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio in cui ci verrà mostrato com'è divenuto un maestro (così ci ricolleghiamo alla discussione XD tutto calcolato).
    Ma quanto fa schifo il Terzo Hokage? Ora vdo a modificare il post sui personaggi mati/odiati perché è proprio uno stronzetto.
    Itachi dovrebbe esser fatto Santo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Sant'Itachi, suona anche bene, eheh
    Io in realtà mi sono un po' persa su chi ha deciso o fatto cosa, per quanto riguarda la strage, ma va beh, la puntata mi è piaciuta lo stessoXD
    Kakashi malinconico quando pensa al passato e che ci rimane male per il comportamento di Itachi ispira molte coccole *_* Ho trovato stupenda la sua espressione di pura sorpresa quando il terzo gli ha detto che sarebbe diventato maestro^^ Sono anch'io curiosa di vedere la prossima puntata, ma anche un po' triste perché temo ci stiamo avvicinando alla fine e perché Tenzo si sta vedendo poco uu
     
    Top
    .
  3. Urd
     
    .

    User deleted


    Tenzo in questo episodio era bellissimo *_* finalmente lo riconosco XD che poi comunque ora Kakashi quanti anni ha? 24? *^*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Nooo dovevo prima aprire i topic della 357 e 358! *maniaca dell'ordine, se non si tratta di pulizie* :lol:

    Io questo non l'ho visto, lo recupero insieme al prossimo perché l'argomento del massacro, beh... già io abbastanza allergica agli Uchiha me ne sono sempre interessata poco, quando si tratta di cose già viste poi mi scoccio non poco.
    La 360 è l'ultima, a maggio si ritorna con le puntate canon!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tenzo in questo episodio era bellissimo *_* finalmente lo riconosco XD

    Ecco, visto? era solo questione di tempoXD

    CITAZIONE
    Nooo dovevo prima aprire i topic della 357 e 358! *maniaca dell'ordine, se non si tratta di pulizie* :lol:

    ahah, Urd ha sconvolto tuttoXD

    CITAZIONE
    Io questo non l'ho visto, lo recupero insieme al prossimo perché l'argomento del massacro, beh... già io abbastanza allergica agli Uchiha me ne sono sempre interessata poco, quando si tratta di cose già viste poi mi scoccio non poco.
    La 360 è l'ultima, a maggio si ritorna con le puntate canon!

    La questione degli Uchiha è stata trattata incentrandola molto su Itachi, questo è riuscito a catturare il mio interesse, se no sarebbe stata una noia. Poi va beh, non seguendo l'anime, certe cose non l'avevo proprio viste.
    Uff, come temevo, la prossima è l'ultima, che tristezza... spero sbuchi un po' Tenzo almeno uu
     
    Top
    .
  6. Urd
     
    .

    User deleted


    Io nella prossima ESIGO la lemon KakaYama! Scusa light... ; ___;
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti ♥

    Itachi è uno dei miei personaggi preferiti, amo Obito, mi piace Sasuke, a tratti Madara e trovo adorabile Shisui. Però nonostante questo non mi piace il clan Uchiha XD e poi tutta questa presenza di Danzo, uuugh. Speriamo che almeno nell'ultima non ci sia...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Ah beh, io salvo solo Itachi, figurati^^' No, se c'è ancora Danzo e non c'è Tenzo, calcioroto qualcosa uu
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Élite Squad
    Posts
    5,277

    Status
    Anonymous
    Tenzo! Tenzo! Tenzo! Tenzo! (tipo Ok il prezzo è giusto, quando volevano che uscisse "100")
     
    Top
    .
  10. Urd
     
    .

    User deleted


    che poi è un po' il riassunto della mia vita (????????) ! Voglio più Tenzo, più Tenzo ovunque (qualcuno lo salvi, diamine!!!!)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Più Tenzo e più tenzoqualcos'altro?XD Ok, questo credo sia OT^^'
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    True Believer
    .....

    Group
    Wooden Scarecrows
    Posts
    2,368

    Status
    Anonymous
    Il mio motto è sempre: meno guerra e più Tenzo per tutti! U___U Manca tanto anche a me!! Pensate che mentre ero in montagna con la mia amica (anche lei super fan di Naruto XD) abbiamo fatto delle foto di lei che imita l'arte del Mokuton con una piantina che spuntava dal porticato della sua casa, LOL! XD Ed a ogni ramo-albero che incrociavamo esclamavamo: Yamatoooo! XDDDD Io pure quando sentivo odore di legna bruciata, dicevo nuuuu, bruciano Yamato, salviamolo! XDDDDD Follia pura insomma! XD


    La puntata stranamente mi è piaciuta molto, e per dirlo io che odio il clan Uchiha è tutto dire! XD Non avevano mai affrontato la storia dal punto di vista di Itachi, insomma proprio dal "dietro le quinte" perciò l'ho trovata interessante nonostante la mia enorme avversione verso questo personaggio! U_U Kakashi amareggiato per il suo gesto è quanto di più lolloso ci sia! ♥
     
    Top
    .
11 replies since 18/4/2014, 14:23   71 views
  Share  
.